La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
giadaroma ha scritto:Ci sono stata, infatti è nella lista dei posti in cui sono stata :wink:
Ma niente di niente... :(
caspita, ci sono stata proprio ieri sera e quando le ho viste ti ho pensata...peccato che da te non ci siano.....

#50
prova ha scritto:
giadaroma ha scritto:Ci sono stata, infatti è nella lista dei posti in cui sono stata :wink:
Ma niente di niente... :(
caspita, ci sono stata proprio ieri sera e quando le ho viste ti ho pensata...peccato che da te non ci siano.....
prova in quale ovviesse sei stata?
The sisterhood of The Calf 40

#51
giadaroma ha scritto:Allelujaaaaaa!!!
Mio marito era a Sarzana x lavoro, allora mi è venuta un illuminazione, mi son ricordata di quello che mi avevate detto sul forum, e gli ho detto: "vai da Stefannnnnnnnnn, che sul forum mi hanno detto che hanno le palle arancioniiiiiiii!!!"
C'è appena stato, ha detto che ce ne sono tantissimeeeeee!!! :D
Però non gliele ho fatte comprare, voglio vederle anch'iooo!!! :wink:
Ci andiamo sabato, che dite, con la fortuna che ho io, saranno finite tutte?!? :lol: :twisted: :lol:
te l'ho detto che ieri c'ero stata da stean e ce n'era una VALANGATA!!!
bene bene sono proprio contenta :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#52
giadaroma ha scritto:Bè, dovrò resistere x forza, almeno fino a domenica sera...
Ci passiamo, mentre andiamo giù a Roma, quindi ce le carichiamo in makkina (SE ci sono :twisted: ) e rimarranno parkeggiate fino a domenica sera/notte (dipende dal traffico :evil: ), che non torneremo a casuccia!!! :wink:
ah bhè senti fai così, siccome nel we sulla variante a sarzana c'è sempre pieno ma strapieno... prova a passarci ma se non trovi niente vieni da stefan a spezia, ieri c'erano un mucchio di cose :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#53
stefania_b ha scritto:
prova ha scritto:
giadaroma ha scritto:Ci sono stata, infatti è nella lista dei posti in cui sono stata :wink:
Ma niente di niente... :(
caspita, ci sono stata proprio ieri sera e quando le ho viste ti ho pensata...peccato che da te non ci siano.....
prova in quale ovviesse sei stata?
veramente in due, la prima in c.so garibaldi (ma li non ne avevano arancio) la seconda in paolo sarpi e li si, le ho viste tra l'altro molto carine..non ne avevano tante in effetti....ste, ma ti servono anche a te arancio?

#54
prova ha scritto:
stefania_b ha scritto:
prova ha scritto: caspita, ci sono stata proprio ieri sera e quando le ho viste ti ho pensata...peccato che da te non ci siano.....
prova in quale ovviesse sei stata?
veramente in due, la prima in c.so garibaldi (ma li non ne avevano arancio) la seconda in paolo sarpi e li si, le ho viste tra l'altro molto carine..non ne avevano tante in effetti....ste, ma ti servono anche a te arancio?
nono, solo che non conosco ovviesse con il reparto casalinghi e volevo andare a dare un'occhiata :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#55
ste, non hanno un reparto casalinghi, hanno messo su dei banchetti con le decorazioni (me lo ricordavo perchè avevo preso da loro quelle fatte a forma di pupazzetti per l'alberello del piccolo)...e devo dire che oltre alle solite palline ne hanno alcune veramente particolari e carine....se ti capita vai a farci un salto!!!

#56
prova ha scritto:ste, non hanno un reparto casalinghi, hanno messo su dei banchetti con le decorazioni (me lo ricordavo perchè avevo preso da loro quelle fatte a forma di pupazzetti per l'alberello del piccolo)...e devo dire che oltre alle solite palline ne hanno alcune veramente particolari e carine....se ti capita vai a farci un salto!!!
grazie prova :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#58
stefania_b ha scritto:
prova ha scritto:ste, non hanno un reparto casalinghi, hanno messo su dei banchetti con le decorazioni (me lo ricordavo perchè avevo preso da loro quelle fatte a forma di pupazzetti per l'alberello del piccolo)...e devo dire che oltre alle solite palline ne hanno alcune veramente particolari e carine....se ti capita vai a farci un salto!!!
grazie prova :wink:
ste, sei alla ricerca di abbobbi? In piero della francesca c'e' un negozietto (sai quelli da 1 euro) hanno degli addobbi carini che costano poco....
Io ho preso dei fiocchi di neve (rame e rosso) tutti glitterati a 0.50
Immagine

ma li hanno anche verde acido, argento, oro e non solo i fiocchi di neve ma anche riproduzioni di campane, angeli e se non sbaglio renne.....sempre tutti glitterati.
Le palline invece ne hanno di rosse, argento, oro e color melanzana....hanno delle candeline segnaposto carine....poi che altro....candele di varie dimensioni natalizie.....pupazzetti da appendere (questi un po' meno carini)....porta lumini in fuxia, verde, oro, argento, rosso ad 1 euro....un po' di tutto insomma, secondo me vale la pena passarci ;)

#60
stefania_b ha scritto:prova in che zona è piero della francesca?
c.so sempione.....hai presente il mercato di via fauchè....una parallela