La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
no, no, lo so eccome quello che scrivo. e che ti aspettavi con le tue uscite, una fettina di pane con l'olio? rilassati un pochino e se stai qui è bene che tu stia alle regole che ognuno di noi stabilisce a casa sua! :D
casinaincampagna
Immagine

#197
Lasciamo perdere che è meglio anche perchè io non ho mai detto a nessuno di ficcarsi il blue motion .......... Se non capisci le battute non è un problema mio

#198
Lucionicol ha scritto:io non ho mai detto a nessuno di ficcarsi il blue motion ..........
te no... ma io si! :lol:
non eri amante delle provocazioni? le hai lanciate e le hai ricevute così sei contento. by by!
casinaincampagna
Immagine

#200
percarità lasciam dormire moderatore che dorme.
siamo adulti e vacinati no?
i panni sporchi si lavano in famiglia.

m'offro volontaria per strizzarti.
8)

#201
rananera ha scritto:percarità lasciam dormire moderatore che dorme.
siamo adulti e vacinati no?
i panni sporchi si lavano in famiglia.

m'offro volontaria per strizzarti.
8)
brava rana, pensci tu!! :D questo è pane per i tuoi denti :lol: :lol:
casinaincampagna
Immagine

#202
Robina ha scritto:se desidero vedere l'album di un utente protetto da pass, la chiedo...non mi creo problemi e non ci vedo nulla di strano... :roll:
si si certo ... più che non vederci nulla di strano .... il più delle volte non ci vedresti proprio nulla.... perchè le persone che hanno pubblicato sono magari uscite dal forum da mesi se non da anni .... e quindi niente psw.... niente album.

Leggemdo anche gli interventi di altri.... molto simili a dire il vero ... tutti improntati alla riservatezza della propria realizzazione... pubblicateli pure questi album con tanto di psw..... ve li scambiate fra di voi in pvt .... al limite inserite i link così come già vero in passato nella sezione off topics .... ma per cortesia ... se esiste una sezione raccolta fotografica.... (da parte mia richiesta tempo fa) lasciamola pulita e libera..... e completamente consultabile da tutti ........ Capisco che chi ha "spostato" tutto là dentro si poneva solo una questione di "ordine" .... ma credo che non ci voglia più di tanto a comprendere dei concetti di natura estremamente semplice e banale.

#203
RobyMI ha scritto:
Robina ha scritto:se desidero vedere l'album di un utente protetto da pass, la chiedo...non mi creo problemi e non ci vedo nulla di strano... :roll:
si si certo ... più che non vederci nulla di strano .... il più delle volte non ci vedresti proprio nulla.... perchè le persone che hanno pubblicato sono magari uscite dal forum da mesi se non da anni .... e quindi niente psw.... niente album.

Leggemdo anche gli interventi di altri.... molto simili a dire il vero ... tutti improntati alla riservatezza della propria realizzazione... pubblicateli pure questi album con tanto di psw..... ve li scambiate fra di voi in pvt .... al limite inserite i link così come già vero in passato nella sezione off topics .... ma per cortesia ... se esiste una sezione raccolta fotografica.... (da parte mia richiesta tempo fa) lasciamola pulita e libera..... e completamente consultabile da tutti ........ Capisco che chi ha "spostato" tutto là dentro si poneva solo una questione di "ordine" .... ma credo che non ci voglia più di tanto a comprendere dei concetti di natura estremamente semplice e banale.
il concetto è che ognuno fa come gli pare....più semplice di così! non vedo cosa ci sia da discutere e non vedo perchè dia tanto fastidio!se mi trovo d'avanti un album con psw se mi va di vederlo la richiedo se me la danno bene se no passo avanti non mi applico ...non è che muoio perchè non ho visto un album...se vi scoccia tanto guardatevi solo quelli pubblici e basta!
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#204
tripsina ha scritto:
RobyMI ha scritto:
Robina ha scritto:se desidero vedere l'album di un utente protetto da pass, la chiedo...non mi creo problemi e non ci vedo nulla di strano... :roll:
si si certo ... più che non vederci nulla di strano .... il più delle volte non ci vedresti proprio nulla.... perchè le persone che hanno pubblicato sono magari uscite dal forum da mesi se non da anni .... e quindi niente psw.... niente album.

Leggemdo anche gli interventi di altri.... molto simili a dire il vero ... tutti improntati alla riservatezza della propria realizzazione... pubblicateli pure questi album con tanto di psw..... ve li scambiate fra di voi in pvt .... al limite inserite i link così come già vero in passato nella sezione off topics .... ma per cortesia ... se esiste una sezione raccolta fotografica.... (da parte mia richiesta tempo fa) lasciamola pulita e libera..... e completamente consultabile da tutti ........ Capisco che chi ha "spostato" tutto là dentro si poneva solo una questione di "ordine" .... ma credo che non ci voglia più di tanto a comprendere dei concetti di natura estremamente semplice e banale.
il concetto è che ognuno fa come gli pare....più semplice di così! non vedo cosa ci sia da discutere e non vedo perchè dia tanto fastidio!se mi trovo d'avanti un album con psw se mi va di vederlo la richiedo se me la danno bene se no passo avanti non mi applico ...non è che muoio perchè non ho visto un album...se vi scoccia tanto guardatevi solo quelli pubblici e basta!
Argomento C H I U S O .... la galleria fotografica... così com'è è una merd@ (scusate il termine.... ma rende assai l'idea) .... ma a quanto pare va bene così! che dire? come se uno sfogliando Abitare ... potesse vedere certe case si .... e certe case no .... in funzione degli umori e dei desideri..... dei rispettivi proprietari....

è possibile avere una raccolta solo di album aperti a tutti? ............ E' TROPPO COMPLICATO???

#205
RobyMI ha scritto:
tripsina ha scritto:
RobyMI ha scritto: si si certo ... più che non vederci nulla di strano .... il più delle volte non ci vedresti proprio nulla.... perchè le persone che hanno pubblicato sono magari uscite dal forum da mesi se non da anni .... e quindi niente psw.... niente album.

Leggemdo anche gli interventi di altri.... molto simili a dire il vero ... tutti improntati alla riservatezza della propria realizzazione... pubblicateli pure questi album con tanto di psw..... ve li scambiate fra di voi in pvt .... al limite inserite i link così come già vero in passato nella sezione off topics .... ma per cortesia ... se esiste una sezione raccolta fotografica.... (da parte mia richiesta tempo fa) lasciamola pulita e libera..... e completamente consultabile da tutti ........ Capisco che chi ha "spostato" tutto là dentro si poneva solo una questione di "ordine" .... ma credo che non ci voglia più di tanto a comprendere dei concetti di natura estremamente semplice e banale.
il concetto è che ognuno fa come gli pare....più semplice di così! non vedo cosa ci sia da discutere e non vedo perchè dia tanto fastidio!se mi trovo d'avanti un album con psw se mi va di vederlo la richiedo se me la danno bene se no passo avanti non mi applico ...non è che muoio perchè non ho visto un album...se vi scoccia tanto guardatevi solo quelli pubblici e basta!
Argomento C H I U S O .... la galleria fotografica... così com'è è una merd@ (scusate il termine.... ma rende assai l'idea) .... ma a quanto pare va bene così! che dire? come se uno sfogliando Abitare ... potesse vedere certe case si .... e certe case no .... in funzione degli umori e dei desideri..... dei rispettivi proprietari....

è possibile avere una raccolta solo di album aperti a tutti? ............ E' TROPPO COMPLICATO???

io non so perché ma chi si lamenta sempre e in modo più "burbero" sono sempre quelli che hanno pochi mess per cui vengono guardano e basta... ma che volete? :D :D :D :D

chi ha aperto il topic aveva 24 mess...tu ne hai 55... e tutti e due sono senza album...

#206
rickyjungle ha scritto:
RobyMI ha scritto:
tripsina ha scritto:il concetto è che ognuno fa come gli pare....più semplice di così! non vedo cosa ci sia da discutere e non vedo perchè dia tanto fastidio!se mi trovo d'avanti un album con psw se mi va di vederlo la richiedo se me la danno bene se no passo avanti non mi applico ...non è che muoio perchè non ho visto un album...se vi scoccia tanto guardatevi solo quelli pubblici e basta!
Argomento C H I U S O .... la galleria fotografica... così com'è è una merd@ (scusate il termine.... ma rende assai l'idea) .... ma a quanto pare va bene così! che dire? come se uno sfogliando Abitare ... potesse vedere certe case si .... e certe case no .... in funzione degli umori e dei desideri..... dei rispettivi proprietari....

è possibile avere una raccolta solo di album aperti a tutti? ............ E' TROPPO COMPLICATO???

io non so perché ma chi si lamenta sempre e in modo più "burbero" sono sempre quelli che hanno pochi mess per cui vengono guardano e basta... ma che volete? :D :D :D :D

chi ha aperto il topic aveva 24 mess...tu ne hai 55... e tutti e due sono senza album...
Mi dispiace ma cadi male.... vero è che ho cambiato nick ma è circa tre anni che frequento questo forum. Tanto per capirci .... è stato il sottoscritto a richieder una sezione dedicata agli album ... richiesta che è stata favorevolmente accolta. In passato ho pubblicato la mia cucina... e sono prossimo a pubblicare l'intera ristrutturazione. Quindi per cortesia... rettifica ciò che hai scritto, probabilmente in maniera impulsiva. Al di là di questo, non vedo perchè non si debba rispettare il parere di chi pone una questione sensata anche fosse il messaggio n° 1. Scusami tanto .... ma tante considerazioni fatte sull'anzianità ..... hanno un retrogusto da caserma.
Ultima modifica di RobyMI il 01/12/07 19:59, modificato 2 volte in totale.

#208
tizianafranc ha scritto:a me piace la sezione galleria fotografica, anzi, ne sono proprio contenta oerchè finalmente gli album sono tutte raccolti e non sparpagliati daxtutto.
pienamente d'accordo .... prima era una situazione caotica.... mi sarebbe però piaciuto qualcosa di più.... album tutti in libera consultazione e addirittura classificati per tipologia di intervento/stile .... minimale ... contemporaneo ... country .... cucine .... ect ect .... un almanacco insomma....

#209
RobyMI ha scritto:Argomento C H I U S O .... la galleria fotografica... così com'è è una merd@ (scusate il termine.... ma rende assai l'idea) .... ma a quanto pare va bene così! che dire? come se uno sfogliando Abitare ... potesse vedere certe case si .... e certe case no .... in funzione degli umori e dei desideri..... dei rispettivi proprietari....

è possibile avere una raccolta solo di album aperti a tutti? ............ E' TROPPO COMPLICATO???
se io sfoglio Abitare vuol dire che l'ho comprato....
io 3 anni fa non vi conoscevo, ma.....a me nessuno ha chiesto 1 eurino per l'iscrizione.....ergo se mi va bene mi iscrivo, altrimenti aria e via...
ragiono così male????
eppure mi pare d'esser tanto normale....

#210
piera-bl ha scritto:
RobyMI ha scritto:Argomento C H I U S O .... la galleria fotografica... così com'è è una merd@ (scusate il termine.... ma rende assai l'idea) .... ma a quanto pare va bene così! che dire? come se uno sfogliando Abitare ... potesse vedere certe case si .... e certe case no .... in funzione degli umori e dei desideri..... dei rispettivi proprietari....

è possibile avere una raccolta solo di album aperti a tutti? ............ E' TROPPO COMPLICATO???
se io sfoglio Abitare vuol dire che l'ho comprato....
io 3 anni fa non vi conoscevo, ma.....a me nessuno ha chiesto 1 eurino per l'iscrizione.....ergo se mi va bene mi iscrivo, altrimenti aria e via...
ragiono così male????
eppure mi pare d'esser tanto normale....
no, no, non ragioni affatto male. hai ragionissima. nessuno ci costringe a rendere visibile la ns casa se non vogliamo.
sono contenta che esiste questa sezione così gli album sono tutti lì. basta chiedere, poi se uno non vuol chiederla perchè gli scoccia, non lo fa e se qualcuno non ti vuol dare la pw non te la da. sopravviveremo.
a volte, per esempio, io l'ho chiesta e non l'ho ricevuta. di sicuro non vado ad implorare password. non mi piace.
ognuno ragiona a modo suo. io la tengo pubblica, ma solo per il forum e almeno per il momento. è vero anche che uno può voler "nascondere" la sua casa per tanti motivi. quindi che lo faccia. :)
casinaincampagna
Immagine