La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4171
alice7 ha scritto:
boo ha scritto:
cyberjack ha scritto:beh, dai.... alla fine lo sai cosa succede alle menti semplici, quando vengono manipolate....
caspita, visto che so il backstage... è bella cattivella questa! :shock: 8)
Io non lo so il backstage :roll:
come diceva il Raz "sono fatti miei"... 8)

si chiama "sfoghi" perchè non dici nient'altro, se non il tu sfogo :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4172
alice7 ha scritto:
boo ha scritto:
cyberjack ha scritto:beh, dai.... alla fine lo sai cosa succede alle menti semplici, quando vengono manipolate....
caspita, visto che so il backstage... è bella cattivella questa! :shock: 8)
Io non lo so il backstage :roll:
alice come al solito nemmeno io ho capito...andiamo nel nostro mondo va' :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#4174
10 giorni che la borsa da palestra giace sotto la mia scrivania... perchè devo sempre far notte lavorando??? :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4175
Ecchecavolo! E levate sta benedetta sabbia dalla faiga :lol: mo basta te e la tua maserati quattroporte...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#4176
boo ha scritto:
cyberjack ha scritto:beh, dai.... alla fine lo sai cosa succede alle menti semplici, quando vengono manipolate....
caspita, visto che so il backstage... è bella cattivella questa! :shock: 8)
toh!... ecco un esempio di cio che cercavo di dire nell'altro 3d :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4177
che soooooooooonnooooooooo..... datemi una branda... :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4178
uhè voi due :twisted: vedete un po' di non tirarvela troppo che vi si strappa tutta... gita o non gita!! :P
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4179
Steve1973 ha scritto:
RobyMI ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Da tre anni e mezzo a questa parte ho imparato la parola "scusa", vocabolo a me ignoto nei primi trent'anni di vita...
non per questo però devo sempre utilizzarla, anche a sproposito... :roll: :roll:
il fior fiore dell'egocentrismo! with compliments ... una personcina per bene indeed!
A parte il fatto che l'egocentrismo non c'entra una benemerita fava con il chiedere scusa... dove forse subentra l'orgoglio... per cui, tanto per cambiare, hai scritto le solite ca@@ate...

e se anche fosse, trovo molto più maturo ammettere i propri limiti che andare avanti imperterrito negli errori... :wink:
ma forse questo è un concetto che sfugge alla tua limitatezza e maleducazione.

Quanto ti avrebbero fatto bene delle regole da piccolo (anche da grande...)... :roll: :roll:
eh si ... anche in questo caso ... dovresti chiedere scusa per le sciocchezze che hai scritto ....

riguardo alle tue "regole" .... avrei un ottimo consiglio dove tu potresti metterle opportunamente in atto .... ma credo che tu ... in quanto "nato imparato" non abbia bisogno di alcunchè che non sia frutto di una tua diretta elaborazione.

In ogni caso ..... vedere un marito che si lamenta della propria moglie, pergiunta gravida ..... per il semplice fatto di "dover chiedere scusa" ..... e vederlo così tronfio ... pieno di orgoglio... e .... concedimi il termine pieno di tutta la sua "stupidità" (perchè è atteggiamento stupido ed immaturo quello che a te sembra tanto naturale esprimere) dal un lato mi fa sorridere .... dall'altro mi induce a pensare al triste futuro che attende la tua compagna di vita. Come dire.... sei talmeno pieno di te ... e di quello che i tuoi genitori probabilmente hanno fatto in modo che tu arrivassi a credere .... che non ti accorgi degli umori... degli stati d'animo di chi ti sta a fianco .... giù bello e quadrato .... eh sisisisisis ... un vero Mr. Cube......

A proposito di regole.... probabilmente a te hanno insegnato ... da "piccolo" a fare la spia vero?? Scommetto che eri il primo ad alzare la mano e a puntare il dito ... e tutto ciò di dava grande soddisfazione ed aumentava il tuto sentimento di autostima... vero?? Non c'entra nulla ... ma è solo per ricordare a tutti che, di fatto, sei stato nominato "moderator" per meriti di delazione.

Buona giornata caro

#4181
RobyMI ha scritto:dovresti chiedere scusa per le sciocchezze che hai scritto ....

riguardo alle tue "regole" .... avrei un ottimo consiglio dove tu potresti metterle opportunamente in atto .... ma credo che tu ... in quanto "nato imparato" non abbia bisogno di alcunchè che non sia frutto di una tua diretta elaborazione.

In ogni caso ..... vedere un marito che si lamenta della propria moglie, pergiunta gravida ..... per il semplice fatto di "dover chiedere scusa" ..... e vederlo così tronfio ... pieno di orgoglio... e .... concedimi il termine pieno di tutta la sua "stupidità" (perchè è atteggiamento stupido ed immaturo quello che a te sembra tanto naturale esprimere) dal un lato mi fa sorridere .... dall'altro mi induce a pensare al triste futuro che attende la tua compagna di vita. Come dire.... sei talmeno pieno di te ... e di quello che i tuoi genitori probabilmente hanno fatto in modo che tu arrivassi a credere .... che non ti accorgi degli umori... degli stati d'animo di chi ti sta a fianco .... giù bello e quadrato .... eh sisisisisis ... un vero Mr. Cube......

A proposito di regole.... probabilmente a te hanno insegnato ... da "piccolo" a fare la spia vero?? Scommetto che eri il primo ad alzare la mano e a puntare il dito ... e tutto ciò di dava grande soddisfazione ed aumentava il tuto sentimento di autostima... vero?? Non c'entra nulla ... ma è solo per ricordare a tutti che, di fatto, sei stato nominato "moderator" per meriti di delazione.

Buona giornata caro
RobyMI ... ma almeno ti pagano per sprecare fiumi di inchiostro sul moderatore? scrivi con tanto ardore che sembra la tua ragione di vita :|
Non hai una famiglia? O un lavoro o un hobby degno di questo nome che possa assorbire pienamente la traboccante vitalità del tuo pensiero critico? 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4182
Mercury ha scritto:
RobyMI ha scritto:dovresti chiedere scusa per le sciocchezze che hai scritto ....

riguardo alle tue "regole" .... avrei un ottimo consiglio dove tu potresti metterle opportunamente in atto .... ma credo che tu ... in quanto "nato imparato" non abbia bisogno di alcunchè che non sia frutto di una tua diretta elaborazione.

In ogni caso ..... vedere un marito che si lamenta della propria moglie, pergiunta gravida ..... per il semplice fatto di "dover chiedere scusa" ..... e vederlo così tronfio ... pieno di orgoglio... e .... concedimi il termine pieno di tutta la sua "stupidità" (perchè è atteggiamento stupido ed immaturo quello che a te sembra tanto naturale esprimere) dal un lato mi fa sorridere .... dall'altro mi induce a pensare al triste futuro che attende la tua compagna di vita. Come dire.... sei talmeno pieno di te ... e di quello che i tuoi genitori probabilmente hanno fatto in modo che tu arrivassi a credere .... che non ti accorgi degli umori... degli stati d'animo di chi ti sta a fianco .... giù bello e quadrato .... eh sisisisisis ... un vero Mr. Cube......

A proposito di regole.... probabilmente a te hanno insegnato ... da "piccolo" a fare la spia vero?? Scommetto che eri il primo ad alzare la mano e a puntare il dito ... e tutto ciò di dava grande soddisfazione ed aumentava il tuto sentimento di autostima... vero?? Non c'entra nulla ... ma è solo per ricordare a tutti che, di fatto, sei stato nominato "moderator" per meriti di delazione.

Buona giornata caro
RobyMI ... ma almeno ti pagano per sprecare fiumi di inchiostro sul moderatore? scrivi con tanto ardore che sembra la tua ragione di vita :|
Non hai una famiglia? O un lavoro o un hobby degno di questo nome che possa assorbire pienamente la traboccante vitalità del tuo pensiero critico? 8)
no mannaggia ... neanche un centesimo.... Ehi si hai ragione .... dovrei lasciarlo stare nel suo bel paese dei balocchi..... me ne rendo conto .... e poi sai com'è .... nel sentirsi così considerato rischio pure di incrementare ulteriormente il suo sentimento di autostima.... povero......

In ogni caso .... ti posso garantire che questo bamboccione è un ottimo antistress .... :lol: :lol:

#4183
RobyMI ha scritto:no mannaggia ... neanche un centesimo.... Ehi si hai ragione .... dovrei lasciarlo stare nel suo bel paese dei balocchi..... me ne rendo conto .... e poi sai com'è .... nel sentirsi così considerato rischio pure di incrementare ulteriormente il suo sentimento di autostima.... povero......

In ogni caso .... ti posso garantire che questo bamboccione è un ottimo antistress .... :lol: :lol:
roby, bravo sei bravo, ma nn credo tu possa arrivare ai miracoli :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4184
RobyMI ha scritto: eh si ... anche in questo caso ... dovresti chiedere scusa per le sciocchezze che hai scritto ....
Si... in effetti ci ho pensato...
Il discorso era di difficile comprensione, ma visto l'interlocutore, non potevo fare altrimenti... :roll: :roll:
RobyMI ha scritto:riguardo alle tue "regole" .... avrei un ottimo consiglio dove tu potresti metterle opportunamente in atto .... ma credo che tu ... in quanto "nato imparato" non abbia bisogno di alcunchè che non sia frutto di una tua diretta elaborazione.
Mai detto e mai pensato.
Ho tanto da imparare dalla vita e dalle persone REALI che mi stanno intorno. Molto meno da qualche figura astratta e virtuale...
RobyMI ha scritto:In ogni caso ..... vedere un marito che si lamenta della propria moglie, pergiunta gravida ..... per il semplice fatto di "dover chiedere scusa" ..... e vederlo così tronfio ... pieno di orgoglio... e .... concedimi il termine pieno di tutta la sua "stupidità" (perchè è atteggiamento stupido ed immaturo quello che a te sembra tanto naturale esprimere) dal un lato mi fa sorridere .... dall'altro mi induce a pensare al triste futuro che attende la tua compagna di vita.
Non sai niente di me, della mia vita e di mia moglie.
Lascia stare ogni giudizio che sei sicuramente la persona meno indicata per farli.
Continua a vivere nella bambagia dei tuoi cinquant'anni credendo di poter insegnare a vivere a qualcuno...

Non hai neanche capito la situazione o i motivi che hanno portato al mio sfogo. Sei partito in quarta con gli insulti, come sempre, senza neanche tentare di avere un minimo approfondimento...
Cosa vuoi giudicare?
RobyMI ha scritto:Come dire.... sei talmeno pieno di te ... e di quello che i tuoi genitori probabilmente hanno fatto in modo che tu arrivassi a credere .... che non ti accorgi degli umori... degli stati d'animo di chi ti sta a fianco .... giù bello e quadrato .... eh sisisisisis ... un vero Mr. Cube......
Lascia stare i miei genitori e mia moglie. Non sei neanche degno di nominarli.
Ed evita di addentrarti nella mia vita privata.
Continua a parlare di trip trap che ti viene sicuramente meglio.
RobyMI ha scritto:A proposito di regole.... probabilmente a te hanno insegnato ... da "piccolo" a fare la spia vero?? Scommetto che eri il primo ad alzare la mano e a puntare il dito ... e tutto ciò di dava grande soddisfazione ed aumentava il tuto sentimento di autostima... vero?? Non c'entra nulla ... ma è solo per ricordare a tutti che, di fatto, sei stato nominato "moderator" per meriti di delazione.

Buona giornata caro
Anche qui... non sai niente... cosa parli a fare?
Cosa ne sai di quello che facevo a scuola?
O di perchè mi sia stato chiesto (e lo sottolineo...) di fare il moderatore...
Lascia perdere, "caro", non lanciarti in analisi che non hanno nè capo nè coda.

Il tuo unico divertimento/obiettivo qui è quello di rompere le scatole al sottoscritto?? ti diverte??
Te l'ho già detto una volta... fallo pure, ma non andare oltre i limiti della buona educazione e non ti permettere di tirare in ballo la mia famiglia.

Ahh... ultima cosa...
RobyMI ha scritto:ti posso garantire che questo bamboccione è un ottimo antistress


Bamboccione glielo dici a tuo fratello, ok? :wink:

#4185
:shock: :shock: :shock: :shock: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma allora è vero che la mamma degli idioti è sempre in cinta :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo