La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
deej1978 ha scritto::) bellissima casa davvero! chissà il resto... peccato solo che non ci siano 2 lavandini nel bagno! comunque avete davvero buon gusto! quanto costa il tavolo? anche i fiori sono una meraviglia! fatevene fare altri, danno un tocco di classe!

Deej...ti hanno fatto gia' tanti complimenti qui te li fai pure da solo? :x :shock:

#49
Ciao ragazzi, posso chiedervi il materiale esatto del top della cucina e lo spessore? Siccome mi sembra uguale al mio appena ordinato, chiedo :wink: Come vi trovate nell'uso?

#50
Bambola ha scritto:Ciao ragazzi, posso chiedervi il materiale esatto del top della cucina e lo spessore? Siccome mi sembra uguale al mio appena ordinato, chiedo :wink: Come vi trovate nell'uso?
Ciao Bambola, il materiale è Quarzo light, e lo spessore è di 3 cm. per quanto riguarda l'uso, al momento ci troviamo bene anche se non la stiamo usando molto la cucina (solo nei fine settimana). è molto facile da pulire e da asciugare e non rimangono aloni.... per la robustezza mi fido di chi mi dice che non è soggetto all'attacco degli acidi e che resiste ai graffi e al calore, ma non ho nessuna intenzione di testare se è vero (almeno intenzionalmente) :wink: quindi presto comunque la dovuta attenzione a ciò che appoggio o mi cada sopra :D
comunque è un ottimo materiale e molto elegante.....

ciao ciao :D

p.s.: tra poco forse riuscirò a mettere le foto della salaaaaaa!!!!!!!!!! :D
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... u-ste.html
Pass: benvenuti

#51
MI PIACE TUTTO..... :P
Accostamento colori, pareti, controsoffitto.... la cucina è proprio bella!!!!


P.S.
Però quel centrino è proprio un pungo in un occhio.... e anche nello stomaco :(

#52
deej1978 ha scritto:
Bambola ha scritto:Ciao ragazzi, posso chiedervi il materiale esatto del top della cucina e lo spessore? Siccome mi sembra uguale al mio appena ordinato, chiedo :wink: Come vi trovate nell'uso?
Ciao Bambola, il materiale è Quarzo light, e lo spessore è di 3 cm. per quanto riguarda l'uso, al momento ci troviamo bene anche se non la stiamo usando molto la cucina (solo nei fine settimana). è molto facile da pulire e da asciugare e non rimangono aloni.... per la robustezza mi fido di chi mi dice che non è soggetto all'attacco degli acidi e che resiste ai graffi e al calore, ma non ho nessuna intenzione di testare se è vero (almeno intenzionalmente) :wink: quindi presto comunque la dovuta attenzione a ciò che appoggio o mi cada sopra :D
comunque è un ottimo materiale e molto elegante.....

ciao ciao :D

p.s.: tra poco forse riuscirò a mettere le foto della salaaaaaa!!!!!!!!!! :D
Grazie, ma sai che non l'ho mai sentito il quarzo light? Ma light è il colore o il materiale? La mia sarà okite da 4cm. Speriamo bene perchè dopo aver letto qui di un piano in quarzo sbeccato da una brocca :shock: ...mi sono spaventata :?

#53
Bambola ha scritto:
deej1978 ha scritto:
Bambola ha scritto:Ciao ragazzi, posso chiedervi il materiale esatto del top della cucina e lo spessore? Siccome mi sembra uguale al mio appena ordinato, chiedo :wink: Come vi trovate nell'uso?
Ciao Bambola, il materiale è Quarzo light, e lo spessore è di 3 cm. per quanto riguarda l'uso, al momento ci troviamo bene anche se non la stiamo usando molto la cucina (solo nei fine settimana). è molto facile da pulire e da asciugare e non rimangono aloni.... per la robustezza mi fido di chi mi dice che non è soggetto all'attacco degli acidi e che resiste ai graffi e al calore, ma non ho nessuna intenzione di testare se è vero (almeno intenzionalmente) :wink: quindi presto comunque la dovuta attenzione a ciò che appoggio o mi cada sopra :D
comunque è un ottimo materiale e molto elegante.....

ciao ciao :D

p.s.: tra poco forse riuscirò a mettere le foto della salaaaaaa!!!!!!!!!! :D
Grazie, ma sai che non l'ho mai sentito il quarzo light? Ma light è il colore o il materiale? La mia sarà okite da 4cm. Speriamo bene perchè dopo aver letto qui di un piano in quarzo sbeccato da una brocca :shock: ...mi sono spaventata :?

penso che light stia per il fatto che ha i cristalli in mezzo :? :? :?

comunque un pò di accortezza nel fare le cose non guasta mai.... nulla è infrangibile a sto mondo.... anche il diamante, che dovrebbe essere la pietra più resistente al mondo, se prende un colpo nel punto sbagliato si sgretola...... quindi...... stai tranquilla, io ci appoggio di tutto ma sempre con delicatezza :wink:
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... u-ste.html
Pass: benvenuti

#55
Mamma mia complimenti davvero tutto molto bello!! Le tende della sala le preferisco legate per il resto tutto è di mio gradimento. Molto bella la pittura delle pareti della sala.

#56
Mi accodo ai complimentoni per la scenografica cucina, e a me il colore della parete piaceee! Il bagno è davvero accogliente, però quella tinta è un po' tenue per i miei gusti. Belli i sanitari e moooolto bella la vasca. Della sala sono ovviamente invidiosssa del divano comodoso e pure la parete attrezzata mi paice, pur non amando troppo le vetrinette (se non sono indiscreta: how much?)
Risparmio il commento su centrini e fiori di perline :twisted: , ma .... non posso esimermi...ehm...la tenda della sala nun me piace per niente :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#57
Ciao, il resto l'avevo già ampiamente apprezzato. La sala è davvero grande, beati voi! Quant'è il locale? E il divano :shock: ? Dev'essere troooopppooo comodo! Quanto misura? (Scusate ma io ho un po' la fissa delle misure :oops: ). Mi piace molto la composizione della parete attrezzata e anche il colore delle pareti della sala, secondo me se ci fosse stato un bel parquet sarebbe risultato però un po' più caldo come ambiente. Bello il tappeto rosso e anche la tenda della sala :D , quella della cucina mi colpisce meno. Molto originale la colonna con nicchie. Mi permetto un commento: trovo davvero inguardabili i fiori di perline, e ora si sono pure moltiplicati :shock: :shock: :shock:
Comunque davvero complimenti

Re: non mi piace affatto

#59
VOX80 ha scritto:a me non piace proprio nulla... è troppo freddo come ambiente... bah...
caro/a VOX80, fino ad ora non avevo ancora ricevuto un commento che mi infastidisse come il tuo....degli altri commenti negativi che ho ricevuto ho comunque apprezzato il tono pacato delle parole usate per esprimere il proprio gusto sui particolari....ma nel tuo..... :? forse il mio ambiente sarà 'FREDDO'....ma il tuo commento non è da meno.

Lo scopo di questo forum dovrebbe essere quello di potersi aiutare e confrontare l'un l'altro dandosi cosigli ed esprimendo giudizi costruttivi....non, invece, quello di denigrare le case e le opinioni altrui....con questo commento,e soprattutto con quel 'BAH' finale, non hai solo 'offeso' la mia casa, ma anche gli altri utenti del forum che mi hanno fatto dei complimenti.....

quindi, la prossima volta, cerca di lasciare un commento costruttivo...negativo o positivo che sia...ma costruttivo e non FREDDO
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... u-ste.html
Pass: benvenuti

#60
Hella ha scritto:Mi accodo ai complimentoni per la scenografica cucina, e a me il colore della parete piaceee! Il bagno è davvero accogliente, però quella tinta è un po' tenue per i miei gusti. Belli i sanitari e moooolto bella la vasca. Della sala sono ovviamente invidiosssa del divano comodoso e pure la parete attrezzata mi paice, pur non amando troppo le vetrinette (se non sono indiscreta: how much?)
Risparmio il commento su centrini e fiori di perline :twisted: , ma .... non posso esimermi...ehm...la tenda della sala nun me piace per niente :cry:
ciao hella :D :D :D grazie dei complimenti, la parete attrezzata l'ho pagata 4800 con un forte sconto,se no costava 5400....ma sai...avendo comprato quasi tutto l'arredamento nell stesso negozio..... per il resto....i gusti....
ciao ciao e se vuoi altre info.... sono qua :D
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... u-ste.html
Pass: benvenuti