La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Vero ma....

#181
realexa ha scritto:
Lucionicol ha scritto:
rickyjungle ha scritto:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: mi urge un corso per stranieri....come mi vergoNIO.... :D :D :D
Realexa e rickygiungle siete sorprendentemente fuori da ogni logica. E' chiaro che voi due di persona non riuscireste ad aprire bocca. Continuate a vivere solo nel vostro mondo virtuale che insieme siete forti ma da soli non vi vedo nemmeno.
Peccato che il mio hobby è fare politica! E faccio anche i comizi in piazza, se proprio ci tieni. Il mio vero nome è Palmira. Palmira Cangini :wink:


e 'sti caxxi

#183
che personaggio che sei Lucio... mancava proprio uno così qua dentro
'O COSO, mi stai facendo sbilicare dalle risate con la tua astronave spaziale!!
Immagine
Immagine
adesso che ti sei divertito, riprenditi la blue-motion, caricala ben bene e....... il resto lo conosciamo vero
Immagine
casinaincampagna
Immagine

#184
perdonate ma a questo punto devo correre in soccorso del mio presunto sicario... :twisted:
prima ricky gli scrive:
tu si che la sai lunga...e si...
e si capisce che sta parlando del coso del sicario no?!
quindi quando il poveretto nota l'allusione e risponde:

'
A COSO, MI SEMBRA CHE ADESSO STIAMO ANDANDO UN PO' TROPPO SUL PERSONALE
è altresì ovvio che deve esser parente di roccosiffredi...
quindi quest'ultima frase...son trooooooooppo timida per commentarla...:
SE VUOI UN'ATTACCO FRONTALE BASTA CHIDERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D


per la serie:
ognuno di noi alla fine....capisce un po' quel (caxxo) che gli pare.
:twisted:

Re: infatti

#186
pattonaglia ha scritto:
realexa ha scritto:Anzi credo che sia anche utile e ti dico il perchè: se non dovessimo chiedere le psw, guarderemmo senza scrivere nulla e non ci sarebbe discussione. Il forum morirebbe piano piano.
Invece il fatto di chiedere la psw poi ci "obbliga" per ringraziare dell'ospitalità a lasciare un commento. E così il forum cresce.
Realexa, per quanto sia un comportamento consolidato trovo che sia la cosa più "idiota" praticata qui dentro; infatti nel topic relativo al mio album - senza pwd - ci sono stati molti visitatori ma pochissimi commenti....
Ma forse è meglio così, non sopporto vedere topic di 20 pagine dove 3/4 dei messaggi sono del tipo "anch'io la password" e "grazie per avermi dato la password"!
Quoto! Grande Pattonaglia!

Anch'io trovo senza senso mettere il proprio album sotto password. Se si vuole restringere la "cerchia" dei visitatori beh... molto semplice.... mandate i link degli album in pvt ... è lo stesso no? Se invece le raccolte fotografiche hanno, così come è vero per le riviste specializzate, una loro utilità per acquisire spunti, confronti, ed in definitiva essere di aiuto per la progettazione di ciascuno di noi, perchè mai mettere il tutto sotto password? Perchè devo precludere la possibilitò di visita anche a chi dopo parecchi mesi può avere un interesse nel verificare il mio intervento? Mi chiedo pure se tutte le persone che "metton sotto chiave" casa propria .... farebbero lo stesso nei confronti di una rivista specializzata.... trovo questa "usanza" veramente senza senso.....

#187
se desidero vedere l'album di un utente protetto da pass, la chiedo...non mi creo problemi e non ci vedo nulla di strano... :roll:

#188
Ma io ribadisco... se uno vuole proteggere l'album con pw, è liberissimo di farlo. Insomma il proprietario decide, mica gli ospiti!

#189
certo che sarebbe d'aiuto per tutti avere le pw pubbliche. ovvio che se mi chiedessero di mettere le foto della mia casa in una rivista io glielo permetterei al volo.
però non tutti la pensano così, può dare fastidio chiedere la pw continuamente a chi non ti vuol fare vedere casa sua ma non c'è nessuna regola che stabilisce le password pubbliche quindi, ognuno faccia come gli pare. checcefrega :D
Ultima modifica di tizianafranc il 30/11/07 20:53, modificato 1 volta in totale.
casinaincampagna
Immagine

#192
ovvio che se mi chiedessero di mettere le foto della mia casa in una rivista io glielo permetterei al volo.
no vabbè...lì me devono dà pagààààà :twisted:

#194
ciao allora io per esempio ho l'album con pass.
a parte la polemica che fai e che non capsico, perchè ognuno di noi è libero di fare quello che gli pare, io ti dico per esempio che ho paura di non so che a mettere l'album pubblico,e un po' mi dà fastidio che qualcuno entri a casa mia senza bussare, in un certo senso sarebbe come lasciare la porta di casa aperta...
non nascondo però che a volte sono molto tentata di togliere la pass, mi piacerebbe farlo anche perchè trovo fastidiosissimi i messaggi di richiesta di pass e perchè anche io quando devo chiedere la pass o sono pigra e non la chiedo, o dopo un po' la cancello e devo richiederla per la 2 volta.... :roll:

#195
tizianafranc ha scritto:che personaggio che sei Lucio... mancava proprio uno così qua dentro
'O COSO, mi stai facendo sbilicare dalle risate con la tua astronave spaziale!!
Immagine
Immagine
adesso che ti sei divertito, riprenditi la blue-motion, caricala ben bene e....... il resto lo conosciamo vero
Immagine
Ci mancava pure questa!!!!!!!!!!!!!!!
SIETE TUTTI TALMENTE PIENI DI VOI CHE NON VI ACCORGETE DI QUELLO CHE SCRIVETE?