La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#422
stefania_b ha scritto:ok io conoscevo solo la guida, il ristorante e il pesce (a proposito hai visto il film?)
No, avevo sentito parlare vagamente della guida come di un libro divertente e così ho cominciato a leggerlo....mi sono poi intrippata a tal punto che su internet ho cercato ulteriori info e ho scoperto della trilogia in 5 atti e dell'esistenza del film. Tu l'hai visto?

#423
simo76 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok io conoscevo solo la guida, il ristorante e il pesce (a proposito hai visto il film?)
No, avevo sentito parlare vagamente della guida come di un libro divertente e così ho cominciato a leggerlo....mi sono poi intrippata a tal punto che su internet ho cercato ulteriori info e ho scoperto della trilogia in 5 atti e dell'esistenza del film. Tu l'hai visto?
si l'ho visto! Da quello che mi dice il tesoro (è lui che conosceva la guida) è una sintesi della trilogia. E' sconclusionato e divertente :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#424
simo76 ha scritto:Sì, confermo che sono 5 i libri della trilogia:

Guida galattica per gli autostoppisti
Ristorante al termine dell'Universo
La vita, l'universo e tutto quanto
Addio e grazie per tutto il pesce
Praticamente innocuo
che mito!!!

:lol: :lol: :lol:

e il film è genialoide!

#425
boo ha scritto:
simo76 ha scritto:Sì, confermo che sono 5 i libri della trilogia:

Guida galattica per gli autostoppisti
Ristorante al termine dell'Universo
La vita, l'universo e tutto quanto
Addio e grazie per tutto il pesce
Praticamente innocuo
che mito!!!

:lol: :lol: :lol:

e il film è genialoide!
Simo ecco un altro parere :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#426
ragzzi un appello... io sto lavorando sodo tutte le sere a casa a fare i compiti... e il traguardo è lontanoooooo
voi, per favore rallentate le letture... :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#427
simo76 ha scritto:
AdrianoSV ha scritto:nonono! troppo normale!
per me solo cose da neuro! :wink: :lol:
Hai mai letto "Guida galattica per gli autostoppisti" di Douglas Adams? Fa sorridere, è surreale, imprevedibile...bello, lo sto finendo e mi è piaciuto
ciao simo
scua il ritardo per la risposta ma sono rimasto senza internet!
OT. in questo momento sono connesso (prima volta!) con cellulare+PC
IT. grazie della dritta, oggi vado a cercarlo! :wink:
ciao

#428
difra ha scritto:ragzzi un appello... io sto lavorando sodo tutte le sere a casa a fare i compiti... e il traguardo è lontanoooooo
voi, per favore rallentate le letture... :wink:
Santa difra!!! :wink:
ho un elenchino da mandarti ma aspetto un pochino, eh? :wink:
ti penserò nelle mie serate di lettura :lol:

#429
Per AdrianoSV: il romanzo di cui ti parlavo è Cosmix bandidos di Alan C. Weisbecker.

Per l'indice di difra: è un romanzo inclassificabile, come dicono molte recensioni, la feltrinelli lo classifica come giallo ( :roll: ) io non so proprio come definirlo...
The sisterhood of The Calf 40

#430
stefania_b ha scritto:Per AdrianoSV: il romanzo di cui ti parlavo è Cosmix bandidos di Alan C. Weisbecker.
mitica stefania! grazie. Finisco Tom Robbins, poi quello di simo76, poi il tuo. olalà fino a Natale sono a posto!
Per l'indice di difra: è un romanzo inclassificabile, come dicono molte recensioni, la feltrinelli lo classifica come giallo ( :roll: ) io non so proprio come definirlo...
provaciprovaciprovaci! starai incuriosendo mezzo forum! :evil: :!:
simo è stata più brava, tiè :wink:

#431
AdrianoSV ha scritto:Finisco Tom Robbins, poi quello di simo76, poi il tuo. olalà fino a Natale sono a posto!
Dimmi poi se ti è piaciuto: io ho preso anche il secondo "Ristorante al termine dell'Universo"...finisco "Caos calmo" di Veronesi e poi torno a viaggiare per la Galassia :D

#432
simo76 ha scritto:Dimmi poi se ti è piaciuto: io ho preso anche il secondo "Ristorante al termine dell'Universo"...finisco "Caos calmo" di Veronesi e poi torno a viaggiare per la Galassia :D
ok. appena trovo un minuto lo vado a prendere. Ti saprò dire subito se mi piace: in genere se mi ispira poi mi piace! :lol:
daltronde se tu passi al secondo è già una garanzia :wink:

O.T. Ragazzi(e) sto finendo il mio quinto libro di tom robbins e non mi ha preso come gli altri! chettragediaaa :evil: che fine ha fatto il mio mito?!?!?! :cry: :cry: :cry:

#433
Ieri sera ho rispolverato dei libri di un autore per cui andavo matta anni fa, Jay McInerney.
Li ho letti quasi tutti, a partire da "Le mille luci di New York" fino a "Good Life", quest'ultimo ambientato a New York nei giorni della tragedia dell'11 settembre visto dalle vite di due famiglie ricche e colte (ma infelici) in cui un membro si impegna in prima persona per aiutare i sopravvissuti. Si parte dalla tragedia di New York per ritrovare la vita, fin troppo sepolta dalle consuetudini e dalle insoddisfazioni.

Se vi attira "Good Life", comunque gobilissimo anche così com'è, la vicenda umana di una di queste due coppie -Corinne e Russel Calloway- ha il suo prologo in un altro bel romanzo "Si spengono le luci".
Ironici, amari ma mai privi di speranza... consigliatissimi :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#434
stefania_b ha scritto:Per AdrianoSV: il romanzo di cui ti parlavo è Cosmix bandidos di Alan C. Weisbecker.

Per l'indice di difra: è un romanzo inclassificabile, come dicono molte recensioni, la feltrinelli lo classifica come giallo ( :roll: ) io non so proprio come definirlo...
Qualcuno conosce questo libro??? :D ma dai!!! :D ... beh fa piacere sentirlo nominare da qualcuno!

#435
topisposi ha scritto:
stefania_b ha scritto:Per AdrianoSV: il romanzo di cui ti parlavo è Cosmix bandidos di Alan C. Weisbecker.

Per l'indice di difra: è un romanzo inclassificabile, come dicono molte recensioni, la feltrinelli lo classifica come giallo ( :roll: ) io non so proprio come definirlo...
Qualcuno conosce questo libro??? :D ma dai!!! :D ... beh fa piacere sentirlo nominare da qualcuno!
:lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40