La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto:
difra ha scritto:... allora visto che siamo tra coetanei - chi è fuori range non si senta escluso!!! - fortissimamente voglio parlarvi di zelig... anche se mi pare che a nessuno qui interessi, visto che l'ho proposto già tre volte senza risultato....
... vi parlo di zelig perchè mi fa morire dalle risate (non tutti i comici, però) soprattutto quando viene trattato il rapporto uomo-donna...

" e lei: ma teee... sei romantico? se cade una stella esprimi un desiderio?"

lui: "sì, ma non ti prende maiiii!!!"


pensate che sia sensibile perchè .... mi sento coinvolta???? :wink:

vi riconoscete magari nella coppia 'superesplosiva' che rifà il verso a certi film dell'est?
o nella coppia che va all'ipercoop?

se non vi interessa.....DISCUTIAMONE (va bene così, tok?)
sto guardando zelig in questo momento...
mi piace troppo... :lol: :lol: :lol:
anch'io :wink: ... diciamo che sto facendo i compiti, altrimenti lunedì difra mi sgrida 8) :lol:
:wink:

#318
annsca ha scritto:Ato, ma che ci fai da queste parti ? sei venuta a trovare il/la nonnino/a ? 8) :lol:
ho sentito che questa villa arzilla è affollata...
al di la dei soggetti interessanti e divertenti che la affollano, magari c'è bisogno di un piccolo aiuto... :lol: :lol: 8) :wink:

#319
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto:Ato, ma che ci fai da queste parti ? sei venuta a trovare il/la nonnino/a ? 8) :lol:
ho sentito che questa villa arzilla è affollata...
al di la dei soggetti interessanti e divertenti che la affollano, magari c'è bisogno di un piccolo aiuto... :lol: :lol: 8) :wink:
ah, cara la mi cittina, d'aiuto qui c'è sempre un gran bisogno .....a cominciare dal cambio dei PANNOLONI :mrgreen:

#320
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto:Ato, ma che ci fai da queste parti ? sei venuta a trovare il/la nonnino/a ? 8) :lol:
ho sentito che questa villa arzilla è affollata...
al di la dei soggetti interessanti e divertenti che la affollano, magari c'è bisogno di un piccolo aiuto... :lol: :lol: 8) :wink:
ah, cara la mi cittina, d'aiuto qui c'è sempre un gran bisogno .....a cominciare dal cambio dei PANNOLONI :mrgreen:
allora bisogna avere delle informazioni...
son da sola stasera a fare il cambio?
a quanti mi devo dedicare?
ma volete anche la camomilla poi?
:lol: ;)

#321
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto: ho sentito che questa villa arzilla è affollata...
al di la dei soggetti interessanti e divertenti che la affollano, magari c'è bisogno di un piccolo aiuto... :lol: :lol: 8) :wink:
ah, cara la mi cittina, d'aiuto qui c'è sempre un gran bisogno .....a cominciare dal cambio dei PANNOLONI :mrgreen:
allora bisogna avere delle informazioni...
son da sola stasera a fare il cambio?
a quanti mi devo dedicare?
ma volete anche la camomilla poi?
:lol: ;)
ahi ragione, ma io sono una povera vecchia e che ne sò di tutte ste cose amministrative
Immagine
.... devi parlare con il Direttore della baracca, tale Tok, mi pare si chiami ... eh, pure lui non è che sia messo troppo bene in quanto ad età ....

ohhhhh , la camomilla... sìsìsìsìsì un pò di camomilla la gradirei proprio, con un pò di miele che mi fa tanto tanto male la gola :roll:

#322
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto: ah, cara la mi cittina, d'aiuto qui c'è sempre un gran bisogno .....a cominciare dal cambio dei PANNOLONI :mrgreen:
allora bisogna avere delle informazioni...
son da sola stasera a fare il cambio?
a quanti mi devo dedicare?
ma volete anche la camomilla poi?
:lol: ;)
ahi ragione, ma io sono una povera vecchia e che ne sò di tutte ste cose amministrative
Immagine
.... devi parlare con il Direttore della baracca, tale Tok, mi pare si chiami ... eh, pure lui non è che sia messo troppo bene in quanto ad età ....

ohhhhh , la camomilla... sìsìsìsìsì un pò di camomilla la gradirei proprio, con un pò di miele che mi fa tanto tanto male la gola :roll:
ok...allora vada per la camomilla col miele...

però le altre cose non sono amministrative, ma organizzative...
tutte pensate per il bene dell'ospite :lol: ;)
attenderò il presidente della baracca per averle ;)

#323
ehhhhh, questi giovani d'oggi come son preparati ..... grazie cara :wink:

pssssttt, ato, se andiamo avanti così, comincio veramente a sentirmi tua nonna :mrgreen:

#324
mamam23 ha scritto:auguri bertok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
scusa sono arrivata in ritardo ma sono sempre validi vero?!!!!!!!!
li tengo buoni per l'anno prossimo! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#325
annsca ha scritto:
difra ha scritto:
dammispazio ha scritto: che fatto? che ho detto?
rapidita di cosa? nunjafo a legger tutto
:?: :cry:
scusami dammispazio... è stata violet a dire che la rapidità è una costante degli uomini :wink:....non tu... TI HO NOMINATA INVANO... però sono contenta se sei arrivata! ma come hai fatto???? avete le antenne???
allora benigni ieri ha fatto una battuta sulla durata media degli uomini italiani .... relata refero: "3 minuti" .... pausa .... "ma con la doccia però"... ecco, ora forse è più chiaro per tutti ... :roll:
ma forse parlava per lui! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#326
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
difra ha scritto: scusami dammispazio... è stata violet a dire che la rapidità è una costante degli uomini :wink:....non tu... TI HO NOMINATA INVANO... però sono contenta se sei arrivata! ma come hai fatto???? avete le antenne???
allora benigni ieri ha fatto una battuta sulla durata media degli uomini italiani .... relata refero: "3 minuti" .... pausa .... "ma con la doccia però"... ecco, ora forse è più chiaro per tutti ... :roll:
ma forse parlava per lui! :lol:
sicuramente parlava ANCHE per se stesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#327
annsca ha scritto:ehhhhh, questi giovani d'oggi come son preparati ..... grazie cara :wink:

pssssttt, ato, se andiamo avanti così, comincio veramente a sentirmi tua nonna :mrgreen:
:shock: :? ops! ma io pensavo che lo fossi!!! :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

(scherzo nee)

#328
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto: ah, cara la mi cittina, d'aiuto qui c'è sempre un gran bisogno .....a cominciare dal cambio dei PANNOLONI :mrgreen:
allora bisogna avere delle informazioni...
son da sola stasera a fare il cambio?
a quanti mi devo dedicare?
ma volete anche la camomilla poi?
:lol: ;)
ahi ragione, ma io sono una povera vecchia e che ne sò di tutte ste cose amministrative
Immagine
.... devi parlare con il Direttore della baracca, tale Tok, mi pare si chiami ... eh, pure lui non è che sia messo troppo bene in quanto ad età ....

ohhhhh , la camomilla... sìsìsìsìsì un pò di camomilla la gradirei proprio, con un pò di miele che mi fa tanto tanto male la gola :roll:
cosa ehhh?? il lettore della sacca?? ho capito bene??eh? a no scusa si si ora ho capito, il rettore della vacca...si si l'ho visto e sotto che la stà puntellando, mi ha detto che era un pò stanco di reggerla
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#329
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto:ehhhhh, questi giovani d'oggi come son preparati ..... grazie cara :wink:

pssssttt, ato, se andiamo avanti così, comincio veramente a sentirmi tua nonna :mrgreen:
:shock: :? ops! ma io pensavo che lo fossi!!! :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

(scherzo nee)
son nonna sì, ma non la tua ... a meno che .... non mi sia persa qualche nipote per strada :shock:... mahhh, con questa memoria, cara mia, ci sta tutto e il contrario di tutto .... beh , allora aspetto la camomilla, eh ! :roll:
Hai visto è anche tornato il Direttore ... te l'avevo detto, io, che era conciato mica troppo bene pure lui :?

#330
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto:
annsca ha scritto:ehhhhh, questi giovani d'oggi come son preparati ..... grazie cara :wink:

pssssttt, ato, se andiamo avanti così, comincio veramente a sentirmi tua nonna :mrgreen:
:shock: :? ops! ma io pensavo che lo fossi!!! :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

(scherzo nee)
son nonna sì, ma non la tua ... a meno che .... non mi sia persa qualche nipote per strada :shock:... mahhh, con questa memoria, cara mia, ci sta tutto e il contrario di tutto .... beh , allora aspetto la camomilla, eh ! :roll:
Hai visto è anche tornato il Direttore ... te l'avevo detto, io, che era conciato mica troppo bene pure lui :?
ue te vecia, ghet amò chela moto lè?
dai, portem a fan giro che go oia de sgasa 'n'attimino!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/