La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
boo ha scritto:
violet ha scritto:boo....e l'abbiamo capito che sei una strafiga !
mi sbaglierò ma mi sembra che ci sia un po' di astio in questa risposta, per cui volevo precisare che ogni volta che dico quanto sto bene o quanto sono gnocca et simila lo faccio con autoironia (tant'è che in questo stesso topic mi sono definita come bassa e larga, fai te!)

e di sicuro una cosa non esclude l'altra. era solo un: ma devo metterrmi in panni che non sono i miei per renderti più felice? e la risposta è: sono felice anche così.
Penso, al di la di tutto, chela vera bellezza passi anche dall'essere sempre se stessi, con o senza babydoll.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#197
boo ha scritto:
violet ha scritto:boo....e l'abbiamo capito che sei una strafiga !
mi sbaglierò ma mi sembra che ci sia un po' di astio in questa risposta,
Non sbagli. è un attacco personale a te ed a me, accusati di dire in giro che siamo degli strafighi.... e che non riesco a capire....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#198
cyberjack ha scritto:
boo ha scritto:
violet ha scritto:boo....e l'abbiamo capito che sei una strafiga !
mi sbaglierò ma mi sembra che ci sia un po' di astio in questa risposta,
Non sbagli. è un attacco personale a te ed a me, accusati di dire in giro che siamo degli strafighi.... e che non riesco a capire....
bon, amen :D

invece per una volta quoto tok: il babydoll è utile se ti rappresenta e ti valorizza.
se lo metti ma non ti senti te stessa lì dentro... meglio che vai in tuta!

#199
boo ha scritto: invece per una volta quoto tok: il babydoll è utile se ti rappresenta e ti valorizza.
se lo metti ma non ti senti te stessa lì dentro... meglio che vai in tuta!
evviva, hai vinto il premio "gnocca della retorica" 2007 !
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#201
Lalli04 ha scritto:bboniiii :roll:
Immagine
bel modo di calmare gli animi tu, eh ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#202
...un'aggiunta iconografica.., per meglio coadiuvare il messaggio lalliano.. :roll:
Immagine
Altro che carri+militari.. :lol:

#203
violet ha scritto:
Lalli04 ha scritto:bboniiii :roll:
Immagine
bel modo di calmare gli animi tu, eh ? :lol:
ma sono truppe di interposizione :shock: :shock: :lol:
Immagine

#204
... ho letto fino a pag 4 e mi ero piegata in due dal ridere...
ragazzi, volevo dirvi, raccogliamole in un libro questi commenti che ci facciamo i soldi...
sono saltata alla fine per commentare come sopra e dirvi che mi sarei tenuta il resto per i giorni no... e mi sono ritrovata in guerra...
è già il secondo topic in cui girano i coltelli... che è? Natale che arriva???
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#205
difra ha scritto:... ho letto fino a pag 4 e mi ero piegata in due dal ridere...
ragazzi, volevo dirvi, raccogliamole in un libro questi commenti che ci facciamo i soldi...
sono saltata alla fine per commentare come sopra e dirvi che mi sarei tenuta il resto per i giorni no... e mi sono ritrovata in guerra...
è già il secondo topic in cui girano i coltelli... che è? Natale che arriva???
certo e con esso arrivano anche i film...guerra e pace 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#206
bertok ha scritto:
difra ha scritto:... ho letto fino a pag 4 e mi ero piegata in due dal ridere...
ragazzi, volevo dirvi, raccogliamole in un libro questi commenti che ci facciamo i soldi...
sono saltata alla fine per commentare come sopra e dirvi che mi sarei tenuta il resto per i giorni no... e mi sono ritrovata in guerra...
è già il secondo topic in cui girano i coltelli... che è? Natale che arriva???
certo e con esso arrivano anche i film...guerra e pace 8)

come ho scritto di là (figurine dei forumisti) rimangono strascichi...
la pace viene meglio se... vicinivicini ... e noi non ci vediamo manco in faccia (a parte qualcuno! :wink: )...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#209
ieri qualcuno ha visto quel film con lucrezia lante della rovere che interpretava una poliziotta? Beh ecco aveva una camicia da notte che era di un bello, ma di un bello allucinante...di seta...in pieno inverno.. :? ma bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#210
non ho visto la Lante ieri ma ho visto sabato le sottovesti in seta di intimissimi 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.