La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12062
loremir77 ha scritto:stamani mi sento in vena di parlar di colori... 8)

qual'è il vostro colore del matrimonio? :?:
Cercherete di abbinare tutto tutto o se qualcosa non sta bene ve ne fregate?? :?:

Tipo a me piacerebbero molto i sacchettini con un tessuto dorato.. ma con il lilla non mi pare che sia molto abbinato.. :roll:
no, infatti non ci sta bene
è taente bello il lilla che dovresti farci anche le bomboniere

io non so ancora che colore mi paicerebbe, forse un arancio chiaro e bianco, ma dipende dai fiori
Immagine

#12063
stefania_b ha scritto:io non lo so... a me piacciono le cose tutte colorate ma non ho ancora deciso.
io ero partita con il lilla.. ma prima di comprare qualsiasi cosa volevo trovare il vestito.. se non mi fosse piaciuto bianco ma dorato.. o avorio per dire.. quel colore lì andava cambiato..
:?

per adesso ho: vestito bianco, tovaglie a questo punto bianche, bouquet sul lilla.. :roll:

se faccio i sacchettini dorati fannno schiffoo con tutto il resto?? :?
sincere.. tanto ancora non li ho mica comprati.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12065
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:io non lo so... a me piacciono le cose tutte colorate ma non ho ancora deciso.
io ero partita con il lilla.. ma prima di comprare qualsiasi cosa volevo trovare il vestito.. se non mi fosse piaciuto bianco ma dorato.. o avorio per dire.. quel colore lì andava cambiato..
:?

per adesso ho: vestito bianco, tovaglie a questo punto bianche, bouquet sul lilla.. :roll:

se faccio i sacchettini dorati fannno schiffoo con tutto il resto?? :?
sincere.. tanto ancora non li ho mica comprati.. :lol:
non farebbero schifo in senso assoluto solo che tu li noteresti e ti sembrerebbero una nota stonata. Secondo me puoi farli tranquillamente banchi e lilla che sono bellisssimi :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#12066
i nostri colori erano il giallo e il verde. i colori dei girasoli che erano il tema conduttore... ovviamente bouquet e fiori in chiesa, poi anche sulle bombo.

il ristorante ha stampato i menù su carta giallina, come le partecipazioni, sulle quali c'erano dei girasoli.
anche i fiori sui tavoli erano nei toni del giallo.

incredibilmente la bomboniera (mongolfierina thun) era disponibile in due versioni... quella avorio (che mi faceva troppo bombo) e quella verde e gialla... ci è sembrato un segno :wink:


però devo dire che tutto questo coordinamneto è nato per caso... non ci sono ammattita...


Ps: secondo me l'oro sta bene con il lilla :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#12068
si anche bianchi e con la decorazione lilla sono belli.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12069
piccolissima ha scritto:da cosa è partita l'idea di quel colore in particolare che avete scelto?
per me è partita che sono bianca.. volevo l'abito bianco.. e con i miei colori.. sono chiara in tuttto.. ci stava meglio il lilla che un colore caldo come l'arancio o l'oro o il rosso.. :wink:

quasi quasi potrei trovar qualcosa di lilla per riprendere l'organza della gonna sul davanti... :?


ah.. e quando ho detto a loremirro... tezzoro ti va bene se come colore del matrimonio usiamo il VIOLA?? :mrgreen:
basta cambiare la parola ed il gioco è fatto!! 8)
:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12071
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:da cosa è partita l'idea di quel colore in particolare che avete scelto?
per me è partita che sono bianca.. volevo l'abito bianco.. e con i miei colori.. sono chiara in tuttto.. ci stava meglio il lilla che un colore caldo come l'arancio o l'oro o il rosso.. :wink:

quasi quasi potrei trovar qualcosa di lilla per riprendere l'organza della gonna sul davanti... :?


ah.. e quando ho detto a loremirro... tezzoro ti va bene se come colore del matrimonio usiamo il VIOLA?? :mrgreen:
basta cambiare la parola ed il gioco è fatto!! 8)
:lol: :lol:
ma sei un veleno! :D
in effetti anche a me piace molto, e credo che con il colore del vestito starebbe bene, il fatto è che tutto il resto, a partire dalla chiesa, è sui toni più caldi :roll:
Immagine

#12074
piccolissima ha scritto:lore, ma ci sono foto della sala comunale dove ti sposerai?
no.. le ho cercate ma non le trovo..
tra l'altro è la sala del sindaco.. quindi mi sembrava brutto entrare e farne una!! :lol:
comunque è bella.. grande.. con vetrate colorate.. stile liberty. :wink:

magari quando andiamo i primi di gennaio a fare le pubblicazioni chiedo all'addetta dello stato civile se posso fare una fotuzza.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12075
Il mio colore è il verde chiaro, con il giallo (limone), i sacchetti saranno bianchi con il fiocco verde, per gli addobbi cercherò di coordinare i colori ma non so ancora come fare, ma sinceramente non ci penso più di tanto, al limite faccio la tovaglia bianca e i fiori verdi e bianco...non ci voglio impazzire....
per le tue bomboniere a me piacerebbero più lilla, ma aspetta di vedere cosa ti propongono, ancora non sei legata
Utente gemellata con Abigaille e Boo