La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
:wink: vi ho scoppiazzati arion!!!però il mio è il box bed (che consiglio a tutti perchè li sotto ci sta di tutto ) e quindi non ho messo la pediera...l'unica cosa è che odio fare il letto.. :evil: devo sempre infilare le coperte sotto al materasso e faccio fatica (soprattutto la mattina quando sono ancora assonnata e ho fretta).
x luciola:si il porta tovaglioli è ikea..adoro l'ikea e penso che comprerò ancora un sacco di roba...

#47
Innanzitutto complimentissimi davvero.
Cavolo che bella casa!!

Poi volevo chiederti una cosa: i copri serranda in legno li hai fatti fare dal falegname?
Posso chiederti quanto li hai pagati?
Vorrei fare la stessa cosa nella mia casetta...

#48
complimenti, veramente!!
3 domende, se puoi rispondermi:
1. specchio - dove l'hai preso?
2. sgabelli: che marca sono?
3. orologi: ma quanti ne avete?
ciao
Ultima modifica di virtual il 21/04/05 15:42, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#49
mamma mia che casa .....bella, grande, curata...complimenti davvero davvero davvero!! Le piastrelle del bagno e della cucina sono nel formato che vorrei mettere anche io, dietro il divano ci vedrei bene una stampa di un quadro di Kandinsky...ma io sono fissata su questo artista!! Belli i pensili rossi!!! Ma quelli sopra il divano sono a giorno? Comunque ancora i miei complimenti!!!
Immagine
Immagine

#50
by venessia: ma ea se na reggia!!!!


Ma è grandissima, gigantesca tutta curata....
io non so se avrò tutta sta voglia di rifinire i particolari.....
non credo!!!! Meglio vederli nelle vostre!!!!
bellissimi i bagni luminosi, accoglienti....quanto mi ci fionderei per il bagnetto!
La cucina è ampissima, sembra quella dei telefilm....
mi sembra una snaidero così su due piedi ma non vorrei dire vvaaaaaaaaaanvaaarate!!!

i sgabelli mitici gio di bontempi!!! MMMMitica!!!!!!

#51
BELLISSIMA TIZZI!!!

Abbiamo i gusti uguali su diverse cose....

Soprattutto la cucina, è esattamente come la vorrei io: anta telaio, ciliegio, piano in laminato bianco, piastrelle nere....

Complimenti!

#52
DAVVERO BELLA!
TUTTA LA CASA è DA SOGNO!
SINCERI COMPLIMENTI AD ENTRAMBI!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#54
ALLA FACCIA...... :shock: :shock: NON HO PAROLE....... :shock: :shock:
TIZZY E' BELLISSIMA!! PIU' VEDO LE VOSTRE CASE PIU' MI SEMBRA PICCOLA LA MIA :cry:
COMUNQUE MI PIACE TUTTO, LASCEREI SOLO LE NICCHIE ROSSE,
MI PIACCIONO UN SACCO LE PIASTRELLE DELLA CUCINA, IL PIANO DI COTTURA SEMBRA COME QUELLO CHE HO ORDINATO E CHISSA' QUANDO LO VEDRO' E' IL WHIRPOOL??
BAGNO FANTASTICO IN TUTTO... :wink:
SENTI UN PO' MA QUEL BELLISSIMO OROLOGIO DA PARETE E' UN PENDOLO? CHE MARCA E'? COSTA CARO?
LA BILANCIA IN BAGNO MI PIACE MOLTO E ANCHE IL PORT-AOMBRELLI

COMPLIMENTI TIZZY E SIMO BRAVI :D :D :D
Lucy

#55
TIZZI LA CASA è A DIR POCO SPLENDIDA :D
i bagni mi piacciono tantissimo e soprattutto lo specchi del primo!!!
I sanitari sono gli stessi che ho scelto io :D belli belli ma quelli del bagno 2 non sono a filomuro? Io credevo che andassero appoggiati alla parete :(


Bella bella bella!!!

#56
Veramente bella!!!
Anche tu hai una certa passione per il bianco :wink: :wink: !!!!
La cosa che in assoluto mi piace di più è il bagno colle nicchie....lo specchio è stupendo!!!!!

#57
........azz...............
ci vuole coraggio a chiamarla casa, io direi VILLA.. CASTELLO...
INVIDIA INVIDIA INVIDIA :(

Complimenti ...
bella la disposizione della cucina (abbiamo lo stesso lavello Franke 8) )
belle tutte ste nicchie con faretti, anche io opterei per un quadro grande sui toni del rosso dietro il divano...
Bellissima la scala arancione, che luce!
Lo specchio del bagno con la luce dietro LO VOGLIO, di che marca è? quanto l'hai pagato?

Non ho capito bene quante stanze sono e come sono disposte....
sono curiosa, non è che hai una cartina da postare? :P

Ciao :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#58
spero di non dimenticare nessuno
x vivy ho misurato il piano è 2.04 mt e ti dirò che io mi trovo bene con il lavello angolare
x sirenes la casa è stata ristrutturata quindi i copri serrande hanno + di 30 anni li ho solo fatti lucidare mi spiace
x winky la cucina è il modello floute dell'ernestomeda
x lucy l'orologio l'ho pagato 90 euro è di arte e mestieri
mentre lo specchio del primo bagno l'ho preso nel negozio che mi ha rifornito i sanitari,dovrebbe essere della Cima ma non vorrei sbagliarmi devo controllare.. :wink: (ah mi è costato un salasso circa 400 euro)
dimenticavo ewok:si andrebbero a filo muro :evil: ma il mio idraulico si è sbagliato...alla fine non mi dispiacevano e li ho tenuti cosi...
x la piantina devo guardare...

#59
TIZZI81 ha scritto:x vivy ho misurato il piano è 2.04 mt e ti dirò che io mi trovo bene con il lavello angolare
Immagine
Grazieeeeeeee per la tua cortesia.... mi sei stata PREZIOSISSIMA!!!




8) Ora comincerà il lavoro di sfiancamento agli intenti del mio ragazzo!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.