La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
non ho letto tutto...
ti dico cosa faccio io alle mie due più care amiche...
l'ho fatto un anno e l'hanno talmente apprezzato che... è diventata consuetudine: un bel buono in profumeria... e loro adorano sbizzarirsi in cose che non non avrebbero mai acquistato con i propri soldi (perchè .... troooppo frivole).
Fare regali a me... invece è facilissimo: almeno 2 carati, splendido splendente, assegno con enne zero :lol: :lol: :lol:
in realtà mi commuove di più la stupidaggine che mi mancava (esempio un segnalibro semplice ma personalizzato - amo leggere - o una candela rossa per la mia collezione) al mega regalo a cui mai avrei pensato! (e che anzi mi imbarazza)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#48
cyberjack ha scritto:Io ho il Mares M1, che è molto intuitivo... ma ci sono computer da polso molto più "piccoli" ed eleganti, con le stesse funzioni... solo che magari sono un po' scomodi se metti sempre i guanti (come me :P)
OT
io lo volevo in frusta perchè non mi è istintivo guardarmi il polso... l'aria invece... per forza si! ;) Essendo che in frusta me l'hanno sconsigliato... ho in mente una "bella patacca" che non posso fare a meno di vedere E almeno mi levi di torno una frusta con un sensore radio sul primo stadio... quindi... Uwatec ;) Suunto ne dicono meraviglie ma ho provato uno Stinger e non l'ho trovato intuitivo.
Di Mares purtroppo non avevo sentito buone opinioni :oops: quindi spero proprio che il tuo non dia mai problemi
Ciao :D
FINE OT
:)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#49
Libro di ricette "serio"
canotta+slip un po' sfiziosi tipo intimissimi o tezenis
eau dinamissante di clarins...la adoro!
Borsina da sera...proprio quel colore che mi manca e che prima o poi serve sempre!!


e' poco, ma magari trovi uno spunto anche da qui...non mi viene in mente altro....
:wink:

#50
io mi voglio far regalare una nuova tuta, ne ho vista una dell'adidas che mi piace parecchio... blu con inserti rosa e dettagli grigi... potrei averla disegnata io :lol: 8)

poi il forno elettrico... fra non molto ci arriverò con i punti dell'essellunga, ma se qualcuno è a corto d'idee può ispirarsi :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#51
un buono da 50 euro per acquistare in profumeria o per il centro estetico (carnet di lampade se le fai o buono x pulizia viso, massaggio, unghie...)