La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TELECON E WIND DI M@#@#@#@#@#

#1
NON è POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X LA TERZA VOLTA DI FILA BOLLETTE ABISSALI X TELEFONATE SATELLITARI/INTERNAZIONALI CHE NN ABBIAMO FATTO!!!!!


AVETE IDEA SU COME POTER VENIRE A CAPO DEI NOSTRI SOLDI?!?!?!?!?

#2
so che i mezzi ci sono, ad una mia collega era arrivata bolletta di 400 euro per tale genere di telefonate ed è riuscita a farsi rimborsare (credo!!!). La vedrò lunedì, le chiedo e ti faccio sapere....intanto chiama la telecom e chiedi a chi puoi inviare lamentela scritta (le parole in questi casi non servono a nulla)

Re: TELECON E WIND DI M@#@#@#@#@#

#3
Ilary ha scritto:NON è POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X LA TERZA VOLTA DI FILA BOLLETTE ABISSALI X TELEFONATE SATELLITARI/INTERNAZIONALI CHE NN ABBIAMO FATTO!!!!!


AVETE IDEA SU COME POTER VENIRE A CAPO DEI NOSTRI SOLDI?!?!?!?!?
Ascolta queste chiamate satellitari partono nel momento in cui tu sei collegata a internet.
Certe volte si aprono all' improvviso pagine che tu non hai richiesto e ti costano un mare di soldi. Devi chiuderle in fretta.

Richiedi a telecom il blocco delle chiamate diverse dal prefisso della tua citta (solo che cosi' non potrai piu' chiamare nemmeno i cellulari)

#4
chiedi ad un'associazione consumatori, ti fanno consulenza gratuita... e di solito risolvono i problemi di questo tipo!

#5
IL FATTO è CHE NOI ABBIAMO GIà CHIESTO CHE FILTRASSERO CERTE CHIAMATE CON PREFISSI STRANI....MA QUI CONTINUANO!!!!!!!!!

IL PC è STATO TOTALMENTE RIFORMATTATO!!!
quindi come è possibile?!?!?!?!??!?!??!?!?!

#6
2 O 3 BOLLETTE TELECOM FA, RISULTAVANO 20 EURO PER CHIAMATE UN 899......., ESSENDO SICURA DI NON AVERNE FATTE, NE' IO NE' MIO MARITO, HO TELEFONATO ALLA TELECOM, E' STATO INUTILE, INSISTEVANO CHE LE CHIAMATE C'ERANO :evil: CHE PROBABILMENTE LE AVEVA FATTE MIO FIGLIO, NON HO FIGLI :evil: :evil: ALLORA FORSE LE AVEVA FATTE MIO NIPOTE :evil: :evil: NON NE SONO VENUTA A CAPO, HO LASCIATO PERDERE MA CONTROLLO OGNI BOLLETTA :evil: :evil: :evil:
Lucy

#7
Ho sentito di una truffa fatta da un dipendente telecom che si collegata alle linee degli altri per fare certe chiamate!
Immagine
Immagine

#8
Lorena ha scritto:Ho sentito di una truffa fatta da un dipendente telecom che si collegata alle linee degli altri per fare certe chiamate!


MA DAIIIIIIIIIIIIIIIII :evil: :evil: :evil: :evil: SPERO GLI DIANO L'ERGASTOLO :evil: :evil:
Lucy

#9
:shock: :shock: :shock: :shock:

MINA! mi fanno inkaz..... queste cose...MIA MADRE E MIO PADRE RINUNCIANO AD UN SACCO DI COSE (INCLUSE LE VACANZE) X PAGARE CHE COSA??? IL TELEFONO! :cry: NN è GIUSTO!

#10
Allora mi sembra: se sei allacciata ad internet tramite modem analogico o isdn allora potresti essere stata dirottata sui 899 e simili senza che te ne accorgessi.
Se, invece, sei collegata tramite ADSL questo dirottamento non può succedere. Se non è così contradditemi pure.
Cmq è capitato anche a mio babbo, lui ha fatto:
- denuncia alla polizia postale;
- pagato la bolletta solo dell'importo giusto;
- mandato raccomandata alla telecom del bonifico del pagamento e copia della denuncia.
Al momento i truffatori non sono stati trovati, ma in compenso la telecom non ha chiesto altri soldi.

Perky

#11
Noi nn abbiamo l'adsl...ma il modem analogico. Quindi bisognerebbe bloccare i pagamenti!
Avviso subito mio papy...il fatto è che noi paghiamo con RID :evil:
MINA...vai a voler essere preciso!

#13
xchè io pago a telecom SOLO il canone e le telefonate le facciamo con WIND
quindi anche il collegamento internet è SOLO CON WIND

DA PAGARE INVECE X TELEFONATE SATELLITARI DA ENTRAMBI!!!!

#14
scrivi 4 righe alla telecom perche' quando si vedono scippare i cliente da wind fanno di questi scherzetti!!!

#15
perky ha scritto:Allora mi sembra: se sei allacciata ad internet tramite modem analogico o isdn allora potresti essere stata dirottata sui 899 e simili senza che te ne accorgessi.
Se, invece, sei collegata tramite ADSL questo dirottamento non può succedere. Se non è così contradditemi pure.
Cmq è capitato anche a mio babbo, lui ha fatto:
- denuncia alla polizia postale;
- pagato la bolletta solo dell'importo giusto;
- mandato raccomandata alla telecom del bonifico del pagamento e copia della denuncia.
Al momento i truffatori non sono stati trovati, ma in compenso la telecom non ha chiesto altri soldi.

Perky
anche i miei hanno fatto così

io non ho il tel fisso e mi guardo bene dal metterlo....
cron