La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letterina a Babbo Natale 2007

#1
le mie cognate ogni anno vogliono la lista "dei desideri", una lista in cui elenchiamo le cose che ci piacerebbe ricevere per natale, da cui loro poi prendono spunto per farci i regali

puntualmetne arriva il momento di far ela lista e non so che metterci, e sempre puntualmente mi vengono in mente mille cose che avrei potuto mettere sulla lista subito dopo natale :evil:

Quest'anno, finora, mi è venuta in mente solo la lampe bergere :lol:

Voi cosa mettereste nella lista?

Cose diciamo entro 50 euro

Non mi scrivete cose tipo "la pace nel mondo" e "la salute per i miei cari", non essendo purtroppo cose acquistabili! :wink:


-------------------------
Su suggerimento di Missboo, ecco la lista(aggiornata grazie ai vs suggerimenti)

- Anello Morellato :D
- Profumo Tresore
- Lampe bergere
- Buono al centro estetico
- Timer cucina
- Ombrello trasparente :lol:

Libri, cinture, sciarpe, guanti, maglie ecc sono tutte cose che vanne sempre bene, ma sono un pò generici, a meno che non specifico "cinta rossa" o "guanti di pelle" ... loro vogliono spunti precisi!

to be continued
Ultima modifica di piccolissima il 28/11/07 16:28, modificato 4 volte in totale.
Immagine

Re: Letterina a Babbo Natale 2007

#2
piccolissima ha scritto:le mie cognate ogni anno vogliono la lista "dei desideri", una lista in cui elenchiamo le cose che ci piacerebbe ricevere per natale, da cui loro poi prendono spunto per farci i regali

puntualmetne arriva il momento di far ela lista e non so che metterci, e sempre puntualmente mi vengono in mente mille cose che avrei potuto mettere sulla lista subito dopo natale :evil:

Quest'anno, finora, mi è venuta in mente solo la lampe bergere :lol:

Voi cosa mettereste nella lista?

Cose diciamo entro 50 euro

Non mi scrivete cose tipo "la pace nel mondo" e "la salute per i miei cari", non essendo purtroppo cose acquistabili! :wink:
una settimana di ferie a Livigno, o in Val Gardena o alle deux alpes....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Letterina a Babbo Natale 2007

#3
cyberjack ha scritto:
piccolissima ha scritto:le mie cognate ogni anno vogliono la lista "dei desideri", una lista in cui elenchiamo le cose che ci piacerebbe ricevere per natale, da cui loro poi prendono spunto per farci i regali

puntualmetne arriva il momento di far ela lista e non so che metterci, e sempre puntualmente mi vengono in mente mille cose che avrei potuto mettere sulla lista subito dopo natale :evil:

Quest'anno, finora, mi è venuta in mente solo la lampe bergere :lol:

Voi cosa mettereste nella lista?

Cose diciamo entro 50 euro

Non mi scrivete cose tipo "la pace nel mondo" e "la salute per i miei cari", non essendo purtroppo cose acquistabili! :wink:
una settimana di ferie a Livigno, o in Val Gardena o alle deux alpes....
cyber , mi sa che siamo fuori budget :?

Re: Letterina a Babbo Natale 2007

#4
annsca ha scritto:
cyberjack ha scritto:
piccolissima ha scritto:le mie cognate ogni anno vogliono la lista "dei desideri", una lista in cui elenchiamo le cose che ci piacerebbe ricevere per natale, da cui loro poi prendono spunto per farci i regali

puntualmetne arriva il momento di far ela lista e non so che metterci, e sempre puntualmente mi vengono in mente mille cose che avrei potuto mettere sulla lista subito dopo natale :evil:

Quest'anno, finora, mi è venuta in mente solo la lampe bergere :lol:

Voi cosa mettereste nella lista?

Cose diciamo entro 50 euro

Non mi scrivete cose tipo "la pace nel mondo" e "la salute per i miei cari", non essendo purtroppo cose acquistabili! :wink:
una settimana di ferie a Livigno, o in Val Gardena o alle deux alpes....
cyber , mi sa che siamo fuori budget :?
ahimè, lo so :? Purtroppo, però, stamattina non riesco a pensare ad altro... :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Letterina a Babbo Natale 2007

#7
piccolissima ha scritto:
cyberjack ha scritto: una settimana di ferie a Livigno, o in Val Gardena o alle deux alpes....
cyber , mi sa che siamo fuori budget :?
ahimè, lo so :? Purtroppo, però, stamattina non riesco a pensare ad altro... :?[/quote]

magari! :roll:[/quote]

il mio "magari" non è tanto riferito alla cifra, quanto alla possibilità di levarsi dalle scatole per una settimana.... :P

cmq, di cose sotto i 50....

Cofanetto con una serie TV
Raccolta CD di qualche specifico cantante o genere
libro fotografico
gigantografia di qualche foto
nuova batteria/caricabatterie per cell. o laptop
Abatjour di Kartell
mr Suicide & totthpick Voodoo (questi entreranno di diritto nella mia letterina a babbo natale, insieme al portacoltelli Voddoo ;))
lettore MP3

che altro? Bho, appena mi viene altro te lo dico ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8
Claudia81 ha scritto:piccolissima un profumo che ti piace ma non hai mai comprato perchè costa troppo?
magari un profumo x il matrimonio?
ehi, buona idea Clà! :wink:
Immagine

#9
buono per un trattamento estetico?
massaggio?
ingresso alle terme?
un gioiellino d'argento? (io ne vado ghiotta!)

vedo se mi viene in mente qualcos'altro.

Re: Letterina a Babbo Natale 2007

#10
cyberjack ha scritto:
il mio "magari" non è tanto riferito alla cifra, quanto alla possibilità di levarsi dalle scatole per una settimana.... :P

cmq, di cose sotto i 50....

Cofanetto con una serie TV
Raccolta CD di qualche specifico cantante o genere
libro fotografico
gigantografia di qualche foto
nuova batteria/caricabatterie per cell. o laptop
Abatjour di Kartell
mr Suicide & totthpick Voodoo (questi entreranno di diritto nella mia letterina a babbo natale, insieme al portacoltelli Voddoo ;))
lettore MP3

che altro? Bho, appena mi viene altro te lo dico ;)
grazie! ;)
Immagine

#11
piccolissima ha scritto:
Claudia81 ha scritto:piccolissima un profumo che ti piace ma non hai mai comprato perchè costa troppo?
magari un profumo x il matrimonio?
ehi, buona idea Clà! :wink:
:wink:
già che vai verso il matri, io mi farei regalare cose che ti possono essere utili anche per quel giorno...
bella l'idea di una seduta di trattamenti suggerita da lalu, magari trattamenti da farsi 10giorni prima del sì :P
che so un bel massaggio 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#15
Una bella cintura
Un bella sciarpa
prodotti cosmetici
magliettine varie
un pigiama carino
una borsa
......