La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lucionicol ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Momo ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
OTTIMO vedo che qualcuno salta fuori
ci voleva un bel post simpatico prima di chiudere la giornata :wink:
Immagine

#32
boo ha scritto:però è vero, parlando solo per opinioni sul comportamento altrui...
è abbastanza fastidiosa la storia della pw privata.
ed è abbastanza fastidiosa la questua per la pass.

ognuno faccia come vuole, ma io mi sento infastidita ecco :D
quoto
anche perchè spesso ho chiesto ma non ho avuto.
questo non vuol dire che sia stato fatto apposta (credo), ma capisco che nella bolgia dei "posso?" "mi hai incuriosito, posso anche io?.." qualche richiesta passi inosservata.

#33
realexa ha scritto:
Lucionicol ha scritto:
realexa ha scritto:Patto, se posso darti un consiglio: forse in firma dovresti mettere anche il link del topic dove lasciare i commenti. perchè magari ti si incontra in una discussione x, si apre il tuo album ma non si sa dove lasciare il commento o non si ha voglia di cercare il link. Io per esempio non ho ancora capito come far funzionare bene la funzione "cerca"
Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!
a che cosa non credi? se è all'italiano, è solo per farti sentire a tuo agio :lol: :lol: :lol:
Per tua conoscenza, dato che l'italiano lo conosco molto bene, non credo al fatto che una persona che è praticamente sempre presente nel forum ancora non "riesce" a capire come UTILIZZARE la funzione "cerca".
Mi scoccia dirlo, ma secondo me non riesci a fare tante latre cose, tra cui anche capire.
PS l'italiano è corretto o devo ricorrere ad una lingua più forbita magari addirittura arcaica per elevarmi al tuo cospetto.

Ricordami di mandarti il mio primo bestseller.

#34
ma che sia vero è vero.

anche io mi skaxxo a chiedere la pw e raramente la chiedo, ma sono anche pigra.

a volte, allo stesso modo, mi infastidisce vedere 30-50-90 ospiti, ovvero signor nessuno che girano e vedono e neppure lasciano una traccia del passaggio.
cioè... mi sono impressionata quando ho visto il numero di visite a casa mia :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#35
Io dico una cosa, premettendo che non ho ancora album perchè primo non so come si faccia, secondo la casa non è ancora finita e a ma vedere gli album di case in costruzione e senza mobili irrita :x (ad eccezione di quella di Titti78, beh ma è unica :shock: ). In ogni caso c'è casa e casa.... se Bertok ad esempio ha una psw io lo capisco e approvo, cazzarola la sua è una casa da rivista, e si tutela un po' anche dalla possibilità che qualche intruso si nasconda dietro l'essere un utente per copiare le immagini e poi usarle magari da pubblicare o che so io... certo poi a volte invece vedo case semplici e "comuni" (come sarà la mia per carità), e mi dico: ma a che serve la psw??

#36
casimira ha scritto:ma che sia vero è vero.

anche io mi skaxxo a chiedere la pw e raramente la chiedo, ma sono anche pigra.

a volte, allo stesso modo, mi infastidisce vedere 30-50-90 ospiti, ovvero signor nessuno che girano e vedono e neppure lasciano una traccia del passaggio.
cioè... mi sono impressionata quando ho visto il numero di visite a casa mia :shock:
ma per questo appunto ci sarebbe la soluzione di rendere la sezione "galleria fotografica" visitabile solo dagli iscritti :D

#37
boo ha scritto:
casimira ha scritto:ma che sia vero è vero.

anche io mi skaxxo a chiedere la pw e raramente la chiedo, ma sono anche pigra.

a volte, allo stesso modo, mi infastidisce vedere 30-50-90 ospiti, ovvero signor nessuno che girano e vedono e neppure lasciano una traccia del passaggio.
cioè... mi sono impressionata quando ho visto il numero di visite a casa mia :shock:
ma per questo appunto ci sarebbe la soluzione di rendere la sezione "galleria fotografica" visitabile solo dagli iscritti :D
Ottima soluzione

#38
Bambola ha scritto:Bertok ad esempio ha una psw io lo capisco e approvo, cazzarola la sua è una casa da rivista, e si tutela un po' anche dalla possibilità che qualche intruso si nasconda dietro l'essere un utente per copiare le immagini e poi usarle magari da pubblicare o che so io
non sono ad abbastanza alta risoluzione per essere pubblicate.

in altri forum c'è gente che posta foto professionali pubblicamente.
il corriere della sera le ha stampate!

dopo una formale lamentela, il corsera ha chiesto scusa.

#39
Bambola ha scritto:Io dico una cosa, premettendo che non ho ancora album perchè primo non so come si faccia, secondo la casa non è ancora finita e a ma vedere gli album di case in costruzione e senza mobili irrita :x (ad eccezione di quella di Titti78, beh ma è unica :shock: ). In ogni caso c'è casa e casa.... se Bertok ad esempio ha una psw io lo capisco e approvo, cazzarola la sua è una casa da rivista, e si tutela un po' anche dalla possibilità che qualche intruso si nasconda dietro l'essere un utente per copiare le immagini e poi usarle magari da pubblicare o che so io... certo poi a volte invece vedo case semplici e "comuni" (come sarà la mia per carità), e mi dico: ma a che serve la psw??
:shock:
potrà essere comune per te
ma per il proprietario è pur sempre il suo nido
che ragionamento è? :roll:
Immagine

#41
boo ha scritto:
ma per questo appunto ci sarebbe la soluzione di rendere la sezione "galleria fotografica" visitabile solo dagli iscritti :D
Iscriversi è roba di un attimo
uno può anche essere iscritto ma non aver mai partecipato al forum
Immagine

#42
pattonaglia ha scritto:
casimira ha scritto:cioè... mi sono impressionata quando ho visto il numero di visite a casa mia :shock:
Idem!... :wink:
anche io :wink:
Immagine

#43
sinceramente: a me non frega un caxxo del numero di accessi...(anzi...ehm..confesso di avrerci fatto caso solo perchè me lo avete fatto notare voi...manco avevo notato quei numerini) 8)

#44
piccolissima ha scritto:
boo ha scritto:
ma per questo appunto ci sarebbe la soluzione di rendere la sezione "galleria fotografica" visitabile solo dagli iscritti :D
Iscriversi è roba di un attimo
uno può anche essere iscritto ma non aver mai partecipato al forum
però già dovresti partire con l'iscriverti.

poi come dicevo, se esiste questa possibilità, la sezione galleria visibile solo agli iscritti con più di tot messaggi 8)

#45
e aggiungo: visibile solo agli iscritti con il segno zodiacale compatibile con il proprietario della casa e che si siano iscritti solo in una notte di plenilunio di un anno bisestile...
e che sian maschi, etero, alti, allupati e gnocchi.
ecco.
8)