La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
uhmmm allora andiamo al casinò :wink: per consolarti e farti rabbrividire ti porterò una foto del mio frigo :D
The sisterhood of The Calf 40

#77
stefania_b ha scritto:uhmmm allora andiamo al casinò :wink: per consolarti e farti rabbrividire ti porterò una foto del mio frigo :D
:lol: :lol: :lol:
tanto ho l'idea malsana che ho maturato in vacanza a proposito del mio PROSSIMO frigo che mi scalda :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#78
casimira ha scritto:
stefania_b ha scritto:uhmmm allora andiamo al casinò :wink: per consolarti e farti rabbrividire ti porterò una foto del mio frigo :D
:lol: :lol: :lol:
tanto ho l'idea malsana che ho maturato in vacanza a proposito del mio PROSSIMO frigo che mi scalda :lol:
:?: :?: :?: qualche frigo particolare?
The sisterhood of The Calf 40

#79
penso che se spiego questa cosa mi sbattete al manicomio... ma prego di considerare che sarà molto ben inserita a livello estetico...

nella mia cucina dei sogni prossima futura vorrei due frigo sottotop. poi sulle ante faccio fare un disegno molto verosimile di una gallina e di un coniglio, ci inchiodo sopra una rete da pollaio e rifinisco con un profilo sui margini.

ora lapidatemi ma morirò gloriosamente continuando a gasarmi con questo progetto che mi segue da ben 5 giorni... (in vacanza ho anche fatto il disegnino 3D di questa fantomatica cucina... mio marito mi guardava sconsolato :lol:



altrimenti mi è piaciuto un sacco su una rivista avevano preso un frigo da bar... di quelli con il vetro che si vede dentro. certo poi l'interno del frigo dev'essere sempre impeccabile :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#80
casimira ha scritto:penso che se spiego questa cosa mi sbattete al manicomio... ma prego di considerare che sarà molto ben inserita a livello estetico...

nella mia cucina dei sogni prossima futura vorrei due frigo sottotop. poi sulle ante faccio fare un disegno molto verosimile di una gallina e di un coniglio, ci inchiodo sopra una rete da pollaio e rifinisco con un profilo sui margini.

ora lapidatemi ma morirò gloriosamente continuando a gasarmi con questo progetto che mi segue da ben 5 giorni... (in vacanza ho anche fatto il disegnino 3D di questa fantomatica cucina... mio marito mi guardava sconsolato :lol:



altrimenti mi è piaciuto un sacco su una rivista avevano preso un frigo da bar... di quelli con il vetro che si vede dentro. certo poi l'interno del frigo dev'essere sempre impeccabile :wink:
Fai quello che vuoi,sei fantasiosa e creativa,e questo è solo un complimento,ma sappi che maledico il giorno che mia suocera ha scelto due frigoriferi sottotop(la cucina che ho ora era la sua),ogni volta che li apro e che mi devo inginocchiare magari cercando una cipolla muffa che ha deciso di nascondersi infondo dove io se non mi sdraio a terra non posso vederla :evil: .

#81
mmm... non ti lapido ma dovrei vedere il contesto perchè non riesco ad immaginarlo. A me non piacerebbe un pollaio in cucina nemmeno se rustica :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#82
Glamazon ha scritto: Fai quello che vuoi,sei fantasiosa e creativa,e questo è solo un complimento,ma sappi che maledico il giorno che mia suocera ha scelto due frigoriferi sottotop(la cucina che ho ora era la sua),ogni volta che li apro e che mi devo inginocchiare magari cercando una cipolla muffa che ha deciso di nascondersi infondo dove io se non mi sdraio a terra non posso vederla :evil: .
grazie dell'esperienza (e del complimento :wink: )
ma ci ho pensato parecchio e penso sarebbe sostenibile perchè mi sono resa conto che non usiamo molto il frigo... anzi, per mia mamma c'è l'eco e lo tengo acceso per niente :lol:

boh, penso che ce la farò :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#83
stefania_b ha scritto:mmm... non ti lapido ma dovrei vedere il contesto perchè non riesco ad immaginarlo. A me non piacerebbe un pollaio in cucina nemmeno se rustica :roll:
:lol: porterò il 3D all'incontro...

sarà una cucina mooolto strana :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#84
casimira ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmm... non ti lapido ma dovrei vedere il contesto perchè non riesco ad immaginarlo. A me non piacerebbe un pollaio in cucina nemmeno se rustica :roll:
:lol: porterò il 3D all'incontro...

sarà una cucina mooolto strana :wink:
senti maaa... cambiate casa? Anche prima parlavi di riscaldamento autonomo...
The sisterhood of The Calf 40

#85
insomma, non ho ancora capito dove lo fate questo incontro 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#86
stefania_b ha scritto:
casimira ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmm... non ti lapido ma dovrei vedere il contesto perchè non riesco ad immaginarlo. A me non piacerebbe un pollaio in cucina nemmeno se rustica :roll:
:lol: porterò il 3D all'incontro...

sarà una cucina mooolto strana :wink:
senti maaa... cambiate casa? Anche prima parlavi di riscaldamento autonomo...

nono... manca almeno un lustro :?

però questa casa è finita finitissima, imbalsamata... non posso più farci niente, per me è perfetta così. allora mi sfogo sulle altre case... esistenti o no :mrgreen:

c'è da dire che la lunghissima riflessione sulla mia casa ideale mi ha permesso di arredare questa senza errori... la rifarei identica. quindi mi prendo tempo per immaginare la mia villetta ideale e prevedo esigenze e spazi :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#87
bertok ha scritto:insomma, non ho ancora capito dove lo fate questo incontro 8)
tu cosa vuoi?
io non entro nel tuo topic dei vecchi babbioni!!! :lol:

#88
bertok ha scritto:insomma, non ho ancora capito dove lo fate questo incontro 8)
hai ragione anche tu :roll:

la cioccolateria è aperta di sera? non va bene? torniamo al Chakra?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#89
casimira ha scritto:
bertok ha scritto:insomma, non ho ancora capito dove lo fate questo incontro 8)
hai ragione anche tu :roll:

la cioccolateria è aperta di sera? non va bene? torniamo al Chakra?
il chococult è aperto di sera :wink: per la casa immaginaria anche io sono così :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#90
stefania_b ha scritto:
casimira ha scritto:
bertok ha scritto:insomma, non ho ancora capito dove lo fate questo incontro 8)
hai ragione anche tu :roll:

la cioccolateria è aperta di sera? non va bene? torniamo al Chakra?
il chococult è aperto di sera :wink: per la casa immaginaria anche io sono così :roll:
per me possiamo anche andare a strafograci di cioccolato... potreste rimanere male dalla mia pozzaggine senza fondo

ma tu hai la casa appena fatta :lol: è presto per apssare ai progetti virtuali :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...