La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Lalli04 ha scritto:
ciccia278 ha scritto:
lot ha scritto:Oppure qualcosa di classico? Uno dei moduli di cristallo di Angelo Mangiarotti per Vistosi, Giogali?

Che spettacolo!!
Avete idea dei prezzi ?
Ahem :roll: meglio non chiedere :wink:
(lo chandelier tondo superava i 2000 :roll: possibile?)
cmq siccome si tratta di un sistema di illuminazione con molte varianti conviene farsi fare un preventivo specifico (stessa cosa per il sistema logico di Artemide) ..cosi' si sviene una volta e non ci si pensa piu'
Immagine
8)
Lo chandelier sarebbe?
Per avere una idea..
A chi mi posso rivolgere per un preventivo specifico?

#47
ciccia278 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Ahem :roll: meglio non chiedere :wink:
(lo chandelier tondo superava i 2000 :roll: possibile?)
Lo chandelier sarebbe?
Per avere una idea..
A chi mi posso rivolgere per un preventivo specifico?
Sarebbe questo qui
Immagine
ma potrei ricordare male e poi sono prezzi di due anni fa..
io andrei in un negozio di illuminazione che so che fa qualche sconto
la Vistosi la trattano un po' tutti :wink:

#48
Lalli04 ha scritto:
io andrei in un negozio di illuminazione che so che fa qualche sconto
la Vistosi la trattano un po' tutti :wink:
Sai che non mi è capitato mai di vederli..
spero di trovarlo. Grazie

#49
Vedi sotto (mi è partito un clic di troppo).. :oops: :wink:
Ultima modifica di lot il 12/10/07 15:26, modificato 2 volte in totale.

#50
Immagine
:arrow: Ciccia, molto dipende dal numero dei moduli di cristallo.. piu numerosi sono e piu lievita il costo.. Le versioni postate molto piu grandi ed in cui l'invenzione di Mangiarotti rende meglio, per me sarebbero inaccessibili.. però sono comunque splendide.. :(
Comunque il prezzo della Giogali 'tonda', orientativamente, qui:
http://shop.ges-bo.de/vistosi-giogali-sp-p-3373.html

Mi sembra però che nella catena romana Profili di luce, tra cui i negozi a Pomezia e quello di via Oderisi da Gubbio, esponevano sospensioni Giogali di dimensioni piu contenute sui 3-400 euro circa..
Spettacolari, altissime e tutte da vedere invece quelle enormi esposte nelle vetrine di Fattorini-Lago Store, angolo Via Arenula/ Lungotevere de' Cenci e nel Boffi Store di Via Barberini 84.. :shock: :wink:
http://www.boffi-barberini.com/#
Immagine
Immagine

#51
lot ha scritto:
Immagine
:arrow: Ciccia, molto dipende dal numero dei moduli di cristallo.. piu numerosi sono e piu lievita il costo.. Le versioni postate molto piu grandi ed in cui l'invenzione di Mangiarotti rende meglio, per me sarebbero inaccessibili.. però sono comunque splendide.. :(
Comunque il prezzo della Giogali 'tonda', orientativamente, qui:
http://shop.ges-bo.de/vistosi-giogali-sp-p-3373.html

Mi sembra però che nella catena romana Profili di luce, tra cui i negozi a Pomezia e quello di via Oderisi da Gubbio, esponevano sospensioni Giogali di dimensioni piu contenute sui 3-400 euro circa..
Spettacolari, altissime e tutte da vedere invece quelle enormi esposte nelle vetrine di Fattorini-Lago Store, angolo Via Arenula/ Lungotevere de' Cenci e nel Boffi Store di Via Barberini 84.. :shock: :wink:
http://www.boffi-barberini.com/#
Immagine
Immagine
Grazie.
Domattina faccio una capatina a Pomezia.
Grazie infiniteeeeeeeeeeee

#53
lot ha scritto::arrow: Prima di arrivare sin laggiù ti converrebbe fare un colpo di telefono per accertarti che ne abbiano esposte.. dato che la Vistosi non compare tra i loro marchi nel loro sito fantasma.. :roll: :?:
http://www.profilidiluce.com/arredobagno.htm
come no?
accanto a Flos.
In realtà è sul sito Vistosi che non compare come rivenditore..
cmq per me Pomezia è vicina.

#54
Ah, meno male.. non l'avevo vista.. :P
Beh.., allora facci sapere cosa hai trovato e se c'è qualche promozione, Ok?.. Il negozio è molto grande, anche se lo spazio dedicato alle case piu importanti è piu ridotto.. ma sarà da un paio d'anni che non ci vado.. :roll:

#55
lot ha scritto:Ah, meno male.. non l'avevo vista.. :P
Beh.., allora facci sapere cosa hai trovato e se c'è qualche promozione, Ok?.. Il negozio è molto grande, anche se lo spazio dedicato alle case piu importanti è piu ridotto.. ma sarà da un paio d'anni che non ci vado.. :roll:
Promesso!

#56
Lalli04 ha scritto:..anche io avevo pensato alla giogali...pero' in nero :D
Eccola, nera: è la 'Giogali' venduta dalla Porro :shock: (quindi nel catalogo Porro, come P-Light), ma realizzata comunque dalla muranese Vistosi..:
Immagine

#57
Pazzesco...non immaginavo che esistesse la giogali nera...chissà quanto costa!!!
a chi interessa il prezzo della giogali vistosi versione trasparente, io l'ho presa (anzi me l'ahanno regalata, che è meglio) con sconto promozionale, quella a plafoniera 50 cm. è una bella dimensione e ha tantissimi ganci: 720 euro!
Appena rientro in possesso della fotocamera ..ve la posto!
DAMI

#58
DAMI ha scritto:..io l'ho presa (anzi me l'ahanno regalata, che è meglio) con sconto promozionale, quella a plafoniera 50 cm. è una bella dimensione e ha tantissimi ganci: 720 euro!
Appena rientro in possesso della fotocamera ..ve la posto!
Ehi, ma che bei regali (da principessa.. :wink: ) ricevi.. Dami! :shock:
Sì.. posta una foto appena puoi.. che da te la Giogali sarà spettacolare, immagino.. :D