La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ditemi: le vostre mamme.....

#1
che sono fra i 50 e 60 anni come hanno i capelli?
cioè esibiscono chiome rigorosamente tinte-mesciate oppure ostentano il loro colore naturale???
ditemelo per favoreeeee
sono a un bivio.....e non so decidere...
se potete, aiutatemi....parlando delle mamy
grazie

#2
ciao mia mamma ha 50 anni tondi e pochissimi capelli bianchi. fa le meches bionde dicendo che si limita a illuminare il suo biondo... in realtà sarà pure stata biondo miele ma con gli anni si è scurita e ora è castana :lol:
comunque non sta male.

se il problema sono i capelli bianchi... se sono ben distribuiti li trovo molto affascinanti, se sono a zone no :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
mammà di anni ne ha dippiù (mmmmh 65 se ricordo bene)
capelli corti (da una vita) del suo colore naturale: biondo cenere (i bianchi che sicuramente avrà non si vedon nemmeno quando ha un pizzzzichino di ricrescita)....con meches variabili come quantità ma sempre...parecchio accese 8)

#4
mia mamma di anni ne ha fatti 63
è rimasta castana fino a 40/45 anni credo :roll:
poi è passata ad un castano chiaro rossino (per poco fortunatamente)
intorno ai 50 anni si è fatta biondo cenere, anche perchè i capelli bianchi ce n'erano tantissimi
e tutt'ora è biondo cenere, sta molto bene anche perchè lei nonostante sia lombarda da generazioni, ha i lineamenti delle donne dell'europa dell'est... quindi le dona parecchio
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
:shock: che mamme in gamba avete...
i miei capelli sono alla-giovanna-la-pazza credo :wink:
aggiungete che dalla parrucchiera vado 3-4 volte all'anno....

#6
Mamma ha 62 anni compiuti da poco ma i capelli bianchi sono arrivati da parecchi anni ormai :?
Ha sempre fatto la tinta, ora sono diversi anni che li porta corti e rossi.
Ha talmente tanti capelli bianchi che, probabilmente, se non facesse la tinta non sarebbe + sale&pepe ma quasi completamente bianca :roll:
Giusto qualche giorno fa stava pensando di non fare + nulla.... ma non si sente ancora pronta (in effetti penso sia una bella botta vedersi di colpo completamente bianca :shock: ) quindi andrà avanti con le tinte :wink:
Io penso che dipende solo da come uno ci si sente: mia nonna non ha mai fatto tinte e ha preso la cosa naturalmente, poi ci sono vecchiette che si tingono ancora a 90 anni e non ci vedo niente di male :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Anna73 ha scritto:poi ci sono vecchiette che si tingono ancora a 90 anni e non ci vedo niente di male :wink:
mia nonna ha 85 anni e si tinge! :D :D :D :D
color castano ne chiaro ne scuro ma castano!!!
mi fa morire!
e fino a 70 anni si pitturava le unghie dei piedi di rosso quando andava al mare, poi è stata mia mamma a dirle di smettere che non era più il caso! :lol: :lol:

mia zia di anni ne ha 90 ed ha i capelli grigi/blu :roll: ma questo è un altro discorso :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
Mia mamma, 64 primavere, va di meches a manetta!! è stata coi capelli bianchi fino a che non è diventata nonna.. dopo si è ribellata!!
Ultima modifica di giulia_v il 30/11/07 18:54, modificato 1 volta in totale.

#9
La mia ne ha 66 e avrebbe i capelli bianchi ma se li fa tingere dalla parrucchiera un castano scuro...lei li avrebbe neri ma se si li fa neri si vede che non e' un colore naturale!

Mia mamma nera, mio papa' biondo e io???Un castano verde :shock: , si a volte ho dei riflessi sul verde scuro :shock: cmq nessun capello bianco, al contrario di tante amiche che a 26 anni hanno gia' alcuni capelli bianchi!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#11
miky ha scritto: Un castano verde :shock: , si a volte ho dei riflessi sul verde scuro :shock: cmq nessun capello bianco, al contrario di tante amiche che a 26 anni hanno gia' alcuni capelli bianchi!!
tu hai i capelli come la mia micia :D mio marito la chaima gatto verde :lol:

e io (26 anni) ho qualche filo grigio... in particolare quando sono lavati di fresco, che sono vaporosi, si notano di più... per ora mio marito me li strappa (ahio :? ) io per come sono fatta non riuscirei a vivere con la schiavitù della tinta... spero si distribuiscano uniformemente... per ora sono sempre davanti :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#12
Oltre i capelli ho anche gli occhi verdi ma un verde grigio, mio moroso e mia mamma dicono che ho gli occhi dei gatti :cry: :cry: :cry:
Mica colpa mia se sono nata da due estremi....
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#13
casimira ha scritto:
miky ha scritto: Un castano verde :shock: , si a volte ho dei riflessi sul verde scuro :shock: cmq nessun capello bianco, al contrario di tante amiche che a 26 anni hanno gia' alcuni capelli bianchi!!
tu hai i capelli come la mia micia :D mio marito la chaima gatto verde :lol:

e io (26 anni) ho qualche filo grigio... in particolare quando sono lavati di fresco, che sono vaporosi, si notano di più... per ora mio marito me li strappa (ahio :? ) io per come sono fatta non riuscirei a vivere con la schiavitù della tinta... spero si distribuiscano uniformemente... per ora sono sempre davanti :?
Io ho 27 anni, 28 a gennaio, e sto notando davvero tanti capelli bianchi.. che tristezza!!! :(
faccio le meches bionde chiare quindi li vedo solo io.. però mi viene un magone ogni volta che li guardo..

#15
miky ha scritto:Oltre i capelli ho anche gli occhi verdi ma un verde grigio, mio moroso e mia mamma dicono che ho gli occhi dei gatti :cry: :cry: :cry:
Mica colpa mia se sono nata da due estremi....
bhe anche io ho gli occhi verdi grigi... secondo me sono belli e particolari :wink:

invece quel figaccione del brother ce li ha azzurro grigi... mooolto belli, lo sa e ci marcia :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...