La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
niumax ha scritto:non ho letto tutto..ma io non mi sento cerebrolesa :roll:

manco noi (anziiiii)... pura ironia da quarantenni....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#197
niumax ha scritto:non ho letto tutto..ma io non mi sento cerebrolesa :roll:
si vabbè, è come chiedere a un matto se si sente matto!

Ma va, va! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#198
K'è successo a 'sto topic??

Da auto-celebrativo...... a celebrolesivo???!!! :lol:

C'è stato un rapporto clandestino col topic delle associazioni? :?: :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#199
bertok ha scritto:
niumax ha scritto:non ho letto tutto..ma io non mi sento cerebrolesa :roll:
si vabbè, è come chiedere a un matto se si sente matto!

Ma va, va! :lol: :lol: :lol:
esattamente!! :lol: :lol:

#200
bertok ha scritto:
niumax ha scritto:non ho letto tutto..ma io non mi sento cerebrolesa :roll:
si vabbè, è come chiedere a un matto se si sente matto!

Ma va, va! :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil: :evil:

#201
niumax ha scritto:
bertok ha scritto:
niumax ha scritto:non ho letto tutto..ma io non mi sento cerebrolesa :roll:
si vabbè, è come chiedere a un matto se si sente matto!

Ma va, va! :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil: :evil:
perchè arrabbiarsi e non prendere serenamente atto della propria situazione??? :lol: :lol: :lol: ... tanto sai com'è..... quando arriveremo ai 50 .... :lol: :lol: (il che fa ancora più senso!!)

#202
vabbè che siamo vecchi e sordi... ma TRE volte


Alpino ... non capisco il riferimento al rapporto clandestino (?)...col topic delle associazioni!!!
mi pare TUTTO pubblico!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#203
oh che bello, finalmente abbiamo aperto il ns. topic... sìsìsìsìsì ci salto a piè pari (perlomeno si libera il mio topic nella sezione cucine, che poi non capisco una cosa: ma chi non vuole partecipare ... ma perchè rompe i marroni ? bohhhhhhh) ...mi raccomando qui solo cazzeggiamenti leggeri e comunque sempre educati e rispettosi degli altri ... anche a me non piace troppo il venticello che certi giorni soffia in questo forum ... che sia il cambio di stagione ?! :mrgreen:

allora, di che si parlava? ah sì, PANNOLONI senza ticket ? e a gogo ? ci sto..... non possiamo, nonono proprio non possiamo andare avanti con un SOLO pannolone al giono ... eh no, ce ne voglioni di più, molti di piùùùùùù!!! Come ? avevate cambiato argomento ? e io non me ne ero accorta ?

#204
annsca ha scritto:oh che bello, finalmente abbiamo aperto il ns. topic... sìsìsìsìsì ci salto a piè pari (perlomeno si libera il mio topic nella sezione cucine, che poi non capisco una cosa: ma chi non vuole partecipare ... ma perchè rompe i marroni ? bohhhhhhh) ...mi raccomando qui solo cazzeggiamenti leggeri e comunque sempre educati e rispettosi degli altri ... anche a me non piace troppo il venticello che certi giorni soffia in questo forum ... che sia il cambio di stagione ?! :mrgreen:

allora, di che si parlava? ah sì, PANNOLONI senza ticket ? e a gogo ? ci sto..... non possiamo, nonono proprio non possiamo andare avanti con un SOLO pannolone al giono ... eh no, ce ne voglioni di più, molti di piùùùùùù!!! Come ? avevate cambiato argomento ? e io non me ne ero accorta ?
giusto per il clima.... parlando un attimo della tua cucina apertachepiùapertasulsoggiornononsipuò ..... maaaaaa ..... quando la farai finita di chiedere adestraeamanca suggerimenti pareri .... progetti esecutivi ...AGGRATTTISSSSS??? ma dico per chi ci hai preso??...

ahahahahah scherzo scherzo e rischerzo.... torno al mio lavoro ...è meglio!!!

:lol: :lol: :lol:

#205
difra ha scritto:vabbè che siamo vecchi e sordi... ma TRE volte


Alpino ... non capisco il riferimento al rapporto clandestino (?)...col topic delle associazioni!!!
mi pare TUTTO pubblico!!!!
:?: :?:
o io non capisco la tua battuta.........o tu non hai capito la mia.......... :roll:

Cmq in un topic dei celebrolesi il tutto è perfetto!! :lol: :lol: :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#206
annsca ha scritto:oh che bello, finalmente abbiamo aperto il ns. topic... sìsìsìsìsì ci salto a piè pari (perlomeno si libera il mio topic nella sezione cucine, che poi non capisco una cosa: ma chi non vuole partecipare ... ma perchè rompe i marroni ? bohhhhhhh) ...mi raccomando qui solo cazzeggiamenti leggeri e comunque sempre educati e rispettosi degli altri ... anche a me non piace troppo il venticello che certi giorni soffia in questo forum ... che sia il cambio di stagione ?! :mrgreen:

allora, di che si parlava? ah sì, PANNOLONI senza ticket ? e a gogo ? ci sto..... non possiamo, nonono proprio non possiamo andare avanti con un SOLO pannolone al giono ... eh no, ce ne voglioni di più, molti di piùùùùùù!!! Come ? avevate cambiato argomento ? e io non me ne ero accorta ?

no no mi rifiuto di paralare di pannoloni.... sono out, per fortuna...
e annsca... ti quoto per il venticello... oggi ho girato in due tre topic e sembrava di essere in siberia in pieno inverno...
pensa te: in un topic in cui si parlava di baby doll (leggilo.. fa scompisciare - ecco ci servono i pannoloni -) si è degeneratooooo! ma si puòòòò
capisco se si parla di fatti importanti ma c...ola... su un baby doll....
al massimo si può .... strappare! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#207
RobyMI ha scritto:
annsca ha scritto:oh che bello, finalmente abbiamo aperto il ns. topic... sìsìsìsìsì ci salto a piè pari (perlomeno si libera il mio topic nella sezione cucine, che poi non capisco una cosa: ma chi non vuole partecipare ... ma perchè rompe i marroni ? bohhhhhhh) ...mi raccomando qui solo cazzeggiamenti leggeri e comunque sempre educati e rispettosi degli altri ... anche a me non piace troppo il venticello che certi giorni soffia in questo forum ... che sia il cambio di stagione ?! :mrgreen:

allora, di che si parlava? ah sì, PANNOLONI senza ticket ? e a gogo ? ci sto..... non possiamo, nonono proprio non possiamo andare avanti con un SOLO pannolone al giono ... eh no, ce ne voglioni di più, molti di piùùùùùù!!! Come ? avevate cambiato argomento ? e io non me ne ero accorta ?
giusto per il clima.... parlando un attimo della tua cucina apertachepiùapertasulsoggiornononsipuò ..... maaaaaa ..... quando la farai finita di chiedere adestraeamanca suggerimenti pareri .... progetti esecutivi ...AGGRATTTISSSSS??? ma dico per chi ci hai preso??...

ahahahahah scherzo scherzo e rischerzo.... torno al mio lavoro ...è meglio!!!

:lol: :lol: :lol:
anche qui ? :shock: :shock: :shock: eh no ... pussa via :twisted: :twisted: :twisted: .....che se poi tutti mi aiutassero come hai fatto tu ..... buonanotteeeeeeeee :mrgreen:

scherzo scherzo e rischerzo

#208
ragazziiiiii (detto con voce tremula)
devo scappare... mi raccomando fatemi trovare del bel materiale domani mattina...
NON QUOTO I PANNOLONI!!!!!!

alpino.... non mi hai risposto, please, sono curiosa!!!
buona serata col pannicello caldo vecchietti!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#209
difra ha scritto:ragazziiiiii (detto con voce tremula)
devo scappare... mi raccomando fatemi trovare del bel materiale domani mattina...
NON QUOTO I PANNOLONI!!!!!!

alpino.... non mi hai risposto, please, sono curiosa!!!
buona serata col pannicello caldo vecchietti!!!!
ciaooooooo e buona serata ... ti voglio bella carica domani mattina ( ecchettelodicoafà :mrgreen: )

#210
difra ha scritto:ragazziiiiii (detto con voce tremula)
devo scappare... mi raccomando fatemi trovare del bel materiale domani mattina...
NON QUOTO I PANNOLONI!!!!!!

alpino.... non mi hai risposto, please, sono curiosa!!!
buona serata col pannicello caldo vecchietti!!!!
Ari :?: :?: :?:

Sei sicura??
5-6 messaggi sopra questo!!

I pannoloni no....ma un bel paio d'occhialoni ?? :lol: :wink: :wink:

Oppure continuo a non capire....... :roll:

Intanto buona serata anche a te!
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!