La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Momo ha scritto:
Immagine
hip hip hurra x momo
oh che bella quella faccina l avevo sognata spesso
(anche e soprattutto xche con la bocca piena sarei costretta x buona educazione a tacere)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#107
leggendo questo 3ad ho avuto un dejavù...o meglio una montagna di dejavù!!! :lol: Uffa che noia, è la stessa storia che si ripete, ma tanto se uno la password non la vuole dare non la da solo perchè c'è qualcuno che si lamenta!
io se proprio leggo che c'è una casa con la password che dai commenti può contenere qualcosa di utile per me, la chiedo, altrimenti anche a me irrita un po' dover pregare per averle :x
rananera ha scritto:alla fine ho capito che la cosa migliore è comuqnue mettere la pass (così le foto non vengon pubblicate nelle prime pagine del sito, cosa che mi irriterebbe abbastanza), ma metterla pubblica 'sta caxx di pass così l'album sarà visto "solo" da tutti i frequentatori del forum 8)
su questo ti straquoto.

hi, hi, hi la storia della gnocca l'avevo intuita legggendo tra le pagine delle figurine dei forummisti ma mi ero persa il + bello :lol: :lol:
boo...io l'avevo già capito che eri una stragnocca
Immagine
Immagine
....quando hai detto che dormi senza niente....mica tutte ce lo possiamo permettere eh.... io infatti dormo col superpigiamone di pile e i calzettoni di lana
ora, dopo questa investitura però, è d'obbligo la foto nelle figurine :lol: :lol: :roll:
Immagine
Ultima modifica di tizianafranc il 30/11/07 10:24, modificato 1 volta in totale.
casinaincampagna
Immagine

#108
Io ho la psw perchè non voglio far vedere la mia casa a chiunque metta piede sul forum....


Soprattutto a persone che usano toni come i tuoi.....!!!!!!

#109
claretta ha scritto:Io ho la psw perchè non voglio far vedere la mia casa a chiunque metta piede sul forum....


Soprattutto a persone che usano toni come i tuoi.....!!!!!!
:D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#110
casimira ha scritto:inizio a pensare che tu sia un troll.

quel che dici non ha molto senso a parer mio.
chi mi spiega cos'è un troll....?? :roll:

#111
eccomi qua.... anche io sono contraria alle pw private, ma con il tempo ho accettato la cosa, non mi piace, ma non mi faccio più venire il sangue marcio.

ho adottato la rana-filosofia,c on l'unica differenza che me ne arrivano pochette in automatico... (direi due utenti ad ogni aggiornamento mi rimandano la pw..)

ci sono case diutenti storici, o con cui ho un più o meno discreto rapporto che non ho mai visto...

mi infastidisce, sì ma lascio correre...

detto questo.... modera i termini! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#112
claretta ha scritto:Io ho la psw perchè non voglio far vedere la mia casa a chiunque metta piede sul forum....


Soprattutto a persone che usano toni come i tuoi.....!!!!!!

quoto.
oltretutto l'ho data via quasi sempre (la pw) a chi me lo chiedeva gentilmente in mp e più di una volta pur avendo chiesto un commento non ho ricevuto nessuna risposta, da quelli che hanno 1/2 messaggi.
cioè tipo si iscrivono, chiedono pw a tutto andare, ti guardano in casa e poi manco ti lasciano un commento. :roll:
e allora c@zzo me ne frega di farti vedere la casa.
la faccio vedere solo a chi decido io :mrgreen:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#113
Momo ha scritto:
Immagine

du' palle...

sto film l'ho già visto cara momi.. :twisted:
molla il sacchetto di popcorn che metto su un DVD!! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#114
ela78 ha scritto:eccomi qua.... anche io sono contraria alle pw private, ma con il tempo ho accettato la cosa, non mi piace, ma non mi faccio più venire il sangue marcio.

ho adottato la rana-filosofia,c on l'unica differenza che me ne arrivano pochette in automatico... (direi due utenti ad ogni aggiornamento mi rimandano la pw..)

ci sono case diutenti storici, o con cui ho un più o meno discreto rapporto che non ho mai visto...

mi infastidisce, sì ma lascio correre...

detto questo.... modera i termini! :wink:
Io te la mando subito :wink:

#115
Claudia81 ha scritto:quoto.
oltretutto l'ho data via quasi sempre (la pw) a chi me lo chiedeva gentilmente in mp e più di una volta pur avendo chiesto un commento non ho ricevuto nessuna risposta, da quelli che hanno 1/2 messaggi.
cioè tipo si iscrivono, chiedono pw a tutto andare, ti guardano in casa e poi manco ti lasciano un commento. :roll:
e allora c@zzo me ne frega di farti vedere la casa.
la faccio vedere solo a chi decido io :mrgreen:
su questo ti do ragione Claudia!! infatti, io la pw ce l'ho pubbblica più che altro perchè non mi voglio mettere a rispondere a quintali di mp che arriverebbero se fosse privata.
volevo evitare proprio quello che dici te, cioè che dopo averla data, non arrivi uno straccio di commento. Quando aggiorno l'album e avverto, sono i soliti due o tre che lasciano un parere perciò, poche sodddisfazioni da parte della massa ma almeno non ho perso tempo a dare password a chi poi non ti caxa. Chi la vuol vedere la guardi pure, tanto a me la mia casa piace e ne vado fiera, se uno ha la gentilezza di esprimere un commento lo fa altrimenti salutiii :x
casinaincampagna
Immagine

#116
realexa ha scritto:
claretta ha scritto:Io ho la psw perchè non voglio far vedere la mia casa a chiunque metta piede sul forum....


Soprattutto a persone che usano toni come i tuoi.....!!!!!!
:D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

...e aggiungo che anche secondo me è un TROLL! :wink:
Immagine



Immagine

#117
ALLISON ha scritto:
casimira ha scritto:inizio a pensare che tu sia un troll.

quel che dici non ha molto senso a parer mio.
chi mi spiega cos'è un troll....?? :roll:
è un utente che manda messaggi provocatori volontariamente x dar fastidio agli altri utenti.
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#118
kasper1983 ha scritto:
ALLISON ha scritto:
casimira ha scritto:inizio a pensare che tu sia un troll.

quel che dici non ha molto senso a parer mio.
chi mi spiega cos'è un troll....?? :roll:
è un utente che manda messaggi provocatori volontariamente x dar fastidio agli altri utenti.
grazie della spiegazione... :D

bè fastidioso lo è......che sia un trolley....?? :lol:

#119
sarà anche una discussione vecchia come il cucco, ma non capisco una cosa.....per quale motivo chi ha una pw dovrebbe tirarsela?
Io a casa mia ho un campanello, mica lascio la porta aperta :shock:
se tu suoni io apro, e chiedo anche "chi è?" Perchè dovrebbe essere diverso qui?
Non ho mai frequentato forum prima, sono capitata qui per caso, cercando spunti per la mia casetta...ho trovato una comune che aiuta e si interessa a 360 gradi, mi è piaciuta molto ed ho continuato a frequentarla.
Non avrei mai pensato in vita mia di creare un album di casa per poterla far vedere a tutti ma, sempre qui, ho visto case che mi hanno aiutato a destreggiarmi sui miei dubbi, pertanto ho deciso che il far vedere non vuol dire "mettersi in mostra", ma piuttosto aiutare.
La richiesta di pw non vuol dire "elemosinare" o "pregare", vuol dire solo suonare un campanello per annunciarsi...io non ho disagi a chiederla e non credo sia "umiliante".

#120
kasper1983 ha scritto:
ALLISON ha scritto:
casimira ha scritto:inizio a pensare che tu sia un troll.

quel che dici non ha molto senso a parer mio.
chi mi spiega cos'è un troll....?? :roll:
è un utente che manda messaggi provocatori volontariamente x dar fastidio agli altri utenti.
Il suo scopo l'ha ottenuto, 8 pagine di risposte!
:wink:
Immagine