La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
boo ha scritto:
poi come dicevo, se esiste questa possibilità, la sezione galleria visibile solo agli iscritti con più di tot messaggi 8)
si, anche
però è un pò discriminante
Immagine

#47
rananera ha scritto:e che sian maschi, etero, alti, allupati e gnocchi.
ecco.
8)
richiesta foto di conferma.
e numero di telefono. 8)

#48
rananera ha scritto:e aggiungo: visibile solo agli iscritti con il segno zodiacale compatibile con il proprietario della casa e che si siano iscritti solo in una notte di plenilunio di un anno bisestile...
e che sian maschi, etero, alti, allupati e gnocchi.
ecco.
8)
ECCOMI 8) 8) 8) 8) 8) 8)

#49
Lucionicol ha scritto:
realexa ha scritto:
Lucionicol ha scritto: Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!
a che cosa non credi? se è all'italiano, è solo per farti sentire a tuo agio :lol: :lol: :lol:
Per tua conoscenza, dato che l'italiano lo conosco molto bene, non credo al fatto che una persona che è praticamente sempre presente nel forum ancora non "riesce" a capire come UTILIZZARE la funzione "cerca".
Mi scoccia dirlo, ma secondo me non riesci a fare tante latre cose, tra cui anche capire.
PS l'italiano è corretto o devo ricorrere ad una lingua più forbita magari addirittura arcaica per elevarmi al tuo cospetto.

Ricordami di mandarti il mio primo bestseller.
L'hai detto che il tuo italiano era frettoloso. Permalosetto, eh?
Per il resto, è vero sono tante le cose che non riesco a fare. Lieta di imparare
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#50
piccolissima ha scritto:
boo ha scritto:
poi come dicevo, se esiste questa possibilità, la sezione galleria visibile solo agli iscritti con più di tot messaggi 8)
si, anche
però è un pò discriminante
honestly?
non voglio apparire patetica o che, ma trovo discriminante anche l'album dei forummisti, in cui peraltro se non metti la tua faccia non puoi partecipare, e comunque tutta la storia del chiedere le pw... :oops:

#51
boo ha scritto:
piccolissima ha scritto:
boo ha scritto:
poi come dicevo, se esiste questa possibilità, la sezione galleria visibile solo agli iscritti con più di tot messaggi 8)
si, anche
però è un pò discriminante
honestly?
non voglio apparire patetica o che, ma trovo discriminante anche l'album dei forummisti, in cui peraltro se non metti la tua faccia non puoi partecipare, e comunque tutta la storia del chiedere le pw... :oops:
per l'album delle figurine invece io trovo giusto che se tu vedi me io vedo te
Immagine

#52
realexa ha scritto:
Lucionicol ha scritto:
realexa ha scritto: a che cosa non credi? se è all'italiano, è solo per farti sentire a tuo agio :lol: :lol: :lol:
Per tua conoscenza, dato che l'italiano lo conosco molto bene, non credo al fatto che una persona che è praticamente sempre presente nel forum ancora non "riesce" a capire come UTILIZZARE la funzione "cerca".
Mi scoccia dirlo, ma secondo me non riesci a fare tante latre cose, tra cui anche capire.
PS l'italiano è corretto o devo ricorrere ad una lingua più forbita magari addirittura arcaica per elevarmi al tuo cospetto.

Ricordami di mandarti il mio primo bestseller.
L'hai detto che il tuo italiano era frettoloso. Permalosetto, eh?
Per il resto, è vero sono tante le cose che non riesco a fare. Lieta di imparare
Anch'io dovrei imparare a essere meno permaloso Ma quanto mi piace avere la lingua(tastiera) tagliente :lol:

#53
piccolissima ha scritto:
Bambola ha scritto:Io dico una cosa, premettendo che non ho ancora album perchè primo non so come si faccia, secondo la casa non è ancora finita e a ma vedere gli album di case in costruzione e senza mobili irrita :x (ad eccezione di quella di Titti78, beh ma è unica :shock: ). In ogni caso c'è casa e casa.... se Bertok ad esempio ha una psw io lo capisco e approvo, cazzarola la sua è una casa da rivista, e si tutela un po' anche dalla possibilità che qualche intruso si nasconda dietro l'essere un utente per copiare le immagini e poi usarle magari da pubblicare o che so io... certo poi a volte invece vedo case semplici e "comuni" (come sarà la mia per carità), e mi dico: ma a che serve la psw??
:shock:
potrà essere comune per te
ma per il proprietario è pur sempre il suo nido
che ragionamento è? :roll:
Mi sono forse spiegata male, però se la casa di Bertok (non me ne voglia, però come non citarla?) è così frequentata e commentata in un determinato modo, è perchè è fuori dal comune. Intendevo comuni come opposto a fuori dal comune ecco. Senza offendere nessuno, infatti l'ho scritto in generale non in riferimento a qualcuno. E poi l'essere il proprio nido non toglie il fatto che possa essere comune, cioè già visto in molte altre case. Non era mica offensivo nè :wink:

#54
Bambola ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Bambola ha scritto:Io dico una cosa, premettendo che non ho ancora album perchè primo non so come si faccia, secondo la casa non è ancora finita e a ma vedere gli album di case in costruzione e senza mobili irrita :x (ad eccezione di quella di Titti78, beh ma è unica :shock: ). In ogni caso c'è casa e casa.... se Bertok ad esempio ha una psw io lo capisco e approvo, cazzarola la sua è una casa da rivista, e si tutela un po' anche dalla possibilità che qualche intruso si nasconda dietro l'essere un utente per copiare le immagini e poi usarle magari da pubblicare o che so io... certo poi a volte invece vedo case semplici e "comuni" (come sarà la mia per carità), e mi dico: ma a che serve la psw??
:shock:
potrà essere comune per te
ma per il proprietario è pur sempre il suo nido
che ragionamento è? :roll:
Mi sono forse spiegata male, però se la casa di Bertok (non me ne voglia, però come non citarla?) è così frequentata e commentata in un determinato modo, è perchè è fuori dal comune. Intendevo comuni come opposto a fuori dal comune ecco. Senza offendere nessuno, infatti l'ho scritto in generale non in riferimento a qualcuno. E poi l'essere il proprio nido non toglie il fatto che possa essere comune, cioè già visto in molte altre case. Non era mica offensivo nè :wink:
ok capito ;)
il fatto è che a volte si mette la pass non per evitare che qualcuno copi le proprie idee progettuali, come potrebbe capitare a bertok, ma semplicemente per il fatto di poter scegliere di dare la pass alle persone con cui si è discusso sul forum, persone che (passami il termine inappropriato) un pò si conoscono
Immagine

#55
realexa ha scritto:
Lucionicol ha scritto:
realexa ha scritto: a che cosa non credi? se è all'italiano, è solo per farti sentire a tuo agio :lol: :lol: :lol:
Per tua conoscenza, dato che l'italiano lo conosco molto bene, non credo al fatto che una persona che è praticamente sempre presente nel forum ancora non "riesce" a capire come UTILIZZARE la funzione "cerca".
Mi scoccia dirlo, ma secondo me non riesci a fare tante latre cose, tra cui anche capire.
PS l'italiano è corretto o devo ricorrere ad una lingua più forbita magari addirittura arcaica per elevarmi al tuo cospetto.

Ricordami di mandarti il mio primo bestseller.
L'hai detto che il tuo italiano era frettoloso. Permalosetto, eh?
Per il resto, è vero sono tante le cose che non riesco a fare. Lieta di imparare
:lol: brava

#56
E poi scusate, ma se le foto sono MIE, sarò un pò padrona di farle vedere a chi voglio io??? :twisted: :wink: :lol:

Ad esempio, per me non ci sono problemi a far vedere la mia casa, o il mio viaggio di nozze, però per le foto del mio matrimonio, ho deciso di mettere la password, è una cosa troppo personale, molto di più di una casa...secondo me!
CASA: QUI

#57
però per le foto del mio matrimonio, ho deciso di mettere la password, è una cosa troppo personale, molto di più di una casa...secondo me!
direi che su questo nessuno avrà da ridire :wink:

#58
rananera ha scritto:
Secondo me ve la volete solo tirare......
esatto.
ce l'han tutti elastica.
o a booomerang che gli torna sempre indietro... 8)

lucio..il discorso pass è vecchio e sono anni che ci combatto in prima linea.
alla fine ho capito che la cosa migliore è comuqnue mettere la pass (così le foto non vengon pubblicate nelle prime pagine del sito, cosa che mi irriterebbe abbastanza), ma metterla pubblica 'sta caxx di pass così l'album sarà visto "solo" da tutti i frequentatori del forum 8)


tutti quelli che han la pass privata godono a farsi supplicare in mp...
eddai dami la pass..daidaidaidaidai ti suuuupplico...t'implooooooroooo

amo chi mi ammolla la pass in mp senza alcuna mia richiesta (spero sempre lo facciano anche con buona parte degli altri utenti del forum) :wink:
mah!! io non vedo perchè si debba generalizzare...io ho psw privata ma nonè perchè amo farmi supplicare(se non mi sbaglio ranocchia fui io a dartela in mp)...ognuno ha i propri motivi e non vedo cosa ci sia di sbagliato!si rimette sempre in mezzo lo stesso discorso ma che ci vuole ad accettare la volontà altrui senza giudicare :?
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#59
certo tripsi...tu mi hai gentilmente dato la pass in mp (come molti altri eheheh), ma se non l'avessi fatto io non avrei mai visto casa tua (e casa di altri, ovvio).
e come amo sempre ricordare in questo argomento..
la frase che più mi rimase in mente fu:
io la pass la passo a chi conosco e solo in mp.
...conosci in che senso? chiesi...
bhe gente che vedo qui, nel forum...

ecco per me a quel punto è come metterla in pubblico, che cambia?
passare la pass ad un nick....o lasciarla lì in pubblico a disposizione dei nick..
la differenza è solo nel passaggio via mp...rigorosametne dopo la supplica di richiesta, ovvio.
:wink:

#60
ricordo che appena iscritta chiesi la pass ad un'utente e lei mi disse:
"Mi dispiace ma a motivo di alcune esperienze nn positive che ho avuto non do la pass a chi ha meno di 100 messaggi.
Per curiosità la rimandai al 101esimo mex e lei mi disse: "Certo 6 la benvenuta!"
Come lo vedete qst ragionamento?