La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
alice7 ha scritto:
youngfire ha scritto:126...

ma nel frattempo ero al telefono a litigare con il centro commerciale per un PC, e coi colleghi per lavoro...
Ma dai???? :shock: :shock: Pensa te che io stavo cucinando, leggendo un libro e ascoltando un dibattito politico sulla necessità del nucleare :shock:
io stavo trattando per la pace in medio oriente.
a breve partiranno i negoziati, ringraziatemi 8)

#78
ah bhe ma allora...per dovere di cronaca...
il mio 98 è stato raggiunto mentre trombavo.
ecco
tiè :twisted: 8)

#79
boo ha scritto:
alice7 ha scritto:
youngfire ha scritto:126...

ma nel frattempo ero al telefono a litigare con il centro commerciale per un PC, e coi colleghi per lavoro...
Ma dai???? :shock: :shock: Pensa te che io stavo cucinando, leggendo un libro e ascoltando un dibattito politico sulla necessità del nucleare :shock:
io stavo trattando per la pace in medio oriente.
a breve partiranno i negoziati, ringraziatemi 8)
non capisco il sarcasmo...ho fatto il test mentre ero al cellulare parlando con il responsabile del reparto audio/video per un PC che non vuole arrivare e poi mentre parlavo coi colleghi per questioni di lavoro e mentre scorrevo le mail...non mi sembrava nulla di così sconvolgente.

Solitamente faccio sempre più cose in contemporanea (anche se il mio non è un multitasking vero ma lavoro più come un sistema Windows)

#80
L'ironia è venuta per l'aggiunta, come a dire, ho fatto 126 ma perchè ero impegnatissimo, se avessi avuto il tempo di concentrarmi avrei fatto molto di più...ecco sembrava che tu peccassi di modestia
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#83
alice7 ha scritto:L'ironia è venuta per l'aggiunta, come a dire, ho fatto 126 ma perchè ero impegnatissimo, se avessi avuto il tempo di concentrarmi avrei fatto molto di più...ecco sembrava che tu peccassi di modestia
spero che se mi fossi concentrato solo su quello un miglioramentino lo avrei avuto...anche se non credo sostanziale.

#84
boo...ma anche io stavo davvero trombando.
io sto sempre trombando.
a prescindere.
ecco.

#85
rananera ha scritto:boo...ma anche io stavo davvero trombando.
io sto sempre trombando.
a prescindere.
ecco.
ma a 'sto punto...
facendo 2+2...
ma che niente niente la trombata a te t'abbassa l'intelletto? 8)

#87
rananera ha scritto:boo...ma anche io stavo davvero trombando.
io sto sempre trombando.
a prescindere.
ecco.

... tante verifiche??? :wink: :wink: :wink:

sto scherzando... (ti invidio!!!)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#88
ma che niente niente la trombata a te t'abbassa l'intelletto?
boo...temo che ammmmè lo alzi...
(l'intelletto :? :D )
difra...nonono...stavolta poche trombate catiiiive...ho piccini deliziosi :wink: