La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Federinik ha scritto: Probabilmente Auchan la fermata Monza-Bettola se la sta pagando di tasca sua.
ciao Federinik... comoda eh la fermata là :roll:
ora che ci arriviamo a piedi... che è pure pericoloso :evil:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#92
Federinik ha scritto:ok sono di parte, però mi sembra che la città di Monza la metro la voglia veramente.
la situazione è più complicata di quel che sembra :roll:

ti faccio un esempio
ampliamento rotaie treno milano mortara
dopo anni forse le cose si stanno sbloccando
il blocco era dovuto ad un comune che "chiedeva un po troppo" ma quel comune li diceva che non era vero che era la ditta appaltarice dell'opera a tergiversare, che lui i permessi li aveva dati ecc... ecc...
di punto in bianco stanno costruendo 2 scuole nuove e un centro commerciale e i lavori di ampliamento della ferrovia magicalmente stanno per iniziare :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#93
casimira ha scritto:
Federinik ha scritto: Probabilmente Auchan la fermata Monza-Bettola se la sta pagando di tasca sua.
ciao Federinik... comoda eh la fermata là :roll:
ora che ci arriviamo a piedi... che è pure pericoloso :evil:
E' in mezzo al nulla, non ci passano nemmeno i pullmann mi sa, è assolutamente irraggiungibile...anche in auto, visto il traffico che in genere affligge quella zona da quando hanno aperto il c.c.... certo che è scandaloso, l'ho cercata su maps.google.it, è proprio attaccata al cul0 del c.c.!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#94
Federinik ha scritto:
casimira ha scritto:
Federinik ha scritto: Probabilmente Auchan la fermata Monza-Bettola se la sta pagando di tasca sua.
ciao Federinik... comoda eh la fermata là :roll:
ora che ci arriviamo a piedi... che è pure pericoloso :evil:
E' in mezzo al nulla, non ci passano nemmeno i pullmann mi sa, è assolutamente irraggiungibile...anche in auto, visto il traffico che in genere affligge quella zona da quando hanno aperto il c.c.... certo che è scandaloso, l'ho cercata su maps.google.it, è proprio attaccata al cul0 del c.c.!
io dico che il pulman farà fermata :roll:
poi non so. si inventeranno qualcosa tipo ponte o sottopassaggio per arrivare dall'altra parte...

il traffico in zona è diventato terrificante in certi orari :?


OT... ti è spiaciuto che abbattono il Pollaio? io ero affezionata a quelle casette strambe... certo la zona era infelicissima e era divento un riparo per moltissimi extracomunitari... ma a me piacevano... nelle mie visioni utopistiche sarebbe stato un meraviglioso canile :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#96
fedelyon ha scritto:
stefania_b ha scritto: fede perchè dici ciò? A me sembra che più persone in questo topic abbiano evidenziato che serve un potenziamento dei mezzi che collegano Milano e la provincia e che senza il ticket non serve a niente :roll:
Dicevo che ho letto velocemente, quindi mi sono persa molti post.
Mi riferivo a chi diceva (abitando in Milano) che si può vivere benissimo senza una macchina.
Milano non cede una virgola alla provincia in quanto gestione dei mezzi pubblici e i milanesi guardano solo ed esclusivamente al loro brodo.
Ho vissuto a Milano 25 anni, so di cosa parlo. ;)
fede il discorso sulla fattibilità del vivere dentro Milano senza la macchina era un OT e focalizzandosi solo su chi si deve muovere dentro la città è, per esperienza personale, fattibile. Questo non vuol dire che si può vivere senza macchina o che Milano sia ben collegata con la provincia (su quel tema sono pienamente d'accordo con te :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#97
Federinik ha scritto::shock:
Cos'è che abbattono?
il Pollaio... quelle tre casette che c'erano più o meno di fronte all'auchan... che poi c'erano anche tutte quelle piccole casupole...

le casette erano in stile, con le finte travi sulle facciate... tanti alberi, molti cespugli selvatici... ormai è un paio di mesi che le ruspe lavorano... più cespugli, più casupole, già abbattuta una casetta...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#98
tidelady .. non dirmo che sei anche tu una "vittima" del Milano-Mortara :D

per il prolungamento a Monza della MM mi era sembrato di sentire (ma sono obsoleto, e quindi magari ci sento male) che chi faceva pressioni per NON avere la mtero era la labby dei commercianti, che temevano la fuga dei clienti verso milano ...

Per un forum interessante (forse non per il fegato dei pendolari):
http://www.milanotrasporti.org/forum/

#99
filippo59 ha scritto:tidelady .. non dirmo che sei anche tu una "vittima" del Milano-Mortara :D
vittima solo in ambito lavorativo... abbiamo firmato un contratto per lavorarci, non so più quanto tempo fa... è li in archivio pieno di polvere...
chissà se verrà rispolverato
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#100
Federinik ha scritto:
boo ha scritto: il sindaco di monza ha vietato il prolungamento sul suo territorio delle linee 4 e 5.
A me non risulta questa cosa...
diciamo che per quello che ne so (informazioni di seconda mano ahimé) il comune di monza non accetta che ci sia milano a capo del progetto del prolungamento della metro e desidera autonomia, ma (non ho capito questo passaggio, chiederò) non vuole sborsare un euro per la cosa...