La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
.... scusa ma non hai risposto alla mia domanda, indipendentemente dalle amenità degli altri.... (ti ho offesa... :cry: guarda che io skerzo :wink: )

#47
:lol: Ma che offesa... ma figuriamoci!! :wink:

No no... non sono nulla di lontanamente simile ad una psicologa!!! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#49
plasmon ha scritto:Ciao arianna ..... fatto nanna ? :P :P
Eh si!! Stanotte ho dormito come un ghiro: mi sono un poco aiutata :wink: per non correre rischi... ma sono crollata verso le nove e mezzo addirittura...Ieri era una giornata stressante perchè si chiudeva un progetto internazionale, ma sono tornata a casa felice perchè ho anche ricevuto una promozione inaspettata dal mio dirigente..Stanotte ho dormito il "sonno dei giusti" :lol: .....

#50
aleeeee!!!...in compenso io ho fatto dei sogni/incubi.... :roll: a raccontarli mi ricoverano in psichiatria :shock:

#51
arianna ha scritto:ho anche ricevuto una promozione inaspettata dal mio dirigente..Stanotte ho dormito il "sonno dei giusti" :lol: .....
:D OOOOOOOOHHHH ma che bello!!!

Ti ci voleva proprio!!! :wink:
Goditi 'sta cosa il + possibile allora!!



:o Vuoi parlarmene plasmon.... così ti psicanalizzo?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#52
Vivy ha scritto:
arianna ha scritto:ho anche ricevuto una promozione inaspettata dal mio dirigente..Stanotte ho dormito il "sonno dei giusti" :lol: .....
:D OOOOOOOOHHHH ma che bello!!!

Ti ci voleva proprio!!! :wink:
Goditi 'sta cosa il + possibile allora!!

Me la sto già godendo!! Stamattina in barba ai chili che mi affliggono :oops: e forte delle ultime scoperte scientifiche che rivalutano la salute dei "sovrappeso", mi sono concessa una bella colazione al bar con i colleghi (ignari altrimenti mi fanno pagare il caffè per un mese :wink: ) a base di cappuccino e cornettone e oggi pomeriggio vado a vedere come procedono i lavori nella mia futura casetta in punta alla "montagna"
con vista su Roma :D

#54
Sgrunt!!!!
Stanotte però ho avuto gli incubi anche io :shock: :shock: :shock:
Erano anni che non mi succedeva...sarà stata la peperonata :lol: :wink:

#55
:lol: Consigliatissima x sonni lunghi e pesanti Colynn!!! :lol:



plasmon... no guarda scherzavo (claro no? :lol: ), ti risparmio la fatica di trascrivermelo... tanto non saprei esserti d'aiuto!!! :lol: :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.