La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#602
perchè inconcludente! abbiamo sfornato fior di progetti... attingete gente, attingete!!!! :lol:
SCUSA annsca... mi sono permessa...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#603
Possibile che dopo 16505 consultazioni, e 601 risposte non hai ancora trovato nulla?

difra ha scritto:perchè inconcludente! abbiamo sfornato fior di progetti... attingete gente, attingete!!!! :lol:
SCUSA annsca... mi sono permessa...

#604
mavi2013 ha scritto:Possibile che dopo 16505 consultazioni, e 601 risposte non hai ancora trovato nulla?

difra ha scritto:perchè inconcludente! abbiamo sfornato fior di progetti... attingete gente, attingete!!!! :lol:
SCUSA annsca... mi sono permessa...

un sacco di chiacchere, un sacco di idee - difficile scegliere... un sacco di consultazioni!!!!
riscusa annsca, ma sapendoti malaticcia e oberata di rendering... faccio l'avvocato difensore!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#605
ehi mi ero persa questo interessante scambio di battute :roll: :

@ Bertok: hai ragione tok,di solito una corsa velocissima in moto mi aiuta a ridurre il problema ... ma essendo malata :? ....dovrò proprio rimediare ricorrendo all'estetista !... e che diamine !!!! :mrgreen:

@RobyMI: permettimi una riflessione: che sia anche grazie ad interventi come i tuoi che diventa inconcludente ? ad ogni modo , la penso come Difra, ho trovato tanti spunti e suggerimenti (anche i tuoi non sono male), imparato molte cose sull'arredamento e non, scoperto persone che mi hanno dato una mano anche se poi le loro soluzioni non sono state portate avanti, anche solo fornendo una loro opinione; a me basta così.
E la mia ristrutturazione, stai tranquillo, sarà il frutto di tutto questo.

@ Mavi: grazie anche a te che intervieni per la prima volta in questo 3D, immagino per dare un contributo costruttivo, no ? Bene, perchè non mi dici quale soluzione trovi + adatta. In caso contrario, vedi, ti sei risposta da sola a proposito delle 16505 consultazioni e di alcune delle 601 risposte .

Comunque ringrazio tutti tutti quello che mi hanno dato una mano fino a qui e che vorranno continuare a darmela. :lol:

#606
Quello che voglio dire, non bisogna farsi fare un milione di preventivi per scegliere, ma bisogna sapere cosa si cerca.
Questo forum e' molto utile se si usa nel modo giusto, quando si chiede un'aiuto, siamo tutti pronti a correre elargendo consigli a gogooo.
Quello che dico sempre e' di fermarsi su uno, massimo due progetti e cercare di portarli avanti insieme.
E' naturale che ognuno di noi vede le cose come vuole, ( la vita e' bella perche' e' varia ), fermati e concentrati su alcuni dei progetti che hai ricevuto, e vedrai che guardandoli bene forse la soluzione che cercavi e' gia' nelle tue mani.
Fammi sapere.
Ciao.
difra ha scritto:
mavi2013 ha scritto:Possibile che dopo 16505 consultazioni, e 601 risposte non hai ancora trovato nulla?

difra ha scritto:perchè inconcludente! abbiamo sfornato fior di progetti... attingete gente, attingete!!!! :lol:
SCUSA annsca... mi sono permessa...

un sacco di chiacchere, un sacco di idee - difficile scegliere... un sacco di consultazioni!!!!
riscusa annsca, ma sapendoti malaticcia e oberata di rendering... faccio l'avvocato difensore!!!!

#607
annsca ha scritto:ehi mi ero persa questo interessante scambio di battute :roll: :

@ Bertok: hai ragione tok,di solito una corsa velocissima in moto mi aiuta a ridurre il problema ... ma essendo malata :? ....dovrò proprio rimediare ricorrendo all'estetista !... e che diamine !!!! :mrgreen:

@RobyMI: permettimi una riflessione: che sia anche grazie ad interventi come i tuoi che diventa inconcludente ? ad ogni modo , la penso come Difra, ho trovato tanti spunti e suggerimenti (anche i tuoi non sono male), imparato molte cose sull'arredamento e non, scoperto persone che mi hanno dato una mano anche se poi le loro soluzioni non sono state portate avanti, anche solo fornendo una loro opinione; a me basta così.
E la mia ristrutturazione, stai tranquillo, sarà il frutto di tutto questo.

@ Mavi: grazie anche a te che intervieni per la prima volta in questo 3D, immagino per dare un contributo costruttivo, no ? Bene, perchè non mi dici quale soluzione trovi + adatta. In caso contrario, vedi, ti sei risposta da sola a proposito delle 16505 consultazioni e di alcune delle 601 risposte .

Comunque ringrazio tutti tutti quello che mi hanno dato una mano fino a qui e che vorranno continuare a darmela. :lol:
e qui qualche timore .... comincerei ad avercelo!!!


cmq..... stavo scherzando ... mannaggia :lol: :lol:


piuttosto lo chiudiamo questo inconcludente 3D? ......

#608
annsca ha scritto:ehi mi ero persa questo interessante scambio di battute :roll: :

@ Bertok: hai ragione tok,di solito una corsa velocissima in moto mi aiuta a ridurre il problema ... ma essendo malata :? ....dovrò proprio rimediare ricorrendo all'estetista !... e che diamine !!!! :mrgreen:

@RobyMI: permettimi una riflessione: che sia anche grazie ad interventi come i tuoi che diventa inconcludente ? ad ogni modo , la penso come Difra, ho trovato tanti spunti e suggerimenti (anche i tuoi non sono male), imparato molte cose sull'arredamento e non, scoperto persone che mi hanno dato una mano anche se poi le loro soluzioni non sono state portate avanti, anche solo fornendo una loro opinione; a me basta così.
E la mia ristrutturazione, stai tranquillo, sarà il frutto di tutto questo.

@ Mavi: grazie anche a te che intervieni per la prima volta in questo 3D, immagino per dare un contributo costruttivo, no ? Bene, perchè non mi dici quale soluzione trovi + adatta. In caso contrario, vedi, ti sei risposta da sola a proposito delle 16505 consultazioni e di alcune delle 601 risposte .

Comunque ringrazio tutti tutti quello che mi hanno dato una mano fino a qui e che vorranno continuare a darmela. :lol:

io, io io sono qui... schierata e con la lancia in resta (e gli artigli, se vuoi li compro!)!!!
PS siccome sono dell'ariete... puoi usarmi per sfondare, sai!?!

OT
ti aspetto nel topic di bertok.... dei quarantenni...
lì abbiamo deciso no limits (a parte il buon gusto e l'educazione)... e guai a chi ci dice di FINIAMOLA!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#609
mavi2013 ha scritto:Quello che voglio dire, non bisogna farsi fare un milione di preventivi per scegliere, ma bisogna sapere cosa si cerca.
Questo forum e' molto utile se si usa nel modo giusto, quando si chiede un'aiuto, siamo tutti pronti a correre elargendo consigli a gogooo.
Quello che dico sempre e' di fermarsi su uno, massimo due progetti e cercare di portarli avanti insieme.
E' naturale che ognuno di noi vede le cose come vuole, ( la vita e' bella perche' e' varia ), fermati e concentrati su alcuni dei progetti che hai ricevuto, e vedrai che guardandoli bene forse la soluzione che cercavi e' gia' nelle tue mani.
Fammi sapere.
Ciao.
difra ha scritto:
mavi2013 ha scritto:Possibile che dopo 16505 consultazioni, e 601 risposte non hai ancora trovato nulla?


un sacco di chiacchere, un sacco di idee - difficile scegliere... un sacco di consultazioni!!!!
riscusa annsca, ma sapendoti malaticcia e oberata di rendering... faccio l'avvocato difensore!!!!
Questo è un punto di vista.... legittimo ... ma diverso dal mio . Mi spiego meglio: varie volte, intanto che sono qui indecisa su come modificare la mia casa e con l'obiettivo di dare comunque un contributo a questo forum, sono intervenuta in altri 3D cercando di dare una mano, visto che riesco a fare qualche rendering decente.
Bene, a volte ho elaborato diverse ipotesi e ti assicuro che non è propriamente la cosa + semplice del mondo e ci vuole un pò di tempo (a volte ci ho fatto nottata)... beh dopo aver ricevuto i ringraziamenti (alcune volte neanche quelli :? ) le persone spariscono e non si fanno sentire più per diverso tempo, dopodichè ritornano con un progetto tutto diverso, fatto magari da qualcuno del mestiere .... allora mi domando cosa cambia rspetto alla mia situazione ? a me piacerebbe trovare la soluzione migliore insieme a voi, che mi avete accompagnato in tutti questi mesi, e solo dopo aver quanto meno stabilito "il grosso" far intervenire le persone del mestiere. Tanto è vero che qualche spunto che mi è arrivato da qualche professionista l'ho reinserito nel topic e l'ho sottoposto alla vs. attenzione. Ad ogni modo capisco che sia difficile leggersi 40 e passa pagine e non lo consiglio a nessuno, ma ti posso assicurare che alcuni dei progetti che trovi nelle ultime sono rivisitazioni ed evoluzioni dei precedenti se non addiritture proposte iniziali.
Questo è il mio personalissimo punto di vista....

#610
RobyMI ha scritto:
annsca ha scritto:ehi mi ero persa questo interessante scambio di battute :roll: :

@ Bertok: hai ragione tok,di solito una corsa velocissima in moto mi aiuta a ridurre il problema ... ma essendo malata :? ....dovrò proprio rimediare ricorrendo all'estetista !... e che diamine !!!! :mrgreen:

@RobyMI: permettimi una riflessione: che sia anche grazie ad interventi come i tuoi che diventa inconcludente ? ad ogni modo , la penso come Difra, ho trovato tanti spunti e suggerimenti (anche i tuoi non sono male), imparato molte cose sull'arredamento e non, scoperto persone che mi hanno dato una mano anche se poi le loro soluzioni non sono state portate avanti, anche solo fornendo una loro opinione; a me basta così.
E la mia ristrutturazione, stai tranquillo, sarà il frutto di tutto questo.

@ Mavi: grazie anche a te che intervieni per la prima volta in questo 3D, immagino per dare un contributo costruttivo, no ? Bene, perchè non mi dici quale soluzione trovi + adatta. In caso contrario, vedi, ti sei risposta da sola a proposito delle 16505 consultazioni e di alcune delle 601 risposte .

Comunque ringrazio tutti tutti quello che mi hanno dato una mano fino a qui e che vorranno continuare a darmela. :lol:
e qui qualche timore .... comincerei ad avercelo!!!


cmq..... stavo scherzando ... mannaggia :lol: :lol:


piuttosto lo chiudiamo questo inconcludente 3D? ......
e di che cosa, di grazia, dovrei aver timore ? :lol: :lol: :lol: questo topic è stato silente per tantissimi mesi e sono sopravvissuta lo stesso, vai tranquillo !

#611
Dico la mia! A me piace la soluzione di Dammi. Ovvero aprire lo spazio tra living e cucina. E mi piace la posizione del divano che invece nelle 2 altre soluzioni andava a creare un corridoio restringendo lo spazio.
Delle 2 precedenti soluzioni targate Bastille, per la cucina preferisco la prima sia perchè è più ariosa sia per la posizione meno sacrificata della porta di accesso alla cucina
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#612
realexa ha scritto:Dico la mia! A me piace la soluzione di Dammi. Ovvero aprire lo spazio tra living e cucina. E mi piace la posizione del divano che invece nelle 2 altre soluzioni andava a creare un corridoio restringendo lo spazio.
Delle 2 precedenti soluzioni targate Bastille, per la cucina preferisco la prima sia perchè è più ariosa sia per la posizione meno sacrificata della porta di accesso alla cucina
grazie realexa :wink:

#613
... annsca lo sa che dovrebbe decidere ... lo sa da sè... ma non avendo ANCORA (ma le avrà) le idee chiare chiede aiuto...
in fin dei conti il topic è aperto da domenica 8 Luglio!!!! non da 10 anni!
ecchecaspita... pensate che a me fanno un po' più sorridere quelli che chiedono consigli sul colore della cucina che, forse, ordineranno tra 1 anno e mezzo... mi sembrano - a me, però - più esagerati di noi che siamo qui e cerchiamo di ragionare su una cosa esistente e da modificare...
ci sono persone e persone, decisionisti e non...
lei si è sempre fatta in 4 (le ho chiesto di intervenire in 2 topic e lo ha fatto...) ha creato rendering su rendering su "ordinazione" in alcuni casi...
qui abbiamo cercato in questo ultimo periodo di più - mi pare (forse è COLPA mia)- di creare anche un clima di chiacchericcio off cucina...
ripeto è lei la prima a sapere di dover arrivare ad una soluzione... ma ancora non è completamente convinta...
cosa dovrebbe fare? si fa' piacere un progetto e adieu a tutti?
in fin dei conti è il suo topic...
senza voler far polemica... che poi io c'entro come il due di picche...
per me finitoooo
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#614
io sono una di quelle che sta decidendo tutto possibilmente nei dettagli ancor prima che i lavori siano iniziati per 2 ragioni fondamentali: una grettamente economica (spostare una presa, un punto luce, un attacco o 10 cm in più o meno di parete a lavori cominciati significherebbe costi ulteriori perchè le imprese funzionano così); l'altra è per mia indole (ho bisogno di pensarci e ripensarci prima di essere convinta di una scelta).
Non vedo cosa ci sia di male.
Altra considerazione: se a qualcuno dà fastidio che ci siano topic di 100 pagine che siano dovuti all'indecisione di chi li ha aperti o allo spam chiacchiericcio di alcuni utenti, è semplice: basta evitare di leggere!
Certe storie davvero non le capisco! e se sto parlando io che sono sempre tranquilla... 8)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine