La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ciao

#16
ANTOANTO ha scritto:complimenti per la tua cucina...!!!!è molto bella sai anchio sto pensandoa una cucina doimo modello mitika!!
scusami una domanda anchio volevo mettere un mobiletto per il microonde ma non ho capito la tua colonna fornbo con anta basculante per microonde com è grazie mille!!!
ciao anto :lol:
E' questa
Immagine
Cerca nel sito Smeg fra gli accessori per forni, il codice è PMO100. Praticamente ha la stessa estetica del forno sottostante, ma si apre a basculante verso l'alto e dentro ci sarà un micro da appoggio dento l'antina

#20
ma in questo caso il neo papà non deve offrire sigari a tutti gli utenti dle forum? 8)

#21
rananera ha scritto:ma in questo caso il neo papà non deve offrire sigari a tutti gli utenti dle forum? 8)
Non ho mica capito...il neo papà sarebbe il moroso, futuro fruitore della cucina :roll: ? In tal caso...non fuma va bene birra per tutti?? 8)

#23
rananera ha scritto:vabbbuò...ci si accontenta... 8)
:wink: vedo che sei di nocca buona :lol:
Approfitto per un breve e inca@@oso aggiornamento sulla cucina. Stamattina vado a casetta con il mobiliere per prendere tutte le misure, appena entra in cucina fa :shock: , e io :shock: che avrà? Si è guardato in giro per un attimo con aria circospetta e poi mi chiede: ma tu il pc con cosa lo accendi?? E io: :?: con la manopola :roll: :lol: . E lui: no perchè non ti hanno portato la corrente a centro stanza. Io ero così :evil: :evil: :evil: . Azzo ma possibile??? Allora ok io non lo sapevo e sono un'ignorante pazzesca :oops: , però dico io quell'idraulico del cavolo che ha spostato il tubo del gas nel mezzo per l'isola possibile che non sapesse che serviva anche la corrente?? E l'elettricista che va e viene vedendo lì nel mezzo quel tubo, non si è chiesto dov'era l'elettricità per il pc?? E il costruttore??? Insomma saranno loro più esperti o no :evil: :roll: ?
L'alternativa ora è o accendere a vita il mio pc Smeg che mi costa 830€ con l'accendigas manuale :shock: , o spaccare 4 piastrelle e mezzo posate e fugate settimana scorsa :evil: :cry: . Ovviamente farò spaccare le piastrelle (e il costruttore non vedrà un soldo), però che rabbia!! Avevo apposta fatto io tutto il disegno della cucina per spostare il gas sotto l'isola in modo poi da aver tutto pronto per le piastrelle, e adesso le devo spaccare!! E sono così belline :D
AAAArrrggghhhhhhhhhhhhhhhh

#24
inanzitutto COMPLIMENTI per la cucina, sentirti che devi spaccare delle piastrelle xchè si sono dimenticati di portare corrente mi consola, io probabilmente dovrò spaccare due file da 2 metri di piastrelle del rivestimento in bagno perchè sono stati montati gli incassi dei faretti al contrario :twisted:

#26
yacy ha scritto:inanzitutto COMPLIMENTI per la cucina, sentirti che devi spaccare delle piastrelle xchè si sono dimenticati di portare corrente mi consola, io probabilmente dovrò spaccare due file da 2 metri di piastrelle del rivestimento in bagno perchè sono stati montati gli incassi dei faretti al contrario :twisted:
Come si dice...mal comune mezzo gaudio :wink: Per fortuna fra poco più di un mese si rogita e poi casetta sarà NOSTRA :D

#28
ciao bambola,
ho visto la pianta, e sinceramente come ti avevo già accennato il tuo venditore ha ragione sull' inserimento delle gole verticali.
Il problema è l' apertura delle ante del frigo.
Ho visto che tu vuoi avere tutte le colonne di larghezza 60 (e condivido la scelta estetica) per cui non c' è, secondo me, soluzione.
Dalla pianta che immagino sia in scala lo spazio in abbondanza per il frigo è il minimo che si possa lasciare per l' apertura.
Dal momento in cui le gole verticali verrebbero fatte con delle fasce verticali, che andrebbe fuori dalla misura 60 della colonna, per cui lo spazio non c' è.
Potresti risolverlo, riducendo una delle tre colonne, facendola da 30 o 45 ma esteticamente qualcosina cambia, anche se le gole "addolciscono" esteticamente la misura diversa delle colonne.
Magari senti che ti dicono i colleghi, anche, io purtroppo non vedo soluzioni.
Mi spiace, Ale.

#29
nicolettaalematte ha scritto:ciao bambola,
ho visto la pianta, e sinceramente come ti avevo già accennato il tuo venditore ha ragione sull' inserimento delle gole verticali.
Il problema è l' apertura delle ante del frigo.
Ho visto che tu vuoi avere tutte le colonne di larghezza 60 (e condivido la scelta estetica) per cui non c' è, secondo me, soluzione.
Dalla pianta che immagino sia in scala lo spazio in abbondanza per il frigo è il minimo che si possa lasciare per l' apertura.
Dal momento in cui le gole verticali verrebbero fatte con delle fasce verticali, che andrebbe fuori dalla misura 60 della colonna, per cui lo spazio non c' è.
Potresti risolverlo, riducendo una delle tre colonne, facendola da 30 o 45 ma esteticamente qualcosina cambia, anche se le gole "addolciscono" esteticamente la misura diversa delle colonne.
Magari senti che ti dicono i colleghi, anche, io purtroppo non vedo soluzioni.
Mi spiace, Ale.
Mi fido :D e mi arrendo :( . Sono d'altro canto contenta che il mio mobiliere abbia ragione (fra l'altro nel disegno non compare la fascia di tamponamento di 7cm che verrà posizionata a destra della colonna contro il muro per non far sbattere l'anta nel termoarredo che sporgerà 6cm dal muro, non in nicchia). Avevo pensato di ridurre la colonna, ma oltre ad un fatto estetico, non voglio perdere spazio prezioso. Calcola che la mia idea sarebbe stata colonna forno da 60 e poi un'unica colonna-dispensa da 120, ma tutti me l'hanno sconsigliata per una questione di simmetria. Mi piace e trovo molto utile la dispensa grande!
Grazie mille