La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
loremir77 ha scritto: la sorella di meredith interessata al dott stranamore! :shock:
:shock: :shock: :shock:
non avevo capito che fosse la sorella di Meredith :oops:

#32
loremir77 ha scritto:
prova ha scritto:mamma come ci sono rimasta male ieri sera......va bene i colpi di scena xò ci sono riamasta male lo stesso!
ieri è andato tutto male.. :roll:
il dottor stranamore e meredith si son lasciati
george è stato bocciato
la capa di colore non ha avuto il posto di capo degli specializzandi.. (io pensavo che l'avrebbero fatta primario..)
:roll:
il padre di mer la odia.. questa se la potevano risparmiare.. che cazzzata.. :?
Isy (si scrive così) innamorata di george sposato con Kalleigh.. :roll:
cristina che vien lasciata il giorno delle nozze.. :roll:

la sorella di meredith interessata al dott stranamore! :shock:
Si chiama Isobel, ma la chiamano Izzie, si scrive così, strano ma vero :shock: :wink:
Ultima modifica di giadaroma il 30/11/07 13:33, modificato 2 volte in totale.
CASA: QUI

#33
Penny01 ha scritto:
loremir77 ha scritto: la sorella di meredith interessata al dott stranamore! :shock:
:shock: :shock: :shock:
non avevo capito che fosse la sorella di Meredith :oops:
E' stata l'ultimissima battuta della puntata, lei che si presenta a george e gli dice: io sono (il nome non lo ricordo :oops: ) Grey!!!
CASA: QUI

#34
giadaroma ha scritto:
Penny01 ha scritto:
loremir77 ha scritto: la sorella di meredith interessata al dott stranamore! :shock:
:shock: :shock: :shock:
non avevo capito che fosse la sorella di Meredith :oops:
E' stata l'ultimissima battuta della puntata, lei che si presenta a george e gli dice: io sono (il nome non lo ricordo :oops: ) Grey!!!
io mi sa che non ho capito :oops: .... ma meredith lo sa che c'ha una sorella??

e domanda no. 2: perchè danno la colpa a lei della morte della matrigna? scusate ma in quel pezzo mi sono addormentata....

PS. che orrore christina senza sopracciglia!!
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#35
la sorella?!?!!??! Anche io questa non l'avevo mica capita!!!! :shock:

no, non ci posso credere lo trasformeranno mica in Beautifull vero?!?!?!

domanda sciocca....quand'e' che ricominciano le nuove puntate?

#36
giadaroma ha scritto:
Penny01 ha scritto:
loremir77 ha scritto: la sorella di meredith interessata al dott stranamore! :shock:
:shock: :shock: :shock:
non avevo capito che fosse la sorella di Meredith :oops:
E' stata l'ultimissima battuta della puntata, lei che si presenta a george e gli dice: io sono (il nome non lo ricordo :oops: ) Grey!!!
non ci si può distrarre un attimo :lol:

#37
Penny01 ha scritto:
giadaroma ha scritto:
Penny01 ha scritto: :shock: :shock: :shock:
non avevo capito che fosse la sorella di Meredith :oops:
E' stata l'ultimissima battuta della puntata, lei che si presenta a george e gli dice: io sono (il nome non lo ricordo :oops: ) Grey!!!
non ci si può distrarre un attimo :lol:
:lol: :lol: hai ragione penny, io non avevo proprio colto il cognome...a dire il vero neppure il nome!!!!! :lol: :lol:

#38
Di sorellastre credo ne abbia 2, 1 è stata in ospedale x partorire, e quest'altra che studiava...
Lo sa sicuro, visto che il padre, mentre parlavano, le ha detto che si preoccupa sempre per tutti, una figlia fuori città con la bimba piccola, una che studia, e lei che... :lol: ...che è pazza, perchè tratta di merd@ un uomo fantastico!!!

Eh si, cristina, senza sopracciglia, fa proprio impressione!!! :lol:
CASA: QUI

#39
giada, ma sei informatissima!!!

a proposito, avete visto il VERO amore della protagonista? da poco sposini ;)
Immagine
La vita dell'attrice protagonista di "Grey's Anatomy" sembra molto meno complicata di quella del suo personaggio Meredith, sempre in preda a crisi sentimentali di ogni tipo.

La Pompeo, 38 anni, ha invece fatto il grande passo, sposandosi lo scorso 9 novembre con Chris Ivery, noto produttore musicale suo coetaneo. La cerimonia, molto intima, è stata scelta da Ellen, che ha insistito per non organizzare un evento troppo imponente.

I due novelli coniugi si sono conosciuti nel 2003 grazie ad amici comuni, ma hanno iniziato a uscire insieme solo sei mesi dopo. Curiosamente, sono nati a pochi minuti di distanza l'uno dall'altra a Boston.

Ivery ha fatto la sua proposta di matrimonio il 10 novembre del 2006, il giorno del trentasettesimo compleanno di Ellen, e finalmente, dodici mesi dopo, i due solo saliti sull'altare. Tra i testimoni anche Michael Bloomberg, attuale sindaco di New York.

#40
prova ha scritto:giada, ma sei informatissima!!!

a proposito, avete visto il VERO amore della protagonista? da poco sposini ;)
Immagine
La vita dell'attrice protagonista di "Grey's Anatomy" sembra molto meno complicata di quella del suo personaggio Meredith, sempre in preda a crisi sentimentali di ogni tipo.

La Pompeo, 38 anni, ha invece fatto il grande passo, sposandosi lo scorso 9 novembre con Chris Ivery, noto produttore musicale suo coetaneo. La cerimonia, molto intima, è stata scelta da Ellen, che ha insistito per non organizzare un evento troppo imponente.

I due novelli coniugi si sono conosciuti nel 2003 grazie ad amici comuni, ma hanno iniziato a uscire insieme solo sei mesi dopo. Curiosamente, sono nati a pochi minuti di distanza l'uno dall'altra a Boston.

Ivery ha fatto la sua proposta di matrimonio il 10 novembre del 2006, il giorno del trentasettesimo compleanno di Ellen, e finalmente, dodici mesi dopo, i due solo saliti sull'altare. Tra i testimoni anche Michael Bloomberg, attuale sindaco di New York.
mmhhh....
non mi garba punto

meglio, ma mooolto mooolto meglio il dottor stranamore
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#42
stefania_b ha scritto:ma sono l'unica a trovare meredith stucchevole?
no, anche a me non piace molto..

a me piace molto di più la sorellastra nuova tirocinante.... Non oso pensare a quello che succederà quando stranamore se la troverà in ospedale e scoprirà che è un'altra Gray...

ma su sky quando inizia la quarta seirie?
rispondete presto che devo fare l'abbonamento in tempo... :wink:

#45
ma ora che hanno fatto l'esame restano tutti ancora nello stesso ospedale? o resta l'ospedale e cambiano i protagonisti?
The sisterhood of The Calf 40