La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
doris ha scritto:mai capitato....a questo punto ...sarò normale? :lol: :lol:
con l'orologio nemmeno a me...
però tutti i giorni in treno alla stessa fermata chiedo dove siamo...

ok, sono tanarda! :oops:

:lol: :lol: :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#20
Anche a me succede la stessa cosaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da un bel po' di tempo ogni volta che vedo l'ora (beh la guardo anche altre volte) vedo le 11.11, 17.17, 22.22... è una cosa che mi inquieta non poco :shock: poi con tutte le serie che mi guardo tipo lost, medium, e compagnia bella..!!

Ho pure cercato info in rete, avevo trovato un sito inglese che diceva qualcosa sugli spiriti guardiani a proposito delle 11.11 ma era troppo lungo da leggere :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#21
Jndiana ha scritto:Anche a me succede la stessa cosaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da un bel po' di tempo ogni volta che vedo l'ora (beh la guardo anche altre volte) vedo le 11.11, 17.17, 22.22... è una cosa che mi inquieta non poco :shock: poi con tutte le serie che mi guardo tipo lost, medium, e compagnia bella..!!

Ho pure cercato info in rete, avevo trovato un sito inglese che diceva qualcosa sugli spiriti guardiani a proposito delle 11.11 ma era troppo lungo da leggere :lol:
:shock:
dove dove :D
Immagine

#22
la numerologia penso sia una scienza...
io osservo le date
..traendone delle conclusioni per mia fortuna errate, visto che ...avevo...verificato....il mio....ultimo giorno di vita...

#23
A me capita spesso con le 13.23 o le 23.13... Mah
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#29
L’11:11 è un punto di inserzione
attraverso cui la Realtà Superiore
entra nel momento presente.



Quando accade, è il momento di interrompere qualunque cosa stiate facendo e ampliare la vostra visione.



È pronto un trasferimento.



Picco, devi assolutamente interrompere TUTTO quello tu stia facendo ed ATTENDERE hai capito!!!!!! Poi però ci racconti se trasferiscono te oppure altro! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#30
prova ha scritto:
L’11:11 è un punto di inserzione
attraverso cui la Realtà Superiore
entra nel momento presente.



Quando accade, è il momento di interrompere qualunque cosa stiate facendo e ampliare la vostra visione.



È pronto un trasferimento.



Picco, devi assolutamente interrompere TUTTO quello tu stia facendo ed ATTENDERE hai capito!!!!!! Poi però ci racconti se trasferiscono te oppure altro! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se è un trasferimento bancario sul mio conto, io aspetto immobile anche tutto il giorno! :lol: :lol: :lol:
Immagine