La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

autoradio LCD + TV

#1
ecco.... MG ha fatto la sua richiesta a Babbo Natale ma ora BN non sa cosa cavolo sia meglio scegliere senza spendere una follia visto che è un capriccio....

come scegliere? cosa scegliere? cosa cercare? come valutare?? aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo

insomma avete presente quei cazzilli che si mettono in auto e da cui si può vedere la TV? magari anche con il lettore dvd o dvx o che cavolo è...

chi mi aiuta?


sto cercando su ebay.... voi vi fidereste?
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

Re: autoradio LCD + TV

#2
cartefalse ha scritto:ecco.... MG ha fatto la sua richiesta a Babbo Natale ma ora BN non sa cosa cavolo sia meglio scegliere senza spendere una follia visto che è un capriccio....

come scegliere? cosa scegliere? cosa cercare? come valutare?? aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo

insomma avete presente quei cazzilli che si mettono in auto e da cui si può vedere la TV? magari anche con il lettore dvd o dvx o che cavolo è...

chi mi aiuta?


sto cercando su ebay.... voi vi fidereste?
Fai solo attenzione ai prodotti che vengono dall'America: per quanto riguarda TV, video e autoradio a volte hanno degli standard leggermente diversi da quelli europei e non riusciresti ad utilizzarli.

Ad oggi devi ancora mettere in conto di spendere "follie", sono ancora prodotti abbastanza di nicchia.
Per giunta ti devi rivolgere alle grandi marche perche' ti garantisco che le sottomarche tipo Audiola, Majestic, Roadstar e simili fanno davver c@c@re, non solo per la qualita' ma anche per la breve durata nel tempo, provato sulla mia pelle :(
Devi rivolgerti alle grandi marche, se parlassimo di sola autoradio ti consiglierei in ordine di qualita':

TOP
JVC, Pioneer, Alpine,

MEDIOALTO
Clarion

MEDIO
Kenwood

Per le altre marche (almeno in campo audio) meglio lasciar stare.
Poi, ripeto, non so quale tra queste marche sia meglio per la parte "car video"

#3
comunque mi pare di ricordare che oltre i 7km/h la parte video viene disabilitata.. quindi scordati di vedere i programmi mentre si viaggia...
apparte che per chi guida è proibito in ogni caso dal codice della strada...

#5
grazie dei consigli.. comunque per vs informazione, un amico americano mi ha dirottata su una marca che qui in italia sembrerebbe non essere commercializzata, ovvero la eonon che vende direttamente a prezzi strepitosi. I prodotti sono compatibili ocn gli standard europei.
Devo ancora decidere se comprarlo o no, ma se lo farò acquisterò da loro tramite e-commerce
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay