La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Regalo x la mia sorellina 15enne

#1
Sembra assurdo ma sia lo scorso Natale che al mio compleanno, la mia sorellina mi ha davvero stupita facendomi dei bellissimi regali :oops: ... io purtroppo causa finanze dissestate le ho sempre fatto dei regali bellini ma insomma senza spendere tanto, lei invece mi ha regalato un paio di orecchini swarowski e una collana della bliss... lei che fa la seconda superiore, usando i soldi della "paghetta" (si chiama ancora così? eheh ho giusto il doppio della sua età...) ed eventualmente con un contributo di mamma
Io mi sono sentita una cacchina entrambe le volte :cry: ... dovrebbe essere la sorellona che lavora quella che fa i regali belli no? quella che ti regala le cose che la mamma non ti vuole comprare 8)
Ma stavolta voglio rimediare!! le voglio fare un bel regalo, che non deve x forza costare uno stipendio, diciamo un budget sui 100 euro... ma che sia una cosa bella, di quelle che gli adolescenti desiderano.. ma cosa??
Non voglio chiederglielo direttamente, e mia mamma non è un asso nel consigliare regali... :lol:
Quindi mi rimanete voi 8) :wink:
Su avanti con le idee... x fortuna ci sono 3 settimane prima di Natale!
Ultima modifica di Jndiana il 01/12/07 19:53, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3
precchini swarowski
...ehm...sarebbero?
Io mi sono sentita una cacchina entrambe le volte
sì infatti ad occhio e croce direi che sei un po' mmmmerda...ma fai ancora in tempo a migliorare :wink:
anche io dico ipod, o biglietto per un concerto (2, uno per lei e l'altro...per chi vorrà lei, magari te magari un amicooo :wink: ), un animale? (previo consenso di mammà dalla quale presumo lei ancora stia vivendo).
un vestito un po' particolare?

#4
:arrow: un buono dall'estetista?
:arrow: un buono dalla parucchiera??
:arrow: un week end in una beauty farm? (forse più costoso)
:arrow: un gioiello della brail o della morellato?
:arrow: un orologiao breil?
:arrow: una cintura con cordinata la borsa
:arrow: un buono da mediaworl? (dove magari può comrare il depilatore, o l apiastra o l'ipod o quello che vuole)
:arrow: un portafoglio di una certa importanza.. con dentro 50€?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#5
straquoto ipod.
prendile l'ipod nano 4GB, 149E. lo ordini su internet dove ti incidono una scritta al laser dietro. puoi scrivere il suo nome o una frase unica se vuoi.
penne.2010

#6
pennealragu ha scritto:straquoto ipod.
prendile l'ipod nano 4GB, 149E. lo ordini su internet dove ti incidono una scritta al laser dietro. puoi scrivere il suo nome o una frase unica se vuoi.
che bella idea!...la quoto..e quasi quasi ci faccio un pensierino! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#7
ziama ha scritto:se non ce l'ha ancora...l'ipod!!!
Mmm non saprei, perchè l'anno scorso ha preso il cellulare con mp3 così fungeva anche da i-pod... però in effetti non sarebbe una cattiva idea, intanto me la segno :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#8
rananera ha scritto:
precchini swarowski
...ehm...sarebbero?
Ma insomma rana non sai proprio niente eh... sono quegli orecchini che quando li indossi fanno PRRRRRRRRRRRRRRRRRR :lol: :lol: :lol:
Ok ok ho scritto la cavolata della domenica mattina... :mrgreen:
rananera ha scritto: sì infatti ad occhio e croce direi che sei un po' mmmmerda...ma fai ancora in tempo a migliorare :wink:
anche io dico ipod, o biglietto per un concerto (2, uno per lei e l'altro...per chi vorrà lei, magari te magari un amicooo :wink: ), un animale? (previo consenso di mammà dalla quale presumo lei ancora stia vivendo).
un vestito un po' particolare?

Ipod già inserito nella lista :)
Biglietto x concerto... nonono che poi i miei la devono portare/riprendere e qui non siamo mica a milano nè :wink: che fanno tutti i concerti possibili, è già tanto se viene baglioni :lol:
Animale... hanno già un bolognese di 1 anno e mezzo, meraviglioso e adorabile :D
Vestito... la sua divisa è quella della maggior parte dei 15enni con felpa-jeans-sneakers al massimo potrei indagare su un capo che le piace, ma credo di avere già dato il massimo quando al compleanno le ho regalato la tuta di hello kitty 8) (e non l'ho presa anche x me solo perchè era l'ultima... :( )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#9
missbo83 ha scritto::arrow: un buono dall'estetista?
:arrow: un buono dalla parucchiera??
:arrow: un week end in una beauty farm? (forse più costoso)
:arrow: un gioiello della brail o della morellato?
:arrow: un orologiao breil?
:arrow: una cintura con cordinata la borsa
:arrow: un buono da mediaworl? (dove magari può comrare il depilatore, o l apiastra o l'ipod o quello che vuole)
:arrow: un portafoglio di una certa importanza.. con dentro 50€?
Ecco la sua cintura preferita è quella di burberry che le ha regalato la zietta x la cresima.. potrei vedere la borsetta piccola ma mi sa che vado molto fuori budget :? altrimenti avevo pensato ad una borsa della guess, bene segno anche questa :D
e mi segno anche l'idea del portafoglio :)
Grazie!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#10
pennealragu ha scritto:straquoto ipod.
prendile l'ipod nano 4GB, 149E. lo ordini su internet dove ti incidono una scritta al laser dietro. puoi scrivere il suo nome o una frase unica se vuoi.
Urka Penne ma questa è un'idea stramitica :D :D :D
Segnata al primo posto in rosso e pure in maiuscolo :lol:
Sai mica dirmi il sito?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#11
Jndiana ha scritto:
pennealragu ha scritto:straquoto ipod.
prendile l'ipod nano 4GB, 149E. lo ordini su internet dove ti incidono una scritta al laser dietro. puoi scrivere il suo nome o una frase unica se vuoi.
Urka Penne ma questa è un'idea stramitica :D :D :D
Segnata al primo posto in rosso e pure in maiuscolo :lol:
Sai mica dirmi il sito?
Concordo in pieno con il suggerimento: www.apple.it
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#12
The Joker ha scritto:
Jndiana ha scritto:
pennealragu ha scritto:straquoto ipod.
prendile l'ipod nano 4GB, 149E. lo ordini su internet dove ti incidono una scritta al laser dietro. puoi scrivere il suo nome o una frase unica se vuoi.
Urka Penne ma questa è un'idea stramitica :D :D :D
Segnata al primo posto in rosso e pure in maiuscolo :lol:
Sai mica dirmi il sito?
Concordo in pieno con il suggerimento: www.apple.it
il sito è quello indicato. se vuoi un consiglio decidi in fretta e ordina di corsa. non vorrei che poi con il caos del natale non ti arrivi per tempo.
riguardo al cellulare mp3 che funge anche da ipod... scusa Jndiana ma sei fuori strada :lol: :lol: :lol:
l'ipod è l'ipod e non c'è nulla che "funge da"; uno fa strafigo tra i ragazzini, l'altro... è "normale". è come quando negli anni 80 tutti avevano il monclair e gli altri giubbotti di piuma "fungevano da" :wink:
penne.2010

#13
pennealragu ha scritto:[
il sito è quello indicato. se vuoi un consiglio decidi in fretta e ordina di corsa. non vorrei che poi con il caos del natale non ti arrivi per tempo.
riguardo al cellulare mp3 che funge anche da ipod... scusa Jndiana ma sei fuori strada :lol: :lol: :lol:
l'ipod è l'ipod e non c'è nulla che "funge da"; uno fa strafigo tra i ragazzini, l'altro... è "normale". è come quando negli anni 80 tutti avevano il monclair e gli altri giubbotti di piuma "fungevano da" :wink:
:oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol:
adesso penserai che cerco di arrampicarmi sugli specchi :mrgreen: ma so che sono due cose diverse... semplicemente quando i miei le hanno preso il cellulare nuovo l'ha scelto con mp3 perchè tanto sapeva che l'i-pod col cavolo che glielo avrebbero preso :wink:
Ciao! :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#14
io a 15 anni aspettavo s. lucia per avere il regalo che più desideravo: il buono da 50 mila lire (all'epoca) da spendere nella mia profumeria preferita!

la signora faceva un foglietto con timbro e firma da 50.000£ e tutte le volte che compravo mi scalava i soldi come una prepagata :D

#15
Jndiana ha scritto:
pennealragu ha scritto:[
il sito è quello indicato. se vuoi un consiglio decidi in fretta e ordina di corsa. non vorrei che poi con il caos del natale non ti arrivi per tempo.
riguardo al cellulare mp3 che funge anche da ipod... scusa Jndiana ma sei fuori strada :lol: :lol: :lol:
l'ipod è l'ipod e non c'è nulla che "funge da"; uno fa strafigo tra i ragazzini, l'altro... è "normale". è come quando negli anni 80 tutti avevano il monclair e gli altri giubbotti di piuma "fungevano da" :wink:
:oops: :lol: :oops: :lol: :oops: :lol:
adesso penserai che cerco di arrampicarmi sugli specchi :mrgreen: ma so che sono due cose diverse... semplicemente quando i miei le hanno preso il cellulare nuovo l'ha scelto con mp3 perchè tanto sapeva che l'i-pod col cavolo che glielo avrebbero preso :wink:
Ciao! :D
E' un ottimo motivo per regalarglielo :D
Sarà veramente una sorpresa.... e non credo ci sia un'adolescente che non desidera un'ipod, soprattutto quello personalizzato.

Penny