La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
stefania_b ha scritto:ma ora che hanno fatto l'esame restano tutti ancora nello stesso ospedale? o resta l'ospedale e cambiano i protagonisti?
restano tutti nello stesso ospedale, con i nuovi tirocinanti e qui ne vedremo della belle con la new entry sorellina mi sà...

#47
anche george resta? devo dire che la serie non mi appassiona ma quei due mi fanno morire :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#48
bho, non ci faccio una malattia...

come personaggi mi piace la gine, il ragazzo che sta sempre con la gine, la tipa nera che comanda i tirocinanti, il primario... insomma quelli un pò più di spalla.

lei la trovo noiosa e paranoica, la cinese è nevrotica, la biondina mi ispira quasi sempre schiaffi, george è un mollaccione.
il dottor stranamore mi spiace ma ha sempre una faccia come vivesse immerso nella tragedia, bourke non mi emozione e quello delle plastiche mi sembra il nip/tuck dei poveri :lol:


si è capito che ho memorizzato tutti i nomi? :lol
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#49
casimira ha scritto:bho, non ci faccio una malattia...

come personaggi mi piace la gine, il ragazzo che sta sempre con la gine, la tipa nera che comanda i tirocinanti, il primario... insomma quelli un pò più di spalla.

lei la trovo noiosa e paranoica, la cinese è nevrotica, la biondina mi ispira quasi sempre schiaffi, george è un mollaccione.
il dottor stranamore mi spiace ma ha sempre una faccia come vivesse immerso nella tragedia, bourke non mi emozione e quello delle plastiche mi sembra il nip/tuck dei poveri :lol:


si è capito che ho memorizzato tutti i nomi? :lol
casi questa sintesi (a parte george e le biondina che trovo tuttosommato divertenti) potrei averla scritta io :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#50
casimira ha scritto:bho, non ci faccio una malattia...

come personaggi mi piace la gine, il ragazzo che sta sempre con la gine, la tipa nera che comanda i tirocinanti, il primario... insomma quelli un pò più di spalla.

lei la trovo noiosa e paranoica, la cinese è nevrotica, la biondina mi ispira quasi sempre schiaffi, george è un mollaccione.
il dottor stranamore mi spiace ma ha sempre una faccia come vivesse immerso nella tragedia, bourke non mi emozione e quello delle plastiche mi sembra il nip/tuck dei poveri :lol:


si è capito che ho memorizzato tutti i nomi? :lol
Quoto... non so molto della storia perché ho visto solo le puntate trasmesse nelle ultime 3 settimane.
La protagonista incarna il mio esatto ideale di gattamorta.
Mi piace invece molto la rossa, la ginecologa credo. Che ieri al matrimonio aveva un tubino azzurro incantevole

8)

#51
Cla' ha scritto:
casimira ha scritto:bho, non ci faccio una malattia...

come personaggi mi piace la gine, il ragazzo che sta sempre con la gine, la tipa nera che comanda i tirocinanti, il primario... insomma quelli un pò più di spalla.

lei la trovo noiosa e paranoica, la cinese è nevrotica, la biondina mi ispira quasi sempre schiaffi, george è un mollaccione.
il dottor stranamore mi spiace ma ha sempre una faccia come vivesse immerso nella tragedia, bourke non mi emozione e quello delle plastiche mi sembra il nip/tuck dei poveri :lol:


si è capito che ho memorizzato tutti i nomi? :lol
Quoto... non so molto della storia perché ho visto solo le puntate trasmesse nelle ultime 3 settimane.
La protagonista incarna il mio esatto ideale di gattamorta.
Mi piace invece molto la rossa, la ginecologa credo. Che ieri al matrimonio aveva un tubino azzurro incantevole

8)
infatti! Vogliamo parlare di come si veste quella donna?!?! Io vorrei avere anche solo un grammo del suo stile e del suo fascino :(
E ti quoto sulla gattamorta :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#53
Dolores ha scritto:infatti Addison (la rossa) ora si trasferisce (mi pare a LA) e ha una serie tutta dedicata a lei che pare negli usa abbia avuto un gran successo...
inizia in questo periodo su sky
ecco appunto... adesso smetterò di guardarlo 8)
The sisterhood of The Calf 40

#54
mi è piaciuto come si è evoluto il suo personaggio... è molto umana :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#55
stefania_b ha scritto:ma sono l'unica a trovare meredith stucchevole?
si 8)

insomma è o non è con il dottorino??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#56
casimira ha scritto:mi è piaciuto come si è evoluto il suo personaggio... è molto umana :wink:
si e lo è in modo normale e non patologico come la bionda. Anche la capa degli specializzandi (la vecchia non la nuova) mi piace molto
The sisterhood of The Calf 40

#57
segre ha scritto:allora domani devo correrea fare il contratto sky? :shock: :shock: :shock:
Bè, io aspetto febbraio, così me lo vedo GRATIS :wink:
CASA: QUI

#58
casimira ha scritto:mi è piaciuto come si è evoluto il suo personaggio... è molto umana :wink:
sono d'accordo :D

Invece non mi piace la moglie di George, la nuova capa degli specializzandi :evil:

#59
Penny01 ha scritto:
casimira ha scritto:mi è piaciuto come si è evoluto il suo personaggio... è molto umana :wink:
sono d'accordo :D

Invece non mi piace la moglie di George, la nuova capa degli specializzandi :evil:
di lei non so cosa pensare... a tratti mi piace e a tratti proprio no...

... sono l'unica a pensare che vuole il figlio come collante perchè ha intuito qualcosa del discorso Izzie?
Ultima modifica di casimira il 30/11/07 17:24, modificato 1 volta in totale.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#60
casimira ha scritto:
Penny01 ha scritto:
casimira ha scritto:mi è piaciuto come si è evoluto il suo personaggio... è molto umana :wink:
sono d'accordo :D

Invece non mi piace la moglie di George, la nuova capa degli specializzandi :evil:
di lei non so cosa pensare... a tratti mi piace e a tratti proprio no...

... sono l'unica a pensare che vuole il figlio come collante perchè a intuito qualcosa del discorso Izzie?
ovviamente io la penso come te :wink:
The sisterhood of The Calf 40