La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
All'ikea sono stato disservizi al massimo...speravo su mondo conv :( E io che volevo spendere poco... Grazie della dritta . Ciao

#5
Io ho acquistato a Brescia una camera e a parte che ho trovato una venditrice bella (che potrebbe tranquillamente fare la modella... :oops: ) e oltre che bella preparata sulle caretteristiche degli articoli, che mi ha illustrato molto bene le varie combinazioni e possibilità inoltre mi ha dato anche un paio di idee utili...la vendita è stata perfetta, aspetto che arrivi il tutto e ti saprò dire.

Gli articoli sono economici e la qualità è correlata al prezzo.

Una cucina franacamente non me la sentirei di acquistarla li...nemmeno se la venditrice suddetta si offrisse di venire a cena con me! :lol: :lol: :lol:

#6
stefanonet ha scritto:Io ho acquistato a Brescia una camera e a parte che ho trovato una venditrice bella (che potrebbe tranquillamente fare la modella... :oops: ) e oltre che bella preparata sulle caretteristiche degli articoli, che mi ha illustrato molto bene le varie combinazioni e possibilità inoltre mi ha dato anche un paio di idee utili...la vendita è stata perfetta, aspetto che arrivi il tutto e ti saprò dire.

Gli articoli sono economici e la qualità è correlata al prezzo.

Una cucina franacamente non me la sentirei di acquistarla li...nemmeno se la venditrice suddetta si offrisse di venire a cena con me! :lol: :lol: :lol:
Sto mettendo su casa e sono stata a vedere Mondoconvenienza della mia città, a me piacciono le cucine però non mi intendo molto della qualità, perchè dici che non acquisteresti lì una cucina? mi ero interessata ad una Toncelli, ma costa tanto! che mi dite delle Toncelli? che hanno per essere così care?

#9
Io ero andata a chiedere dei preventivi, mi hanno proposto la combinazione più cara che potesse esserci, 6.500€! Alla fine ne abbiamo spesi (altrove) la metà. Il fatto è che non tutti i venditori sono preparati e poi credo che prendano una % sull'ordine quindi anzichè consigliarti secondo le tue esigenze - anche di spesa - ti propongono la combinazione più costosa.
La qualità non è eccelsa ma alcuni miei amici hanno preso la cucina li e nonostante quello che si dica - anche sul forum - le cucine reggono e fanno la loro bella figura.