La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
SOPHIE ha scritto:JENNY.. IL PREZZO +O- E' QUELLO ..DIPENDE DAL MATERASSO..C'E' LA FIBRA DI COCCO? :roll:
Niente cocco.
Ci ha proposto lattice naturale, lattice sintetico e molle insacchettate.

#17
A me hanno detto che il lattice non va bene per chi suda molto, quindi l'ho escluso per questo. Le molle insacchettate dovrebbero essere più fresche

#18
le molle insacchettate anche secondo me sono interessantissime...
xò mi chiedo...xchè sono così alti????????????

#21
Ho chiamato il mio rivenditore:
lui a molle insacchettate indipendenti li ha solo di questa altezza.
Di altezze inferiori ce ne sono, ma qualitativamente inferiori!

:( lui dice di nn fissarmi sul discorso estetica se questo comporta andare a discapito della qualità
MINA :evil:
MA AVREI PRESO UN LETTO COSì BASSO SE CI VOLEVO METTERE UN MATERASSO COSì ALTO'!?!?!?!?!?!?!"?!?!?!?!??!?!?!

stasera andiamo a vedere il lattice... speriamo bene....

#22
Io ho preso il Waterlily...infatti anch'io avendo il letto con contenitore ho escluso il lattice per i problemi di areazione (solo quello Talalay va bene per i letti a contenitore...ma costa un botto!!!)...e ho escluso le molle proprio perchè il materasso era troppo alto! (mentre il mio waterlily è alto solo 17 cm!!! e costa 600 euro nel formato 170*200).

#23
:(
ieri sera sono andata dal mobiliere che mi ha venduto quasi tutto..incluso il materassONE :evil:

Tra le aziende che lui tratta (2) mi ha proposto:
- A parità di prezzo 1 materasso in lattice H. 18
- Aggiungendo € 200 :evil: un materasso a molle indip. H. 19/20
- A parità di prezzo un lattice H. 16 della Oggioni...

:( che aggia fà?!

#24
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

niente da fare....
posso averlo o in lattice H. 19
o a molle insacchettate indip. H. 20 (+ 200 €)


MA VOI, specialmente chi ha un letto basso tipo il mio, QUANTO CE LO AVETE ALTO IL MATERASSO...VI PREGO...

#25
A me hanno consigliato il materasso a molle insacchettate alto 22 cm c.a. e l'ho ordinato con questo letto ( consigliato dal rivenditore):
Immagine
cmq non mi pare tanto basso nemmeno quello in foto!

#27
non lo so quanto è alto, non mi sono posta il problema!!!

non penso che cambi completamente l'estetica del letto però....ma dove l'hai comprato con che materasso era esposto? molto più basso?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#28
le misure del letto sono: L 178,5 P 210 H 80 cm

io l'ho ordinato ma non l'ho mai visto dal vivo, non è che sia troppo basso??
che dubbio!!

#29
Bellissimo il letto è un falma?
Ma hai datto un'occhiata ai materassi di Ikea, ho visto che ce ne sono di bassi potresti prendere spunto da quelli :)

#30
no...il materasso nn me lo avevano fatto vedere e nelle foto (anche il letto l'ho preso a catalogo) è con un materasso + basso di 25...

:cry: pultroppo cambia notevolmente l'estetica LAU