La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
azouz...corona....mora...
:twisted: che belle persone :twisted:

ci sono di mezzo anche il fratello e la cognata..
che :twisted: bella associazione a delinquere :twisted:

#17
ale85 ha scritto:
agostina ha scritto:eppure lui stesso ha sofferto
...non ne sarei così certo... non erano nemmeno sepolti moglie e figlio che l'han beccato in macchina a tro**are con la migliore amica della moglie e dalle intercettazioni rese pubbliche negli ultimi giorni emerge che abbia detto ad un amico stretto di "stare passando i mesi piu' belli della sua vita"... merita di morire.
eeehh sisi, tutti modi per affogare il dispiacere... cocaina e belle donne :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#21
e ancora più interessante l'approfondimento d'opinione di Marco Imarisio, correlato alla medesima notizia
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#22
....tralasciando ogni commento su quello spregevole individuo, ritengo che la pubblicazione delle intercettazioni è una prassi indegna per qualsiasi paese con parvenza civile.

#24
....tralasciando ogni commento su quello spregevole individuo, ritengo che la pubblicazione delle intercettazioni è una prassi indegna per qualsiasi paese con parvenza civile.
io invece ritengo sia un vero godimento per il mio animo da comare spettegolante... :twisted:

#25
rananera ha scritto:
....tralasciando ogni commento su quello spregevole individuo, ritengo che la pubblicazione delle intercettazioni è una prassi indegna per qualsiasi paese con parvenza civile.
io invece ritengo sia un vero godimento per il mio animo da comare spettegolante... :twisted:
No riesci a scrollarti dal razzismo imperante che traspare in ogni tuo intervento.

#28
rananera ha scritto:ale...fonte delle informazioni?
studio aperto di oggi edizione delle 12.25 :wink:
Ale