La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11641
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto: o mamma pure la prefesta... Però... mi prendete per folle se vi dico che mi piacerebbe organizzare qualcosa con i forumisti? In fondo siete diventati i miei amici di tutti i giorni :oops: :oops: :oops:
mah... noi liguri e in particolare gli spezzini saremo asociali o freddi o poco accoglienti.... ma quì non si usa manco il rinfresco il giorno del matry.
io ceh mi devo preparare figurati se ho voglia di stare dietro alla gente :evil:
se qualcuno vuole venire a portarmi il regalo anche se non è invitato al matrimonio io di certo no nlo lascio fuori!!! :lol: :lol:
Immagine

#11642
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto: o mamma pure la prefesta... Però... mi prendete per folle se vi dico che mi piacerebbe organizzare qualcosa con i forumisti? In fondo siete diventati i miei amici di tutti i giorni :oops: :oops: :oops:
mah... noi liguri e in particolare gli spezzini saremo asociali o freddi o poco accoglienti.... ma quì non si usa manco il rinfresco il giorno del matry.
io ceh mi devo preparare figurati se ho voglia di stare dietro alla gente :evil:

Quanto vorrei essere ligure....o al massimo potrei pensare a sposare un ligure.....così niente festa :lol:

#11643
Starvi dietro è un lavoro
Allora:
:arrow: ma quando parlate di 170/300 invitati, intendete solo al pranzo? Io li dividerò facendo un rinfresco serale
:arrow: le conferme, di solito 2 settimane prima il catering o ristorante ti chiede il numero preciso, e quello paghi, quindi io farò il giro di telefonate per la conferma, preferisco spenderli di telefono che di pranzo
:arrow: il ricevimento voi lo fate pre-matrimonio? Io penso che farò una mini colazione a casa in giardino (succhi di frutta del super e qualche brioche) per i vicini di casa che non sono invitati e per coloro che passano da casa mia, poi pranzo e il rinfresco serale per gli amici
:arrow: si confermo quelle di matrimonio.it sono delle iene :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11644
stefania_b ha scritto:
Claudia81 ha scritto: io ceh mi devo preparare figurati se ho voglia di stare dietro alla gente :evil:
in che senso?
nel senso che tipo quando s'è sposata mia suocera l'anno scorso, mentre si preparava c'era gente che andava e veniva in casa sua, amici, ospiti, colleghi.... e lei aveva preparato un rinfresco nel soggiorno... però cmq oltre a prepararsi doveva anche un minimo considerare gli ospiti :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11645
Federinik ha scritto:
ALLISON ha scritto: di solito è un'usanza del nord....perchè siete cosi' sorprese? :roll:
:shock:
:shock:
:shock:
Mai sentita! Di tutti i matrimoni a cui ho partecipato non l'ha fatta nessuno.
ma come??? :shock:

#11647
alice7 ha scritto:Starvi dietro è un lavoro
Allora:
:arrow: ma quando parlate di 170/300 invitati, intendete solo al pranzo? Io li dividerò facendo un rinfresco serale
:arrow: le conferme, di solito 2 settimane prima il catering o ristorante ti chiede il numero preciso, e quello paghi, quindi io farò il giro di telefonate per la conferma, preferisco spenderli di telefono che di pranzo
:arrow: il ricevimento voi lo fate pre-matrimonio? Io penso che farò una mini colazione a casa in giardino (succhi di frutta del super e qualche brioche) per i vicini di casa che non sono invitati e per coloro che passano da casa mia, poi pranzo e il rinfresco serale per gli amici
:arrow: si confermo quelle di matrimonio.it sono delle iene :D
con ordine:
:arrow: si, da noi a Napoli non si usa avere 2 inviti diversi tra pranzo/cena e taglio della torta
:arrow: si farò così anch'io
:arrow: io penso che preparerà qualcosa a casa per chi volesse passare la mattina prima della cerimonia (tipo le mie amiche che saranno lì prima dell'alba :wink: ) ma niente di formale
:arrow: ho già dato il mio parere
The sisterhood of The Calf 40

#11649
boo ha scritto:
alice7 ha scritto:quelle di matrimonio.it, io da lì sono scappata, mi sembravano un branco di indemoniate che facevano a gara a chi faceva il matrimonio più figo (escluso le presenti)
ma và?
a ognuno la sua fissa insomma! :D
:lol: :lol: :lol: c'hai ragione pure te :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11650
Claudia81 ha scritto:
Federinik ha scritto:
ALLISON ha scritto: di solito è un'usanza del nord....perchè siete cosi' sorprese? :roll:
:shock:
:shock:
:shock:
Mai sentita! Di tutti i matrimoni a cui ho partecipato non l'ha fatta nessuno.
quoto.
ma come fate con i regali??? o a casa o al ricevimento...sennò?

#11651
alice7 ha scritto:Starvi dietro è un lavoro
Allora:
:arrow: ma quando parlate di 170/300 invitati, intendete solo al pranzo? Io li dividerò facendo un rinfresco serale
:arrow: le conferme, di solito 2 settimane prima il catering o ristorante ti chiede il numero preciso, e quello paghi, quindi io farò il giro di telefonate per la conferma, preferisco spenderli di telefono che di pranzo
:arrow: il ricevimento voi lo fate pre-matrimonio? Io penso che farò una mini colazione a casa in giardino (succhi di frutta del super e qualche brioche) per i vicini di casa che non sono invitati e per coloro che passano da casa mia, poi pranzo e il rinfresco serale per gli amici
:arrow: si confermo quelle di matrimonio.it sono delle iene :D
scusa alice ma non mi è chiara una cosa: il ricevimento con brioche e succhi di frutta in giardino è il giorno stesso del matrimonio????????

#11653
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Claudia81 ha scritto: io ceh mi devo preparare figurati se ho voglia di stare dietro alla gente :evil:
in che senso?
nel senso che tipo quando s'è sposata mia suocera l'anno scorso, mentre si preparava c'era gente che andava e veniva in casa sua, amici, ospiti, colleghi.... e lei aveva preparato un rinfresco nel soggiorno... però cmq oltre a prepararsi doveva anche un minimo considerare gli ospiti :evil:
Ah ho capito! Si io preparerò qualcosa ma chi mi conosce sa già che non sarò molto disponibile a chiacchierare mentre mi preparo, quindi... si abbofferanno nell'attesa della sposa :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#11655
ALLISON ha scritto:
ma come fate con i regali??? o a casa o al ricevimento...sennò?
io faccio la lista in agenzia di viaggi.
altri regali sono le buste coi soldi date dopo il ricevimento.
regali diversi non sono graditi e possono portarli a casa di mia madre :lol:
ma non il giorno del matry che voglio stare tranquilla almeno in casa :x
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA