La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:ma... ma esisteva un topic del caxxeggio e degli OT...
e nessuno me lo ha mai dettoooooh? :evil: :lol:
ma non lo sono un po' tutti :roll:
e ma qua era una cosa autorizzata, non veniva stiv a scrivere in grassetto che stavamo andando OT eccetera! :lol:
mmmmm.... ma a me l'anarchia imbrigliata non mi da soddisfazione :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#632
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto: ma non lo sono un po' tutti :roll:
e ma qua era una cosa autorizzata, non veniva stiv a scrivere in grassetto che stavamo andando OT eccetera! :lol:
mmmmm.... ma a me l'anarchia imbrigliata non mi da soddisfazione :wink:
ribelle! 8) :wink:

#633
boo ha scritto:ma... ma esisteva un topic del caxxeggio e degli OT...
e nessuno me lo ha mai dettoooooh? :evil: :lol:
Neanch'io :evil: :lol:
Il coccodrillo :shock: Ma perchè tutta questa storia per un peluche :roll:

#634
Lo scrivo qui dai :D :D

mi son dato a photoshop ed ho natalizzato il mio avatar :lol:
:wink:
vi piace?
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#635
daniel81 ha scritto:Lo scrivo qui dai :D :D

mi son dato a photoshop ed ho natalizzato il mio avatar :lol:
:wink:
vi piace?
haha brarvo che figata!

#636
daniel81 ha scritto:Lo scrivo qui dai :D :D

mi son dato a photoshop ed ho natalizzato il mio avatar :lol:
:wink:
vi piace?
Come direbbero i miei alunni "stile" :D

#637
cercavo un cappello da incollare ma non l'ho trovato allorchè me lo sono disegnato da solo :D :D :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#638
daniel81 ha scritto:cercavo un cappello da incollare ma non l'ho trovato allorchè me lo sono disegnato da solo :D :D :D
bravo daniel, è proprio una bella idea "natalizzare" i propri avatar ... mi sa che seguirò il consiglio :roll: ... ma non è un pò presto ?

#639
annsca ha scritto:
daniel81 ha scritto:cercavo un cappello da incollare ma non l'ho trovato allorchè me lo sono disegnato da solo :D :D :D
bravo daniel, è proprio una bella idea "natalizzare" i propri avatar ... mi sa che seguirò il consiglio :roll: ... ma non è un pò presto ?
bohhh
però hanno cominciato a vendere gli accessori nei centri già all'inizio di novembre!!!!
eppoi dai così si fa atmosfera :D :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#640
beh io ho già fatto l'albero... lo so che è presto ma per Natale andremo fuori quindi, volendoci godere il nostro primo albero per un po' abbiamo anticipato i tempi :wink:
Bello il cappello Daniel :D
The sisterhood of The Calf 40

#641
posto qui perchè non so dove metterlo e non vorrei aprire un topic inutile.
Qualcuno sa come si fa a salvare i topic? vorrei conservarne alcuni che mi sono molto cari :oops:
Lo'

Immagine

#642
lolamar ha scritto:posto qui perchè non so dove metterlo e non vorrei aprire un topic inutile.
Qualcuno sa come si fa a salvare i topic? vorrei conservarne alcuni che mi sono molto cari :oops:
Anche io ho conservato un topic molto caro :wink:
Vai sulla barra dei menu, selezioni File, poi "salva con nome". Ti salverà la pagina internet col topic interessato (completo fino al momento del salvataggio quindi ogni tanto risalvalo) e, in una cartella, tutte le immagini correlate (ad es gli avatar, le faccine ecc).
Ricordati di non cancellare la cartella di immagini altrimenti il topic lo visualizzi male.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#643
daniel81 ha scritto:cercavo un cappello da incollare ma non l'ho trovato allorchè me lo sono disegnato da solo :D :D :D
ma come, non lo sai che basta chiedere sul FORUM?!?!?!?
Immagine


SCHERZO!!!! sei stato bravissimo nel fai da te ;)

#644
Anna73 ha scritto:
lolamar ha scritto:posto qui perchè non so dove metterlo e non vorrei aprire un topic inutile.
Qualcuno sa come si fa a salvare i topic? vorrei conservarne alcuni che mi sono molto cari :oops:
Anche io ho conservato un topic molto caro :wink:
Vai sulla barra dei menu, selezioni File, poi "salva con nome". Ti salverà la pagina internet col topic interessato (completo fino al momento del salvataggio quindi ogni tanto risalvalo) e, in una cartella, tutte le immagini correlate (ad es gli avatar, le faccine ecc).
Ricordati di non cancellare la cartella di immagini altrimenti il topic lo visualizzi male.
Grazie :D
ricordo il tuo topic... era altrettanto speciale :wink:
Lo'

Immagine