La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4126
Da tre anni e mezzo a questa parte ho imparato la parola "scusa", vocabolo a me ignoto nei primi trent'anni di vita...
non per questo però devo sempre utilizzarla, anche a sproposito... :roll: :roll:

#4127
Steve1973 ha scritto:Da tre anni e mezzo a questa parte ho imparato la parola "scusa", vocabolo a me ignoto nei primi trent'anni di vita...
non per questo però devo sempre utilizzarla, anche a sproposito... :roll: :roll:
La routine "scusa, hai ragione, colpa mia" ti toglie da un sacco di guai!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4128
Steve1973 ha scritto:Da tre anni e mezzo a questa parte ho imparato la parola "scusa", vocabolo a me ignoto nei primi trent'anni di vita...
non per questo però devo sempre utilizzarla, anche a sproposito... :roll: :roll:
che magari dovevi impararla prima....??

non mi sembra tu sia partito molto bene... :wink:

parlo in generale...

#4132
boo ha scritto:
abigaille ha scritto:noooooo
il tagliando nooo
è giunta l'ora?
sì..
tra poco ho l'annuale appuntamento dalla ginecologa
uffffffiiiiiiii

#4133
abigaille ha scritto:
boo ha scritto:
abigaille ha scritto:noooooo
il tagliando nooo
è giunta l'ora?
sì..
tra poco ho l'annuale appuntamento dalla ginecologa
uffffffiiiiiiii
ah
...
hahahahaha!!! io m'immaginavo macchina garanzia 10000 km eccetera!!!! :lol:

fra poco anch'io allora, prima però analisi del sangue :D

#4134
abigaille ha scritto:
boo ha scritto:
abigaille ha scritto:noooooo
il tagliando nooo
è giunta l'ora?
sì..
tra poco ho l'annuale appuntamento dalla ginecologa
uffffffiiiiiiii
Già fatto...aspetto la risposta a casa
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4135
io ho bucato sia mamm e che pap... ho rimandato a gennaio :roll:
gia devo fare tutta l altra roba...
pero...bello ogni tanto sentirsi dire che sei sana :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4136
Le cretine in ufficio da me continuano a lavorare a voce alta da due giorni. Sono stordita, non ne posso più, spaccherei tutto!!!!

Non riesco a concentrarmi sulle mie cose! Oggi sono in riunione con uno dei capi e gliene parlo, non è possibile non riuscire a lavorare per colpa di due sceme che non riescono a fare le cose in autonomia, ma devono fare sempre tutto a quattro mani!!! :twisted:

#4139
E' semplicemente vergognoso ed assolutamente inammissibile che mi abbiano dato da fare un "lavoro" del genere. Che schifo :x :x :x
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4140
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Manca, manca...
siamo appena oltre metà... :?

ma non è quello... sono le cazzate che vengono ingigantite, supponendo malafede ed intenzione, che mi mandano in bestia... :roll: :roll:

va beh... passerà anche questa...
dicesi ormoni....alcune donne soffrono del cambimento ormonale molto più di altre ....veramente steve immagino sia dura, ma cerca di capire che non dipende da lei è solo sotto...mmm....una centrifuga emotiva ecco :roll: pensa che capita anche in menopausa e a chi soffre gravemente di tiroide ...sono gli ormoni...universo a sè ...
e cmq la prima a soffrirne è lei l'instabilità è dura ...quindi l'unica cosa che puoi fare è amarla ancora di più...e anche se hai ragione...a volte la ragione non serve a nulla :wink:
Steve, Kali ha ragione, non è facile per lei, non perdere la pazienza :wink: