La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
difra ha scritto:
dammispazio ha scritto:
bertok ha scritto: che fatto??? :roll:
che fatto? che ho detto?
rapidita di cosa? nunjafo a legger tutto
:?: :cry:
scusami dammispazio... è stata violet a dire che la rapidità è una costante degli uomini :wink:....non tu... TI HO NOMINATA INVANO... però sono contenta se sei arrivata! ma come hai fatto???? avete le antenne???
allora benigni ieri ha fatto una battuta sulla durata media degli uomini italiani .... relata refero: "3 minuti" .... pausa .... "ma con la doccia però"... ecco, ora forse è più chiaro per tutti ... :roll:

#302
piera-bl ha scritto::cry: anch'io ho perso Benigni, mi sono proprio dimenticata!!!!!
forse mia figlia ha registrato qualcosa...
sui commenti politici ho letto il giornale stamane...tutto come sempre...cioè inno a Benigni
quel toscanaccio lì mi fa appassionare...
non è da tutti far trattenere il fiato per un canto di Dante...anzi direi che è il solo
ricordo l'intervista fattagli da Bonolis
un raro pezzo di televisione, bravo Bonolis a stare zitto
sentir parlare Benigni è una gioia per lo spirito


torno terra-terra
vi chiedo se devo preoccuparmi.....mia figlia, rientrando a casa, mi ha portato un ovino kinder :shock:
mi sa golosa....ma ovino kinder maiiiiii
che avrà voluto dirmi???
forse che i vecchietti tornano bimbi?

o forse una figliola che ogni tanto (ho figlie anch'io e so quello che dico) si ricorda che la mamma è una persona? e non solo .... qualcuno che lava stira pulisce e si gratta tutte le "rogne" della casa e della famiglia? :cry:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#303
ehi, ma sono quasi le 17.00 ... a Villa Arzilla, non si serve il tè con i pasticcini ? voglio la merenda iooooooo :? :oops:

#305
Ve la porto io la merenda vecchietti/e....altrochè pasticcini e cioccolata...vi si alza il diabete 8) ...pere cotte! 8)

#306
Favola ha scritto:Ve la porto io la merenda vecchietti/e....altrochè pasticcini e cioccolata...vi si alza il diabete 8) ...pere cotte! 8)
diabete???
e che è????
io panna nutella gelati please

#309
piera-bl ha scritto:la cena come dici tu
la merenda come dico io :lol: :lol: :lol:
Tremende queste vecchiette....non si sa più come gestirle :!: :roll: :lol:

#310
Favola ha scritto:
piera-bl ha scritto:la cena come dici tu
la merenda come dico io :lol: :lol: :lol:
Tremende queste vecchiette....non si sa più come gestirle :!: :roll: :lol:
ohi, diabete ? pere cotte ? mele cotte ? pastina ? ma come si permettono queste qua ? quando c'era LUIIIIIIIIII, il personale di servizio non si permetteva mica di alzare così la cresta ..... :twisted: ... che stavo dicendo ? :shock: ... ah, sì la cresta ... la cresta .... la cresta .......bohhhh, non mi ricordo più
Immagine

#312
difra ha scritto:scusami dammispazio... è stata violet a dire che la rapidità è una costante degli uomini :wink:....non tu... TI HO NOMINATA INVANO... però sono contenta se sei arrivata! ma come hai fatto???? avete le antenne???
vabbe visto che mi hai confusa con violet ti perdono 8)
non sono antenne, e' che ad una certa eta si e' imparato a scorrere veloce il testo e concentrarsi sulle scritte a caratteri piccoli :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#313
Favola ha scritto:
piera-bl ha scritto:la cena come dici tu
la merenda come dico io :lol: :lol: :lol:
Tremende queste vecchiette....non si sa più come gestirle :!: :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#314
difra ha scritto:... allora visto che siamo tra coetanei - chi è fuori range non si senta escluso!!! - fortissimamente voglio parlarvi di zelig... anche se mi pare che a nessuno qui interessi, visto che l'ho proposto già tre volte senza risultato....
... vi parlo di zelig perchè mi fa morire dalle risate (non tutti i comici, però) soprattutto quando viene trattato il rapporto uomo-donna...

" e lei: ma teee... sei romantico? se cade una stella esprimi un desiderio?"

lui: "sì, ma non ti prende maiiii!!!"


pensate che sia sensibile perchè .... mi sento coinvolta???? :wink:

vi riconoscete magari nella coppia 'superesplosiva' che rifà il verso a certi film dell'est?
o nella coppia che va all'ipercoop?

se non vi interessa.....DISCUTIAMONE (va bene così, tok?)
sto guardando zelig in questo momento...
mi piace troppo... :lol: :lol: :lol:

#315
Atomik ha scritto:
difra ha scritto:... allora visto che siamo tra coetanei - chi è fuori range non si senta escluso!!! - fortissimamente voglio parlarvi di zelig... anche se mi pare che a nessuno qui interessi, visto che l'ho proposto già tre volte senza risultato....
... vi parlo di zelig perchè mi fa morire dalle risate (non tutti i comici, però) soprattutto quando viene trattato il rapporto uomo-donna...

" e lei: ma teee... sei romantico? se cade una stella esprimi un desiderio?"

lui: "sì, ma non ti prende maiiii!!!"


pensate che sia sensibile perchè .... mi sento coinvolta???? :wink:

vi riconoscete magari nella coppia 'superesplosiva' che rifà il verso a certi film dell'est?
o nella coppia che va all'ipercoop?

se non vi interessa.....DISCUTIAMONE (va bene così, tok?)
sto guardando zelig in questo momento...
mi piace troppo... :lol: :lol: :lol:
anch'io :wink: ... diciamo che sto facendo i compiti, altrimenti lunedì difra mi sgrida 8) :lol: