La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

x i milanesi..complimenti letizia

#1
il sindaco letizia moratti è indagata x abuso d'ufficio a scopo patrimoniale nell'ambito di una inchiesta aperta dalla procura di milano per presunti incarichi assegnati a consulenti. nell'inchiesta risulterebbero indagati altri dirigenti di palazzo marino. :evil:
complimenti cara letizia!
mmm..se non erro anche questo argomento era stato toccato da report

#2
anche dalla repubblica, ma sembrava lo scandalo non "uscisse" mai.
io però un pochino la leti la voglio (e sono di sinistra!!) perché temo che un sindaco di sinistra risulti ancora meno decisionale di lei!

#3
Io vorrei che la indagassero anche x abuso d'ufficio x aver fatto cambiare il nome del piazzale davanti allo Stadio di San Siro in Largo Angelo Moratti :evil: ...ma non bastava che gli interisti avessero già chiamato lo stadio "Meazza" ???
Comunque un grosso GRAZIE a tutti quelli che l'hanno votata!
...e vi ricordo che il 2 gennaio entrerà in vigore quella grande genialata che è l'ECOPASS!!!
Immagine



Immagine

#4
io la "leti" la prenderei a calci nel popò.. :wink: ma non perchè è di destra (tanto secondo me ormai non c'è differenza), ma proprio perchè è lei :evil:

#5
niumax ha scritto: ma proprio perchè è lei :evil:
questo sì.
e che si lavasse i denti!
(l'ho vista dalla bignardi)

io approvo l'ecopass.
lo vorrei anzi bello rigido rigido.

#6
pure io non amo letizia... mi sembra sempre fuori luogo, indecisa e pure un po' spaurita...
The sisterhood of The Calf 40

#7
[parzialmente OT] se a voi milenesi viene il magone per questa vicenda..potrete sempre consolarvi pensando alla pochade del capo dei vigili di Roma che parcheggia in centro storico con un pass disabili farlokko :x :x
[fineOT]

#8
boo ha scritto: io approvo l'ecopass.
lo vorrei anzi bello rigido rigido.
Si, però prima voglio una rete di mezzi pubblici come quella di Londra, visto che è lì che si sono ispirati (...ma solo per quel che interessava a loro, ossia i $$$) :evil: :evil: :evil:
Immagine



Immagine

Re: x i milanesi..complimenti letizia

#9
niumax ha scritto:il sindaco letizia moratti è indagata x abuso d'ufficio a scopo patrimoniale nell'ambito di una inchiesta aperta dalla procura di milano per presunti incarichi assegnati a consulenti. nell'inchiesta risulterebbero indagati altri dirigenti di palazzo marino. :evil:
complimenti cara letizia!
mmm..se non erro anche questo argomento era stato toccato da report
sembra che quella dei consulenti sia una piaga generalizzata nel settore pubblico
incarichi pagati a peso d'oro per cose che al 95% potrebbero essere affrontate dal personale interno
...ma allora, senza i consulenti, come si fa a far vivere decentemente parenti, amici e amicidegliamici?
non è solo un problema della Letizia e di Milano, date retta a me :twisted:

#10
Sibyl ha scritto:
boo ha scritto: io approvo l'ecopass.
lo vorrei anzi bello rigido rigido.
Si, però prima voglio una rete di mezzi pubblici come quella di Londra, visto che è lì che si sono ispirati (...ma solo per quel che interessava a loro, ossia i $$$) :evil: :evil: :evil:
e che eliminino i parcheggi dal centro per i non residenti sempre come a Londra
The sisterhood of The Calf 40

#11
Sibyl ha scritto:
boo ha scritto: io approvo l'ecopass.
lo vorrei anzi bello rigido rigido.
Si, però prima voglio una rete di mezzi pubblici come quella di Londra, visto che è lì che si sono ispirati (...ma solo per quel che interessava a loro, ossia i $$$) :evil: :evil: :evil:

quoto!!!!!!!!!!!!!!

è assurdo fare l'ecopass e andare suoi mezzi carichi come fossimo delle gallini in una gabbia :evil:
ed è assurdo che se io abito dentro la cerchia devo pagare per poter parcheggiare la mia macchina sotto casa

è assurdo che i lavoratori (carico e scarico) debbano pagare per poter entrare in centro per LAVORO...

:roll: mah!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: x i milanesi..complimenti letizia

#12
piera-bl ha scritto:
niumax ha scritto:il sindaco letizia moratti è indagata x abuso d'ufficio a scopo patrimoniale nell'ambito di una inchiesta aperta dalla procura di milano per presunti incarichi assegnati a consulenti. nell'inchiesta risulterebbero indagati altri dirigenti di palazzo marino. :evil:
complimenti cara letizia!
mmm..se non erro anche questo argomento era stato toccato da report
sembra che quella dei consulenti sia una piaga generalizzata nel settore pubblico
incarichi pagati a peso d'oro per cose che al 95% potrebbero essere affrontate dal personale interno
...ma allora, senza i consulenti, come si fa a far vivere decentemente parenti, amici e amicidegliamici?
non è solo un problema della Letizia e di Milano, date retta a me :twisted:

certo che non è un problema solo di milano e del suo sindaco, ma questa cosa, per chi sta nel mio settore è nota da tempo. ci voleva tanto a farla saltare fuori?

#13
stefania_b ha scritto: e che eliminino i parcheggi dal centro per i non residenti sempre come a Londra
il bello è che stanno continuando a costruire parcheggi in centro :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: x i milanesi..complimenti letizia

#15
niumax ha scritto:
certo che non è un problema solo di milano e del suo sindaco, ma questa cosa, per chi sta nel mio settore è nota da tempo. ci voleva tanto a farla saltare fuori?
faccenda vecchia di decenni direi
manca l'onestà di chi ci governa e amministra il denaro pubblico
dal piccolo comune come il mio che non arriva ai 2mila abitanti alle stanze di Roma
tutto qua il problema