La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1171
[quote="bastille64"]Che dire... ci provo...

Nell'isola, a fianco al pc, che c'è? Una griglia elettrica, una lavastoviglia?

Si, è una griglia elettrica.

#1172
ho curiosato subitissimo....

che dire ???!!! :shock:

belliFFIma !!! :P

unica cosina che non mi piace molto è la zamera da letto un pò freddina... parlo dei colori....

ma si sà... DE GUSTIBUS :wink:

#1173
Rox ha scritto:
bastille64 ha scritto:Che dire... ci provo...

Nell'isola, a fianco al pc, che c'è? Una griglia elettrica, una lavastoviglia?

Si, è una griglia elettrica.
Grazie :D

#1176
annsca ha scritto:Rox, che dire, sono senza parole :shock: ... la tua casa è davvero splendida, mi avevano anticipato che si trattava di una casa bellissima ma sinceramente gli elogi non le rendevano giustizia ! Non è solo bella, ha una sua precisa personalità... insomma una casa che non si dimentica facilmente :wink: :lol: :lol: :lol:.

Per scendere un pò di più nello specifico, ti dirò che la zona giorno è un sogno ...sono qui che mi lustro gli occhi con il tuo parquet (se avrai voglia e tempo potresti spiegarmi come sei riuscita ad ottenere quest'incredibile effetto ?), magnifica la parete attrezzata nella sua linearità ed essenzialità a contrasto con la parete rossa ricca di sfumature (spugnato ?), sontuoso lo specchio abbinato al tavolo in cristallo e alle sedie trasparenti ... la cucina poi ... sarà grande come tutto il mio appartamento e penso che sia il non plus ultra per chiunque in termini di spaziosità, luminosità e attrezzature . Bella anche la scala (anche se a me farebbe un pò girare la testa ) e molto molto interessante la porta a onda (non ne avevo mai viste prima !).
Il piano di sopra non poteva essere da meno: simpatiche le camere dei ragazzi in cromie differente con i bagni corredati e la doccia comunicante (che bell'idea), il desiderio di tutte noi la cabina armadio, e molto molto raffinata la vs. camera mentre non mi esalta troppo la testata del letto ( beh almeno un appunto dovevo pur farlo no ?! :roll: ).
Il bagno ... :shock: ..beh .... non pensavo ne potessero esistere di simili in un'abitazione privata 8) :lol: Splendido il giardino e il patio per paranzare/cenare all'esterno.

Ancora complimenti !

Il parquet è wengè spazzolato oliato decapato bianco.
La parete rossa è stucco antico con finitura a cera.
La scala, all'inizio, faceva uno strano effetto anche a me ma poi ci si abitua :wink:
Grazie dei complimenti :D

#1178
Grazie pervinca :D
maryange ha scritto:Stupenda! Bellissima casa.

Davvero tutto bellissimo. Poi il rosso è il mio colore preferito. Ho notato la tua tenda rossa e bianca. Davvero bella. Ma come è rifinita sopra e com'è il bastone. Dalla foto non si vede bene

Vorrei chiederti la marca di quell'illuminazione con tante piccole lucine. Grazie
Non ha una marca specifica perchè me la sono inventata io e l'ho fatta realizzare al mio elettricista. Ti posso solo dire che la maggior parte delle lucine sono swarosky

#1179
Aiutooooooooo, mi sono persaaaaaaa!!! :lol: :wink: :lol:
E' davvero grande, la sala è enormeee!!!
Tutto mooolto bello (tranne i tappeti in sala, ma è un problema mio, non mi piacciono proprio i persiani)!!! :wink:
Complimenti!!! :D
La scala poi è uno spettacolo...ma non ti ammazzi x pulirla?!? :lol:


P.S. se volessi visitare la mia, l'indirizzo è in firma! :wink:
CASA: QUI

#1181
ciao! prima di tutto grazie per la pass!
commento mentre vedo le foto perchè sono tante e non ricorderei più nulla: ti anticipo che non è il mio stile....(quindi immagino le tue reazioni quando vedrai casa mia!!! :lol: )
mi piace molto la cucina, anche se un po' scura per me, ma è proprio bella bella.
la sala, a parte le tende, mi piace meno, il rosso per me è un po' troppo...non hai paura di stancarti? :oops:
cos'è quell'intonaco? molto bello
belle la scala e il soffitto stellato! 8)
mi piace molto anche il bagno blu, un po' meno il rosso, scusa :oops:
l'idea della doccia comunicante con i due bagni
la cabina armadio, il mio sogno! ma non ho potuto farla :cry:
mi piace meno la camera e il letto, ma temo che si tratti dei colori che non si vedono bene!
sono arrivata nel bagno verde...mi sembra bello ampio e ben studiato...ma sono comodi quei lavandini?
meraviglia delle meraviglie quella doccia da nababbi!!! :shock: :shock: :shock: non la faccio vedere a mio marito altrimenti mi smantella casa dopo solo un anno dalla ristrutturazione!!!

ti stavo per bacchettare per il terrazzo spoglio di piante ma vedo che hai provveduto!! :D

complimenti!

#1182
mamam23 ha scritto:l'idea della doccia comunicante con i due bagni

mi quoto perchè quì volevo dire che mi piace molto la doccia comunicante, ma è saltato un pezzo!
dimenticavo di dirti che la cosa davvero meravigliosa (e che ti invidio tanto!) per me è tutto quello spazio all'esterno!

#1183
Grazie maman23 dei tuo commenti :D
La parete rossa fino adesso non mi ha stufato, anzi mi piace sempre più, ma se dovesse succedere una bella mano di bianco e via andare :wink:

I lavandini sono scomodi solo se dovessi lavarmici i capelli ma questo non succederà mai perchè in tal caso userei la doccetta della vasca da bagno.