La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vi piace questo lampadario ??

#1
Vorrei mettere un pò di colore in questa cucina che mi sembra un pò troppo seria, ho visto questo lampadario della vesoi mi dite cosa ne pensate, avete altri suggerimenti ?? Purtroppo la foto non è delle migliori ma è l'unica cosa che sono riuscita ad estrarre dal sito della Vesoi, è una novità e non è ancora in catalogo (sono tutte posate colorate appese intorno ad un cerchio luminoso).

Immagine

[/img]

Questa è una foto di parte della cucina ..... scusate il disordine !! :oops:
Immagine
Pat

Re: Vi piace questo lampadario ??

#2
Effettivamente un po' di colore non guasterebbe, il lampadario e' bello, anche la cucina e' bella, pero' di consiglio di dare po' di colore alle pareti
che ne pensi di dare una passata di verde pastello?
Ciao.
Patty ha scritto:Vorrei mettere un pò di colore in questa cucina che mi sembra un pò troppo seria, ho visto questo lampadario della vesoi mi dite cosa ne pensate, avete altri suggerimenti ?? Purtroppo la foto non è delle migliori ma è l'unica cosa che sono riuscita ad estrarre dal sito della Vesoi, è una novità e non è ancora in catalogo (sono tutte posate colorate appese intorno ad un cerchio luminoso).

Immagine

[/img]

Questa è una foto di parte della cucina ..... scusate il disordine !! :oops:
Immagine

#3
Tante posate colorate appese? :shock:
La foto non è molto nitida... ma a vederlo così sinceramente non mi piace molto.

Concordo sul fatto che un bel colorino alle pareti non guasterebbe affatto... e magari anche una tenda alla finestra :wink:

#4
Eccco fatto, hai messo il dito nella piaga !!

Ho appena fatto ridipingere tutta casa, il pittore è andato via mercoledì scorso e mi sono veramente pentita di non aver fatto colorate le pareti della cucina, almeno quelle sora i pensili !! Adesso non ce la faccio a rimetterci le mani.

Ti faccio vedere anche il lato dove c'è il tavolo e dove vorrei mettere quest'altra lampada, sempre di vesoi, che si vede peggio della prima !!
Immagine


Immagine


Hai qualche altra idea per ravvivarla un pò ?

GRAZIE
Pat

#5
Effettivamente una bella tenda colorata ci vorrebbe.
Sulla parete della televisione aggiungerei anche qualche quadro (possibilmente con le stesse tonalità che sceglierai per la tenda)

Per il lampadario ti consiglierei una cosa del genere:

[img]http://image_www.kitchens.it/.../6017_Foscarini_zoom.jpg[/img]

e sceglierei qualcosa di simile anche per le pareti.

Una volta scelto un colore acquisterei anche qualche accesorio della stessa tonalità da lasciare in evidenza (anche solo un asciugapiatti e qualche presina....)

Ciao
V.

http://album.alfemminile.com/album/see_361745/casa.html
PSW: casavale

#7
Non riesco a vedere la foto, il link non funziona.

Se questi lampadari non vi piacciono, me ne potete consigliare altri ?

Vi prometto che metto anche le tende alla finestra !!
Pat

#8
Complimenti per la cucina, il rivestimento della Bardelli e' un amore 8)
forse dalle foto ho una percezione sbagliata..ma quella sospensione mi sembra un po' sovradimensionata..non tanto per l'ampiezza quanto per l'altezza del soffitto :roll:
se vuoi qualcosa di colorato inizia col dare un'occhiata alle soluzioni postate per la cucina di Hella
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38439 :D
la sopensione della Vesoi quanto la pagheresti?

#9
Chissà, forse troppo grandi, anche se esistono versioni differenti con piu/meno braccia,
qualcosa di classico e coloratissimo insieme, di Artemide, Gaia e Pantalica..? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11
Quoto Vale.., veramente bella e sofosticata la Cross della Foscarini,
che trovo adatta in differenti ambienti sia moderni che addirittura classici.. :roll:
Immagine

#12
Ho deciso di non comprare più i lampadari della Vesoi sia perchè ho visto altre cose interessanti ma soprattutto perchè costano troppo !!!! Tutti e due scontati mi vengono 450 euro !!

E con questo ho detto anche che non mi posso permettere nemmeno il Cross di Foscarine che però è veramente bello !!!

Mi aiutate a qtrovare qualcosa di più economico e anche a decidere se metterlo di colore Rosso o Arancio ?

Per il momento io ho visto il Genny della Slamp e il Balun della Metalspot (non posto le foto perchè oramai si conoscono a memoria), ma vorrei vedere qualche altra soluzione, potrei anche valutare uno stile più classico come le propote di lot (il salone che confina con la cucina è per metà moderno e per metà classico) ma il problema resta sempre il prezzo !!!

Grazie a Lalli per i complimenti sulle Bardelli, io le adoro ma quando vengono persone a casa sembra che non le noti nessuno !!!

Ciao
Pat

#13
Patty ha scritto:Ho deciso di non comprare più i lampadari della Vesoi sia perchè ho visto altre cose interessanti ma soprattutto perchè costano troppo !!!! Tutti e due scontati mi vengono 450 euro !!

E con questo ho detto anche che non mi posso permettere nemmeno il Cross di Foscarine che però è veramente bello !!!

Mi aiutate a qtrovare qualcosa di più economico e anche a decidere se metterlo di colore Rosso o Arancio ?

Per il momento io ho visto il Genny della Slamp e il Balun della Metalspot (non posto le foto perchè oramai si conoscono a memoria), ma vorrei vedere qualche altra soluzione, potrei anche valutare uno stile più classico come le propote di lot (il salone che confina con la cucina è per metà moderno e per metà classico) ma il problema resta sempre il prezzo !!!

Grazie a Lalli per i complimenti sulle Bardelli, io le adoro ma quando vengono persone a casa sembra che non le noti nessuno !!!

Ciao
Povere fatine cosi' poco apprezzate :evil:
Immagine
Non dovrebbero essere di fascia di prezzo altissima :roll:
tourbillon di Panzeri (c'e' anche in rosso)
Immagine
Eleven o e Full moon di Alt
Immagine
Immagine
Edge di Artemide
Immagine

Vi piace questo lampadario ?? - COMPRATI

#14
Questa mattina ho comprato le luci per la cucina !!!

Questp è il lampadario
Immagine



Questo il faretto per il tavolo (rosso)
Immagine

Alla fine ho deciso di provare con il colore rosso, a me piaceva molto e il venditore mi ha detto che non faranno tanta luce rossa ... speriamo !!

Ciao
Pat