La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#751
quindi lui non sapeva di averla uccisa? E la cugina c'entrava qualcosa? (ho solo ricordi vaghi e confusi :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#752
boo ha scritto:è lunga la cosa.
comunque, riassumendo... laura palmer tecnicamente l'ha uccisa il papy, che però in quel momento era posseduto da uno spirito maligno, bob.
ok... ma quando avrai tempo la spieghi un pò più gossippamente?... ovvero con più dettagli e spiegazioni 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#753
stefania_b ha scritto:ok adesso toglietemi un dubbio che mi assilla (si fa per dire) da anni: chi ca@@o ha ucciso laura palmer?!?!?! e soprattutto perchè?!?!?

e pensare che io non ho mai visto nemmeno una puntata :roll:
chissà poi perchè :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#754
stefania_b ha scritto:quindi lui non sapeva di averla uccisa? E la cugina c'entrava qualcosa? (ho solo ricordi vaghi e confusi :roll: )
lui non si ricordava, la cugina poi si trasferisce dallo zio, il quale di nuovo impossessato da bob la stupra (non ricordo se l'ammazza anche) lui poi si rende conto di quello che aveva fatto, cmq lo beccano e va in galera (o si ammazza :roll: )
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#755
no, lui se ne ricorda improvvisamente una sera in cui balla, e gli vengono tutti i capelli bianchi ricordando quello che aveva fatto.
la cugina non c'entrava nulla con laura e il suo omicidio, se non che le somigliava.

dovete sapere che il padre si faceva la figlia da quando lei aveva 13 anni, posseduto da questo spirito maligno.

#756
boo ha scritto: dovete sapere che il padre si faceva la figlia da quando lei aveva 13 anni, posseduto da questo spirito maligno.
ah bhe :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#757
tidelady ha scritto: e pensare che io non ho mai visto nemmeno una puntata :roll:
chissà poi perchè :roll:
Anche io Tide!
... mi faceva paura solo la musica, lo scabroso-terrificante non mi ha mai attirata..

A proposito di censura, io la subii per Uccelli di Rovo, ero piccolissima... il nonno diceva che era forte per me.. e mi scacciava dal soggiorno. :lol:
Ed io ritornavo :twisted:

#758
Mi sa che ho tempo adesso, visto che il titolare non torna e io devo mandare via una cosa che dovrebbe vedere lui.

Allora.
Fra i boschi di twin peaks si annida il male, rappresentato dalla loggia nera – quella stanza con le tende rosse.
Questa loggia nera è abitata da strani personaggi, fra cui il nano ad esempio.
Il legno e l’acqua sono nemici di questo male, infatti ricorrono spesso come simboli nella serie. Il fuoco è amico del male, e anche questo ritorna spesso.

Per un qualche motivo che non ricordo, bob, spirito maligno, è stato risvegliato. E si è impossessato del padre di laura palmer, facendogli commettere nefandezze. Laura palmer cresce con il male dentro, lo conosce da quando è ragazzina, ci vive in casa. E quindi il male circola anche nelle sue vene, volente o nolente.

Ci sono persone ce sentono il male (la signora del ciocco – legno) che cercano di avvisarla che rischia di fare una brutta fine, ma lei non riesce a staccarsi da droga, sesso, malvagità.
Alla fine, durante un festino in un vagone abbandonato, il padre ha un attimo di coscienza che se la sta facendo con sua figlia. E la uccide, intervallandosi con bob/il male.

#761
oooh... finalmente ci ho capito qualcosa, grazie :D


più o meno sulla falsariga... avete visto Carnival? la sigla era bellissima :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#762
cyberjack ha scritto:Io non ho mai visto Twin peaks ma mi ha sempre incuriosito tantissimo... secondo voi vale la spesa del cofanetto?
io l'ho adorato per l'uso simbolistico delle immagini e per tutte le emozioni inquietanti che lasciava.
quindi per me sì.

#764
casimira ha scritto:oooh... finalmente ci ho capito qualcosa, grazie :D


più o meno sulla falsariga... avete visto Carnival? la sigla era bellissima :D
perso.
ma quanto mi sarebbe piaciuto vederlo! non l'ho mai beccato!!!

e the kingdom di von trier? :D

#765
lavispachiara ha scritto:Cyber
scusami, ma chi sono quei 2 personaggi che hai in firma e in avatar? non li riconosco :oops:
:shock: :shock: :shock:
AAAARGH!!!!

:lol: :lol: :lol: :wink: