La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
piccolissima ha scritto:preventivato
55 euro/pax per il pranzo, max 80 persone (ma credo più 60)

590 abito + 169 probabile coprispalle (mi sposo in chiesa, ma l'abito è talmente semplice che potrebbe essere definito più da matrimonio civile -se ho capito cosa intendi- )
Si, desidererei qualcosa di semplice e molto informale.

E ho anche una particolare avversione per i colori chiari . :?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#32
loremir77 ha scritto:faccio presente che se non si potesse dire 2 volte (minimo) la solita cosa sto forum sarebbe bellle che defunto. :twisted:
grazie lore :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#33
be' ma allora fai come me, guardati in giro nel campo della moda e non in quello degli abiti da sposa, no? :wink:
altrimenti, raggiungi ing negli usa e vai da vera wang 8)

#34
piccolissima ha scritto:preventivato
55 euro/pax per il pranzo, max 80 persone (ma credo più 60)

590 abito + 169 probabile coprispalle (mi sposo in chiesa, ma l'abito è talmente semplice che potrebbe essere definito più da matrimonio civile -se ho capito cosa intendi- )
maddai Picco...quell'abito delizioso costa solo 590? Direi che per quella cifra fa proprio la sua bella figura, brava te ad averlo scovato :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#35
blumarea ha scritto:
piccolissima ha scritto:preventivato
55 euro/pax per il pranzo, max 80 persone (ma credo più 60)

590 abito + 169 probabile coprispalle (mi sposo in chiesa, ma l'abito è talmente semplice che potrebbe essere definito più da matrimonio civile -se ho capito cosa intendi- )
Si, desidererei qualcosa di semplice e molto informale.

E ho anche una particolare avversione per i colori chiari . :?
allora prendi un abito da sera, farai un figurone!
Immagine

#36
Dolores ha scritto:io mi sono sposata in comune ma il vestito era classico, da chiesa.. solo senza velo!
l'ho preso a Porto Viro da Spos....mi, siceramente non lo rifarei, un pò x via della seccatura di andare fin là in fondo, poi xchè avrei voluto vedere tutti i vestiti invece me ne hanno portati loro una decina... certo avrei potuto scartarli tutti e continuare... e poi secondo me ho pagato più del dovuto, con quella cifra prendevo un abito firmato... e duclis in fundo mi hanno un pò "costretto" a scegliere subito.

Il rinfresco era a Villa Liviangior, buffet ricco, 3 primi, 2 secondi di pesce, torta e frutta in bellavista
Mi sembra di aver visto lo stand, recentemente, alla fiera di Padova: sono anche a vicenza e verona vero? Se sono loro ho capito la situazione
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#37
boo ha scritto:be' ma allora fai come me, guardati in giro nel campo della moda e non in quello degli abiti da sposa, no? :wink:
altrimenti, raggiungi ing negli usa e vai da vera wang 8)

Non ci penso neanche! Anche perche' ho gia' visto la fine della serie.... :lol: Lei si e' fatta corrompere ed e' stata punita..... :lol:
per questo ho scritto che sono MOOOLto peggio di lei
Incorruttibile sono! :lol:


Roguardo all'anbito ho specificato "per chi si e' sposato in comune" pproprio per intendee hce mi riferivo a qualcosa di diverso dall'abito da sposa, ma l'errore e' stato proprio dare per scontato questo.
Le forummiste matrimonio esperte hanno fatto notare la tendenza contraria.
E' molto interessante comunque ai fini del confronto.

Un abito di alta moda? Non fa molto per me, pensoavo di andare da una sarta e di farmi fare qualcosa di elegante e sobrio, ma su misura.
Non so ancora se il classico giacca e tubino o qualcosa di piu' romantico.
appena decido vi faccio sapere
Ultima modifica di blumarea il 28/11/07 11:52, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#38
se intendi spos. so che hanno più sedi...
li avevo trovati in fiera poi ogni 6 mesi mi chiamavano x sapere se mi sposavo ma aimè mio marito l'ha tirata parecchio lunga... dopo 5/6 anni finalmente avevo uan data e ci hanno invitato a "vedere" la nuova collezione. Mi immaginava una sfilata, una carrellata... invece siamo arrivati (io e il marito ovviamente), ci hanno separato in camerini diversi e chiesto i ns gusti... dopo mezz'ora stavo provando il primo vestito, dopo 1 ora mio marito aveva dato la caparra e mi sono fatta convincere a fare lo stesso
nessun prezzo sul cartellino, solo a vestito scelto hanno fatto il totale
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#39
be', ma eleganza e sobrietà li trovi anche nella moda!
però effettivamente, se vuoi, chessò, un semplice tubino, rivolgiti sì a un atelier, guarda che modelli hanno, e troverai di sicuro qualcosa di adeguato :D

#40
Blu, io mi sono sposata circa un anno fa in Chiesa ma con un tailleur pantalone avorio: giacca di Balenciaga a cui ho abbinato top e pantalone in seta (non lucida) realizzati da una sarta spettacolare (lavora per molte attrici di teatro e ha tessuti favolosi... oltre ad essere una delle persone più interessanti che io abbia mai conosciuto per la vita che ha vissuto). Se ti interessa, ti mando i suoi riferimenti. :wink:

#41
boo ha scritto:be', ma eleganza e sobrietà li trovi anche nella moda!
Scusa, forse mi son spiegata male, le due considerazioni erano slegate tra loro. Certo che ci sono pezzi di alta moda eleganti e sobri, ma a parita' di prezzo preferisco decisamente la saroria su misura.
E poi mal sopporterei le amiche appiccicaticcie a chiedermi di chi e' questo, di chi e' quello (magari perche' pubblicizzato a ruota in qualche giornale del momento) il giorno del mio matrimonio.
Non sopporterei inoltre che alcuni parenti invidiosetti potessero farci i conti in tasca su quello che abbiamo o non abbiamo speso o amenita' del genere.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#42
VIRGINIA- ha scritto:Blu, io mi sono sposata circa un anno fa in Chiesa ma con un tailleur pantalone avorio: giacca di Balenciaga a cui ho abbinato top e pantalone in seta (non lucida) realizzati da una sarta spettacolare (lavora per molte attrici di teatro e ha tessuti favolosi... oltre ad essere una delle persone più interessanti che io abbia mai conosciuto per la vita che ha vissuto). Se ti interessa, ti mando i suoi riferimenti. :wink:
assolutament mandameli in pm, ma dammi anche un ordine di grandezza! Non vorrei fare brutte figure :oops:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#43
la mia amica che si è sposata in comune
ha comprato il vestito da Combipel, 70 euro
pranzo in agriturismo 20 euro a pers
bomboniere equosolidali, non so il prezzo ma meno di 10 sicuro
Immagine

#44
piccolissima ha scritto:la mia amica che si è sposata in comune
ha comprato il vestito da Combipel, 70 euro
pranzo in agriturismo 20 euro a pers
bomboniere equosolidali, non so il prezzo ma meno di 10 sicuro
20 euro??? :shock:
ma cosa ti danno per 20 euro?

dove e' questo agriturismo???
Ultima modifica di blumarea il 28/11/07 12:13, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#45
un mio cuginetto non ha fatto nessuna bombo, ha solo spedito partecipazione con allegato bollettino di conto corrente intestato a non ricordo quale onlus fatto un rinfreschino nel chiosco della chiesa
non hanno accettato alcun regalo
oh, gli invitati...ce ne fosse stato uno a commentare favorevolmente...le madri/suocere poi erano troppo deluse...
poverini, sono molto credenti ed hanno fatto cio che sentivano...x me sono stati bravi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always