La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
BELLISSIMISSIMA!!!
Complimenti Tizzi, hai una casa davvero stupenda arredata con ottimo gusto! Mi piacciono tantissimo il divano, l'armadio della camera, il bagno grande, la cucina, insomma tutto!!
A proposito, nella prima foto della cucina il portatovaglioli in primo piano è x caso Ikea? Io ce l'ho uguale!! :lol: :lol:
La parete la lascerei bianca con le nicchie rosse
P.S. Quando vi sposate? :wink:

#33
grazie silvia per i complimenti (ringrazio anche tutti gli altri per non aprire mille topic..diventerei pesa..) le tende le ho prese al mercato..sono belle vero?!!mi piacciono molto e penso che le prenderò simili sull'arancio per la scala,sarebbero tende da portafinestra e le prese cosi perchè mi piace molto l'arricciatura,c'erano anche uguali da finestra ma risultavano troppo corte una volta arricciate..
x luciola:spero presto ma visto come ci ha prosciugati la casa mi sa che mi sposo a 80 anni... :cry:
Ultima modifica di TIZZI81 il 21/04/05 11:41, modificato 1 volta in totale.

#35
:D Che quadro metterai!???! Ce l'hai già? Hai in mente un genere su cui cercare!??!?!

Già il quadro dovrà contribuire a dare "vita" alla sala... magari le tende potrebbero richiamarne alcuni colori!!! :D




Con il rosso brillante che hai scelto e l'arancione del corridoio, magari potrebbero andarci proprio bene quei quadri dai colori vivi e brillanti africani o brasiliani!!! :wink:
Ultima modifica di Vivy il 21/04/05 11:42, modificato 1 volta in totale.
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#36
Mi associo (avevo scritto nel post generico sulle foto dei forumisti) Mi piace tutto! E poi vedo che abbiamo qualcosa di simile: il lavabo in cristallo, lo stesso piano cottura ...
Mi piacciono molto le nicchie. Complimenti per tutto

#37
BELLISSIMA!!!! :P
complimenti per la cura dei dettagli :wink:
Io le nicchie le lascerei così, senza dipingere tutta la parete di rosso.
Lo specchio retroilluminato è favoloso :D
Lo'

Immagine

#41
secondo voi che tavolino potrei mettere in sala?visto che il porta tv sara in rovere moro,la parte retro dei pensili a vetro è in rovere moro pensavo ad un tavolino quadrato basso basso in rovere moro..per i quadri sono ancora alla ricerca..sabato sono andata in un negozio a ferrara e ne ho visti di favolosi..quello che mi piaceva molto mi pare di averlo visto nelle foto della casa di qualcuno sul forum??mi pare chiara??sono delle donne che ballano con tutti i toni sul rosso..

#43
Bella!! mi è proprio piaciuta tanto!

Bellissime le nicchie in sala (mi piacevano molto di piu' bianche pero'....), molto scenico lo specchio del bagno con la luce e sicuramente da "scopiazzare" la tenda del bagno se la trovo in arancio da mettere in camera da letto :P
Carino il camino anche se un po' troppo "freddo" per i miei gusti... ed anche il divano è troppo bianco, anche se SPLENDIDO!
La cucina è enorme, calda ed accogliente.... ottima scelta!

Davvero una bella casa!

#44
fantastica, complimenti!
mi piace molto la cucina e il divano, il camino è uno spettacolo... senza parlare del primo bagno, lo specchio, le mensoline.... la parete rossa e le nicchie in sala...
insomma delle ottime scelte, ed è proprio ben rifinita, anche nei particolari!

#45
Bella, e molto curata... mi piacciono soprattutto i divani, la cucina e non dimentico il letto :wink: chissà come mai.... 8)
Arion