La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Allora... la camera ha soltanto il letto victor della poliform in rovere grigio e testiera di pelle nera e lo specchio sempre della poliform alto appoggiato ad una parete.
3 pareti sono arancione chiaro uniforme, quella dietro il letto arancione "marmorino" un po' piu' scura.

Di fronte al letto su una parete diagonale c'è la porta di 180cm della cabina armadio della MOVE in cristallo bianco satinato con profili acciaio satinato.

Che dici?

#4
Io ce lo metterei. Mi sembra una camera lineare e senza troppi fronzoli, quindi un lampadario così non appesantisce

#5
Grazie del parere!
Il mio problema è che non capisco se un lampadario è da salotto o da camera da letto.... :? :?
Questo mi è piaciuto subito vedendolo al negozio e per caso l'ho visto oggi anche su internet....

Spero di leggere qualche altro parere anche negativo... :wink:

#6
secondo me è più da camera da letto che da salotto, assolutamente! I lampadari a me non piacciono, non ne metterò, però questo non è male!

#8
Gia' sentirvi dire che è bello mi rincuora :D

In salotto io non ce l'ho proprio il lampadario... anzi questo sarebbe l'unico oltre a quello in cucina.... :oops:

#9
Lo vedo più in una camera. L'ambiente del salotto è già più rifinito e un lampadario così rischierebbe di essere "pacchiano". Invece in una stanza più sobria come la camera da letto fa arredamento

#10
Pensavo di mettere queste sui comodini (son bassi)
Immagine
Sono alte intorno ai 50cm.... li posizionerei sul retroletto che è filoterra....

come ci staranno?

#12
domovoy ha scritto:Pensavo di mettere queste sui comodini (son bassi)
Immagine
Sono alte intorno ai 50cm.... li posizionerei sul retroletto che è filoterra....

come ci staranno?
Questa mi piace, ma il lampadario no.
Ad ogni modo credo che vada bene sia x la camera che il salotto

#13
il lampadario mi piace, è divertente , particolare e credo smorzi un po' la seriosita' della camera.
Le lampade forse sono troppo alte, bho... se il letto lo hai gia', prova a vedere a che altezza arrivano, se non superano la testata