La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
scusa Lucionicol ma tu faresti entrare a casa tua chiunque suonasse al campanello??? è una questione di scelte e sono sempre personali
certo uno che si iscrive ad un forum, ed in un mese apre 1 post sulla sua casa e 1 di polemiche e pretende di entrare nelle case di tutti o cambiare le regole di un forum che funzionano da anni è un pò ridicolo...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#62
ohara ha scritto:ricordo che appena iscritta chiesi la pass ad un'utente e lei mi disse:
"Mi dispiace ma a motivo di alcune esperienze nn positive che ho avuto non do la pass a chi ha meno di 100 messaggi.
Per curiosità la rimandai al 101esimo mex e lei mi disse: "Certo 6 la benvenuta!"
Come lo vedete qst ragionamento?
Non hai provato a chiederle che tipo di esperienze negative avesse avuto?? :roll:
CASA: QUI

#63
"Mi dispiace ma a motivo di alcune esperienze nn positive che ho avuto non do la pass a chi ha meno di 100 messaggi.
Per curiosità la rimandai al 101esimo mex e lei mi disse: "Certo 6 la benvenuta!"
Come lo vedete qst ragionamento?
lo vedo come l'illusione della riservatezza e della privacy..
poi vabbè se chi ti ha risposto così vive più tranquilla...buon per lei.
ma..è solo una sua illusione. 8)
p.s. complimenti a te per la costanza e la memoria..
.io mi sarei scordata di star lì a contare e al centunesimo...non le avrei mica richiesto nulla... :?

#64
io ho messo la mia casa, i miei gatti e pure la mia faccia pubblici.
e non ho avuto brutte esperienze :D

#66
rananera ha scritto:per ora booo..
per ora... :twisted:
probabilmente.
ma in quel caso 100 messaggi non mi faranno sentire più sicura... :roll:

#67
Momo ha scritto:
Immagine
quoto. :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#68
rananera ha scritto:certo tripsi...tu mi hai gentilmente dato la pass in mp (come molti altri eheheh), ma se non l'avessi fatto io non avrei mai visto casa tua (e casa di altri, ovvio).
e come amo sempre ricordare in questo argomento..
la frase che più mi rimase in mente fu:
io la pass la passo a chi conosco e solo in mp.
...conosci in che senso? chiesi...
bhe gente che vedo qui, nel forum...

ecco per me a quel punto è come metterla in pubblico, che cambia?
passare la pass ad un nick....o lasciarla lì in pubblico a disposizione dei nick..
la differenza è solo nel passaggio via mp...rigorosametne dopo la supplica di richiesta, ovvio.
:wink:
cmq il motivo per la psw privata è che non voglio essere causa di infarto, visto che come sai ho mattonelle e igienici da far paura :lol: :lol:
cmq a parte gli scherzi io mi regolo in base alla data di iscrizione degli utenti, visto che non mi va per motivi personali ed importanti rendere il mio album accessibile a "sconosciuti" ovvero a persone che conosco(non di qst forum o almeno spero)a cui non voglio far vedere casa, oppure dò la psw se sono sicura che dietro quei nickname non si celano le persone di cui sopra. oddio un poco complicato non so se mi sono spiegata bene. :roll:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#69
cmq il motivo per la psw privata è che non voglio essere causa di infarto, visto che come sai ho mattonelle e igienici da far paura
sssssssssssssssssscema! 8)

#71
rananera ha scritto:
"Mi dispiace ma a motivo di alcune esperienze nn positive che ho avuto non do la pass a chi ha meno di 100 messaggi.
Per curiosità la rimandai al 101esimo mex e lei mi disse: "Certo 6 la benvenuta!"
Come lo vedete qst ragionamento?
lo vedo come l'illusione della riservatezza e della privacy..
poi vabbè se chi ti ha risposto così vive più tranquilla...buon per lei.
ma..è solo una sua illusione. 8)
p.s. complimenti a te per la costanza e la memoria..
.io mi sarei scordata di star lì a contare e al centunesimo...non le avrei mica richiesto nulla... :?
Rana non serve contare... sotto l'avatar c'è il tot dei messaggi... :lol: :lol: :lol:
questa puoi metterla nel topic dei tuoi studenti
(anche se immagino intendessi qualcos'altro! :wink: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#72
tripsina ha scritto:
rananera ha scritto:
cmq il motivo per la psw privata è che non voglio essere causa di infarto, visto che come sai ho mattonelle e igienici da far paura
sssssssssssssssssscema! 8)
ma è veroooooo, solo a te piacciono i miei igienici :lol: :lol:
ora li voglio vedere pure io
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#74
rananera ha scritto:
"Mi dispiace ma a motivo di alcune esperienze nn positive che ho avuto non do la pass a chi ha meno di 100 messaggi.
Per curiosità la rimandai al 101esimo mex e lei mi disse: "Certo 6 la benvenuta!"
Come lo vedete qst ragionamento?
lo vedo come l'illusione della riservatezza e della privacy..
poi vabbè se chi ti ha risposto così vive più tranquilla...buon per lei.
ma..è solo una sua illusione. 8)
p.s. complimenti a te per la costanza e la memoria..
.io mi sarei scordata di star lì a contare e al centunesimo...non le avrei mica richiesto nulla... :?
è questione di carattere!
Mi spiego meglio:
Io non ansimavo ne' ansimo nel cercare disperatamente di vedere le case: se i giudizi sono positivi te la chiedo, se me la dai grazie (e non esprimerò giudizi cattivi :evil: ).
Chi invece fa "il sostenuto" lo tengo di mira e prima o poi avrà la mia risposta sulla sua incoerenza.
In ogni modo non conosco la sua esperienza e a volte io che sono una negativa paurosa malata mentale dico (E metti che un ladro vede casa mia, si studia tutti i posti?) e giustifico in parte chi decide di mettere la pass.
Ma sta cosa del centesimo mex è assurda.
Potrei cmq essere chiunque anche bighellonando sul topic.

#75
tripsina ha scritto:
realexa ha scritto:
tripsina ha scritto:ma è veroooooo, solo a te piacciono i miei igienici :lol: :lol:
ora li voglio vedere pure io
ma perchè tu non li hai visti???? :shock: aspetta.......ok sono sicura che a te posso darla :lol: :lol: :lol:
hahaha! ci sei cascata! dopo 1056 messaggi te l'ho fatta. In realtà sono quella tua cugina lontana racchia e baffuta che odiavi tanto da bambina!!!! :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine