La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ma è veramente banale... secondo me è tutto un sogno, magari di Hugo.
Non spiega milioni di cose, ma del resto i sogni sono sconclusionati per natura :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#32
stefania_b ha scritto:ma è veramente banale... secondo me è tutto un sogno, magari di Hugo.
Non spiega milioni di cose, ma del resto i sogni sono sconclusionati per natura :roll:
Se così fosse, penso che qualcuno ucciderebbe gli autori come hanno fatto con Lennon... :?

Io penso che sia molto simbolista, come serie... esistono dei "simboli" e dei "richiami" molto forti presenti in tuttala serie...

A partire dalle mummie di "Adam & Eve", seguendo con la dicotomia "religione/fede" che mostra come quando hai la fede on ti serve una religione e che la religione non necessariamente viene portata avanti dagli uomini di fede (Locke/Eko), che viene anche richiamato dal dualismo bianco/nero, per non parlare di Desmond=Ulisse che naufraga su un'isola popolata da creature oniriche mentre cerca di tornare dalla sula Penelope... Il contrasto tra Padri e Figli (TUTTI i personaggi hanno problemi con il padre, nessuno con la madre...)

Insomma, mi pare un po' troppo, per poi finire dicendo "era tutta un sogno"...
Ultima modifica di cyberjack il 30/11/07 13:31, modificato 2 volte in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#33
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma è veramente banale... secondo me è tutto un sogno, magari di Hugo.
Non spiega milioni di cose, ma del resto i sogni sono sconclusionati per natura :roll:
Se così fosse, penso che qualcuno ucciderebbe gli autori come hanno fatto con Lennon... :?
secondo me sarà proprio così, cioè una boiata pazzesca senza nessun secondo fine. L'unica cosa è che spero che finisca presto perchè 10 anni così nell'attesa non li reggo :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#34
stefania_b ha scritto:
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma è veramente banale... secondo me è tutto un sogno, magari di Hugo.
Non spiega milioni di cose, ma del resto i sogni sono sconclusionati per natura :roll:
Se così fosse, penso che qualcuno ucciderebbe gli autori come hanno fatto con Lennon... :?
secondo me sarà proprio così, cioè una boiata pazzesca senza nessun secondo fine. L'unica cosa è che spero che finisca presto perchè 10 anni così nell'attesa non li reggo :roll:
Al termine della 3a serie verranno fatte altre 3 mini-serie da 16 episodi ciascuna, con uscita semestrale. Gran final nel 2010 ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#35
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:
cyberjack ha scritto: Se così fosse, penso che qualcuno ucciderebbe gli autori come hanno fatto con Lennon... :?
secondo me sarà proprio così, cioè una boiata pazzesca senza nessun secondo fine. L'unica cosa è che spero che finisca presto perchè 10 anni così nell'attesa non li reggo :roll:
Al termine della 3a serie verranno fatte altre 3 mini-serie da 16 episodi ciascuna, con uscita semestrale. Gran final nel 2010 ;)
olè :D
The sisterhood of The Calf 40

#36
Sono d'accordo sul simbolismo che ha evidenziato Cyber e i personaggi infatti sembrano davvero maschere piuttosto che persone...

...i riferimenti mitologici poi sono dappertutto, come i riferimenti a Stephen King sono nascosti (non troppo nascosti veramente) in vari episodi:

1) il libro che tiene in mano Juliet nella prima puntata della terza serie;

2) Locke che fa il rito del fumo nella capanna per avere le visioni (preso paro paro da IT)

...ho letto in giro che tanti pensano che il finale sarà deludente.

Spoiler: su internet gira la voce che tutto quello che abbiamo visto era nella mente di Stephen king che si appresta a scrivere un libro...
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#37
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:la mia teoria è moooooolto più grezza :roll:
Setiamola! ;)

P.S. sono l'unico a pensare che gli "altri" siano i superstiti del naufragio della Black Rock? :roll:
che sarebbe la nave della Russeau?? se intendi quella non è posibile visto che lei non li ha riconosciuti.. anche se mi manca il collegamento fra Alex e Ben... la Russeau era incinta già sulla nave e forse ha partorito li, i suoi compagni sono morti e qualcuno ha rapito la bimba... gli altri l'hanno spacciata x figlia di Ben??
Non mi ricordo della barca di Libbie e di com'era finita in manicomio x Hugo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#38
Ecco le foto-anticipazioni della prossima serie!!!

Allora, dopo aver avuto una crisi mistica ed essersi ritirati in convento,
Immagine
Locke,

Charlie e Jack prendono strade diverse... Locke si dedica alla televisione, diventando testimonial di un noto detersivo
Immagine
,

Charlie si arruola nell'esercito:
Immagine
,

mentre Jack si dedica allo sport:
Immagine
La tipa di colore (non mi ricordo come si chiama...), guarita dal cancro, perde di vista la retta via, e si dedica alle droghe, facendosi di certi Trip da pauuura....
Immagine
e poi, al 14° anniversario del loro rilascio dall'Isola, durante una festa, tutti i personaggi decidono di "sperimentare nuove strade"... I primi a dare il via alle Danze sono Jack (che nel frattempo è diventato impotente a causa degli steroidi...) e Sawyer, che nl frattempo si era sposato con Kate
Immagine
Il matrimonio tra Kate e Sawyer è finito quando Sayid, nel tentare un intervento unico al mondo, ha mischiato il DNA di Charlie e quello di Kate, creando due ibridi con le caratteristiche di entrambi i donatori:
Immagine
al che, Sawyer, indeciso se trombarsi una Kate con il corpo di charlie o un Charlie con il corpo di Kate, ha deciso di mollare entrambi e dedicarsi a "nuove avventure"
Immagine
cmq, dicevamo... dopo questo primo "approccio", tutti i naufraghi si dedicano alla nuova attività, cercando di trarne anche un po' di profitto
Immagine
Ma non tutti sono bravi come Jin, e colti dalla Gelosia, Sayid e Charlie abbandonano il gruppo per andare a Bollywood a girare un remake di alcuni film famosi
Immagine
Subito raggiunti da Sawer che viene scritturato per un bel remake di un film super-famoso
Immagine









Da tutto questo, come avrete notato, vengono esclusi sia Hugo che Ben, i quali non la prendono benissimo.... :roll:

Immagine
Immagine
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#39
Dolores ha scritto: Non mi ricordo della barca di Libbie e di com'era finita in manicomio x Hugo
La Libbie ha un crollo nervoso quando viene mollata dal fidanzato e la ricoverano per un periodo nello stesso ospedale dove è ricoverato Hurley, quando esce incontra Desmond e.... patatrack ;)

La Black Rock non è la nave della Rousseau... è una Galera dell'800 con cui venivano trasportati gli schiavi dall'africa all'america...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#41
hahaha cyber che meraviglia!!!
diciamo che fra jack e sawyer però un po' me lo aspettavo eh... :lol:

#42
boo ha scritto:hahaha cyber che meraviglia!!!
diciamo che fra jack e sawyer però un po' me lo aspettavo eh... :lol:
del resto l'amore non è bello se non è litigarello :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#43
stefania_b ha scritto::lol: :lol: :lol: aspita cyber che anticipazioni!!! Però non si spiega come mai sono finiti sull'isola :roll:
In realtà (ma questo lo si scoprirà nella 43esima serie), Ben ha ricevuto la missione di apparire ai Naufraghi e di portarli sull'isola per conto di Dio...
Immagine
Immagine
Ovviamente, tutti tranne Locke!!

Lui e Ben si sono conosciuti al Gioco delle Coppie...
Immagine
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe