La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

11:11

#1
E' incredibile, quasi ogni giorno mi casca l'occhio sull'orologio della barra di windows SEMPRE alle 11:11, numero inquietante!

Tanto che avevo cominciato a pensare ad un segno del destino :lol:
Ho aspettato l'11 novembre con un pò i patema d'animo, per fortuna non è successo niente :lol:

Ho anche noleggiato il film 11:11, una ciofeca ;)


Adesso, poco fa, di nuovo!
:shock:

Che sarà? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#2
un caso! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#3
sei abitudinaria :D
il mio ex ad esempio si svegliava tutte le mattine all'ora giusta (che poteva anche variare) senza mettere la sveglia.
abbiamo tutti un orologio interno, e il tuo ti fa guardare l'orologio sempre alla stessa ora :wink:

#4
boo ha scritto:sei abitudinaria :D
il mio ex ad esempio si svegliava tutte le mattine all'ora giusta (che poteva anche variare) senza mettere la sveglia.
abbiamo tutti un orologio interno, e il tuo ti fa guardare l'orologio sempre alla stessa ora :wink:
il mio orologio interno allora è psicopatico :twisted:
Immagine

#5
incredibile!! :shock:
a me casca sempre alle 17:17.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: 11:11

#7
piccolissima ha scritto:E' incredibile, quasi ogni giorno mi casca l'occhio sull'orologio della barra di windows SEMPRE alle 11:11, numero inquietante!

Tanto che avevo cominciato a pensare ad un segno del destino :lol:
Ho aspettato l'11 novembre con un pò i patema d'animo, per fortuna non è successo niente :lol:

Ho anche noleggiato il film 11:11, una ciofeca ;)


Adesso, poco fa, di nuovo!
:shock:

Che sarà? :lol: :lol: :lol: :lol:
Io mi sveglio sempre alle 7:02... tranne sabato e domenica... All'inizio anche io pensavo a un segno del destino :oops: :oops: :oops: . Poi ho letto che a molti succede :lol: :lol:
Cmq è vero... all'inizio è inquietante
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#8
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:incredibile!! :shock:
a me casca sempre alle 17:17.. :shock:
ma va?
:lol:
mi sono autoconvinta che se sono le 17:17 porta fortuna. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
mancano 11 giorni per l'operazione ! :shock: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
violet ha scritto:mancano 11 giorni per l'operazione ! :shock: :wink:
Novembre... 11-esimo mese
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#13
io io.....mi capita spesso di guardare la sveglia in camera sempre alle 23:23....

anch'io mi chiedo come mai...! :roll:

#14
mai capitato....a questo punto ...sarò normale? :lol: :lol:

scherzo...comunque ci sono delle persone che fanno più caso a queste cose...
io anche se sono un osservatrice attenta... non riesco a collegare o meglio a trovare queste famose coincidenze e/o episodi quotidiani nella mia vita...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.