La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2386
Atomik ha scritto:ciao nottambuli!
c'è già qualcuno???
io vi faccio solo un saluto...
non è la serata giusta per me per nottambulare ;) :(
Notte Ato... achilodici!!!! a me è risalita la febbre :?

#2387
Approfitto di questa discussione nottambulesca per introdurmi in questo magico mondo dell'arredamento virtuale.

Il mio nome è gionnibigud.

E' un vero piacere divagarsi tra foto di ante e lampade.
Come prima esperienza devo, con rammarico, comunicarvi che è stata alquanto freddina visto che sono stato lasciato senza risposte, a richiesta di parere.

Conto sul vostro calore notturno, adesso.

Un caro saluto.

#2388
gionnibigud ha scritto:Approfitto di questa discussione nottambulesca per introdurmi in questo magico mondo dell'arredamento virtuale.

Il mio nome è gionnibigud.

E' un vero piacere divagarsi tra foto di ante e lampade.
Come prima esperienza devo, con rammarico, comunicarvi che è stata alquanto freddina visto che sono stato lasciato senza risposte, a richiesta di parere.

Conto sul vostro calore notturno, adesso.

Un caro saluto.
Gionni, intanto BENVENUTO/A. Può capitare di rimanere inascoltati magari quando l'argomento è già stata trattato oppure semplicemente perchè si è perso di vista il topic :? . Se mi permetti un consiglio, è preferibile che tu apra un tuo topic con la tua richiesta specifica piuttosto che appoggiarti su quello di altri... mica peraltro, magari uno è gia passato di là e pensa di aver già risposto.
Comunque non demordere, vedrai che ti troverai come in una grande, matta, famiglia :lol:

#2389
gionnibigud ha scritto:Approfitto di questa discussione nottambulesca per introdurmi in questo magico mondo dell'arredamento virtuale.

Il mio nome è gionnibigud.

E' un vero piacere divagarsi tra foto di ante e lampade.
Come prima esperienza devo, con rammarico, comunicarvi che è stata alquanto freddina visto che sono stato lasciato senza risposte, a richiesta di parere.

Conto sul vostro calore notturno, adesso.

Un caro saluto.
benvenuto!


atomik che hai?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2390
annsca ha scritto:
gionnibigud ha scritto:Approfitto di questa discussione nottambulesca per introdurmi in questo magico mondo dell'arredamento virtuale.

Il mio nome è gionnibigud.

E' un vero piacere divagarsi tra foto di ante e lampade.
Come prima esperienza devo, con rammarico, comunicarvi che è stata alquanto freddina visto che sono stato lasciato senza risposte, a richiesta di parere.

Conto sul vostro calore notturno, adesso.

Un caro saluto.
Gionni, intanto BENVENUTO/A. Può capitare di rimanere inascoltati magari quando l'argomento è già stata trattato oppure semplicemente perchè si è perso di vista il topic :? . Se mi permetti un consiglio, è preferibile che tu apra un tuo topic con la tua richiesta specifica piuttosto che appoggiarti su quello di altri... mica peraltro, magari uno è gia passato di là e pensa di aver già risposto.
Comunque non demordere, vedrai che ti troverai come in una grande, matta, famiglia :lol:
L'ho sempre detto che chi fa per sè fa per tre!
Sarò sempre autonomo da stasera.
Vado ad apririmi un topic notturno tutto mio. :)

#2394
piera-bl ha scritto:tok insonnia solitudine vecchiaia????? :shock: :roll: :lol:
entrambi, ma a prima no...sono nel letto.
ma ora dormo.
stasera ho avuto 2 interrogazioni e sono un pò stanco. Sai per chi è abbituato ad avere il cortello dalla parte giusta nn è facile...sono energie neeeeeeeee!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2396
piera-bl ha scritto:dai tok che sei più in gamba di quel che vuoi far credere
ma noooo. sono un umile! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2397
ciao,
solo un saluto. rientro ora da una cena con i colleghi e siccome domani sveglia alle 4.30 per partire verso quel di mogliano è bene andare a nanna....
penne.2010

#2398
pennealragu ha scritto:ciao,
solo un saluto. rientro ora da una cena con i colleghi e siccome domani sveglia alle 4.30 per partire verso quel di mogliano è bene andare a nanna....
ciao penne
notte e buon viaggio per domani

#2399
piera-bl ha scritto:
pennealragu ha scritto:ciao,
solo un saluto. rientro ora da una cena con i colleghi e siccome domani sveglia alle 4.30 per partire verso quel di mogliano è bene andare a nanna....
ciao penne
notte e buon viaggio per domani
notte spego la luce nache di la e ti raggiungo! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/