La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Antifurto per appartamento

#1
Ciao! Come molti di voi sapranno abbiamo appena finito di ristrutturare la nostra nuova casetta e da bravi storditi quali siamo ci siamo completamente dimenticati dell'impianto di antifurto (oltre che storditi viviamo anche nel mondo delle favole in cui i ladri non sono contemplati :roll: ).
Adesso però non mi sento sicura e vorrei correre ai ripari senza rompere tutto di nuovo.
Ho letto un po' di antifuro senza fili e quindi volevo qualche suggerimento da voi su cosa orientare le mie scelte: tipologia di sensori, numero, posizioni, tastierini e tutte queste cose su cui io sono molto ignorante.
Se poteste darmi anche info su marche, modelli e costi ve ne sarei grata :wink:
La casina è un appartamento di circa 90 mq con doppia esposizione (una su strada e una su cortile interno) con balconi e finestre.
Grazie a tutti :wink:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Antifurto per appartamento

#2
stefania_b ha scritto:Ciao! Come molti di voi sapranno abbiamo appena finito di ristrutturare la nostra nuova casetta e da bravi storditi quali siamo ci siamo completamente dimenticati dell'impianto di antifurto (oltre che storditi viviamo anche nel mondo delle favole in cui i ladri non sono contemplati :roll: ).
Adesso però non mi sento sicura e vorrei correre ai ripari senza rompere tutto di nuovo.
Ho letto un po' di antifuro senza fili e quindi volevo qualche suggerimento da voi su cosa orientare le mie scelte: tipologia di sensori, numero, posizioni, tastierini e tutte queste cose su cui io sono molto ignorante.
Se poteste darmi anche info su marche, modelli e costi ve ne sarei grata :wink:
La casina è un appartamento di circa 90 mq con doppia esposizione (una su strada e una su cortile interno) con balconi e finestre.
Grazie a tutti :wink:
io ti consiglio il Logisty2: un po' costosetto ma è uno dei migliori senza fili!

http://www.logisty.it

#4
ciao dato che interessa anche a me...costicchia...quanto?così x avere un'idea appartamento di 100 metri....2 zone insomma senza nulla di paranormale

grazie