La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

caccaro riduzione profondità

#1
ciao!
ho un problemino.....l'unico posto dove posso mettere l'rmadio è dietro la porta mt.2,70.
il problema è che tra il muro e la porta non c'è la distanza sufficiente per un armadio.
devo ridurre la profondità dell'armadio andando così a metà ciambrana della porta ma permettendo alla porta di aprirsi.

ho visto caccaro lineare...e penso sia bellissimo...mi chiedono eur.2550 riduzione inclusa.

qualcuno ha esperienza in proposito? è utilizzabile una profondità di cm55?

grazie 1000 tutti

#2
Non sono un'esperta....ma ho preso un armadio "normale" con anta a battente profondità 61 cm.
Non credo che 5 cm siano una differenza così esagerata.... :roll:

ciao :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

cosa ne pensi...

#3
grazie per il tuo consiglio.....
il fatto è che per tagliare la profondità mi chiedono c.a. 500 euro su un costo complessivo di 2000...non è un pò tantino??
del resto che alternative avrei?
armadio più corto? bruttissimo


Sil70 ha scritto:Non sono un'esperta....ma ho preso un armadio "normale" con anta a battente profondità 61 cm.
Non credo che 5 cm siano una differenza così esagerata.... :roll:

ciao :wink:

#4
A chi lo dici?!? Ho dovuto fare tutti gli armadi a 220...ne so qualcosa di costo x i tagli :cry: ...
Hai provato con Lema? Qui ne parlano bene ed essendo specializzati in "su misura", magari riesci anche a risparmiare qualcosina...

Un saluto :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)